Pagina 224 di 226 PrimoPrimo ... 124174214215216217218219220221222223224225226 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3.346 fino 3.360 di 3387

Discussione: E alla fine il giorno arriv˛: Shenmue 3 su Kickstarter!

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Ma Ryo non Ŕ macho da due soldi, Ŕ un duro d'altri tempi, "samurai boy"
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    70

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    notebook da gaming a 600 euro forse ci vai un p˛ stretto, se Ŕ l'unica opzione aspetterei di sapere i requisiti ufficiali per non fare una spesa inutile (soprattutto se stai aggiornando il pc principalmente in ottica Shenmue).
    Diciamo in ottica tutto perchÚ ormai Ŕ proprio sfasciato
    Per˛ effettivamente Ŕ determinante per me che riesca a fare girare Shenmue (e quindi altri giochi Sega). GiÓ le specifiche di Sonic Forces mi paiono altine per quel budget
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- ę since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sharkone Visualizza messaggio
    Diciamo in ottica tutto perchÚ ormai Ŕ proprio sfasciato
    Per˛ effettivamente Ŕ determinante per me che riesca a fare girare Shenmue (e quindi altri giochi Sega). GiÓ le specifiche di Sonic Forces mi paiono altine per quel budget
    Ah ecco
    Il problema dei portatili Ŕ che per prenderne uno da gaming sforeresti allegramente il budget e probabilmente avresti lo stesso dei compromessi.

Oppure potresti risparmiare sul portatile che con 400 euro uno per lavorare tranquillo o vederci video dovresti riuscire a trovarlo (ma occhio alle s˛le), e con le 200 restanti vai di PS4 e la colleghi allo schermo del portatile

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    7

Predefinito

il character design e la cosa che mi preoccupa di piu...
    mi fa troppo sbroccare uqando il design dei personaggi cambia tra capitolo e capitolo..ovvio che sia difficile ricreare lo stesso effetto di un goco vecchio di 15 anni
    ma tutto li deve essere il lavoro
    anche perche` il gamplay alla fine si riduceva ad andare in giro,,qualche scazzottata e qualche minigioco...di certo non sara quella la parte difficile

si devono solo focalizzare su personaggi, atmosfera e storia/dialoghi...combattimento so gia che prendera botte anche da pacman

sarebbe bello se rifacessero cmq il remake del 1 e del 2 con lo stesso motore del 3 per fare un bel pacchetto completo
    ma non accadra mai

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Dato interessante: THQ Nordic ha interamente acquisito Koch Media/Deep Silver, il publisher di Shenmue 3 e dei futuri titoli Atlus in Europa.
    Considerando la politica no-drm di THQN potremmo anche scamparci il denuvo sulla versione pc

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

speriamo di scampare anche al loro orribile logo sulla confezione

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

se tutto va bene forse riuscir˛ ad andare al Magic, speriamo di beccare il Maestro

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Saluti dal Magic, hanno presentato nuove immagini, non so se le hanno giÓ pubblicate, very nice

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Ho visto che Ŕ stata mostrata una versione estesa del teaser di qualche mese fa contenente qualche scena di gameplay riguardante i QTE, con tanto di gradito ritorno

Belle anche le nuove immagini

Per ora il tutto Ŕ esclusivamente off-screen.

Non male ma immagino ci si aspettasse leggermente di pi¨.

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

I miglioramenti si fanno vedere rispetto al passato.
    Per˛ dopo tanto tempo una piccola nota la devo fare,mi sarei aspettato qualcosina di pi¨,non dico una demo giocabile,ma almeno una piccola parte giocata,pure di una strada ecco,ma fa nulla arriverÓ la sorpresa.

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    70

Predefinito

Hanno visto il mio avatar .

ps vedendo il trailer e ricordando alcune dichiarazioni spero i QTE non siano stati troppo semplificati...
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- ę since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    70

Predefinito

Altra versione del video sempre in presa diretta:

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Hola, purtroppo con i mezzi limitati non ho potuto fare il reporter di guerra ma vedendo come erano messi i colleghi shenmueisti come attrezzatura non non c era storia, probabile pubblicheranno la conferenza in 4k.

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    70

Predefinito

Sensazioni? Ormai anche su Shenmuedojo leggo molti commenti imbarazzanti.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Non ho avuto ancora tempo di controllare bene i vari forum, ma alla conferenza le reazioni al nuovo materiale erano molto positive

Non so per˛ se c'erano anche quelli di shenmue dojo, in giro ho visto quelli di shenmue master e quelli della campagna #saveshenmuehd (se non sbaglio si chiamano shenmue500k).
    Tra l'altro shark la prossima volta mi iscrivo anch'io come Press, purtroppo questa volta ho dovuto organizzare tutto in una settimana perchŔ era tutto nell'incertezza, altrimenti si riusciva anche a prenotare un'intervista con Yu (ho visto che c'Ŕ riuscito perfino un sito spagnolo, quindi non solo i soliti siti baroni di shenmue).
    C'era anche una versione giocabile per la stampa

Poi sapevamo tutti che Deep Silver si sarebbe tenuto in esclusiva il vero materiale nuovo per l'E3 e le altre fiere, perfino il trailer (che avete visto Ŕ la versione estesa di quello vecchio) l'hanno presentato in un'altra conferenza staccata da quella principale, a naso secondo me era incerto fino alla fine, ed Ŕ probabile anche leggendo poi i tweet i Biscay, che forse avevano altre intenzioni, ma qui si va a sensazione quindi da prendere con le pinze.

Certo se mettevano le postazioni giocabili per tutti si faceva festa e fiera ma ripeto con Deep Silver di mezzo io sono andato consapevole che poteva benissimo non esserci alcun materiale nuovo (e infatti ci sono andato per incontrare Yu ), chi si aspettava il contrario e poi si lamenta probabilmente non ha capito granchŔ la situazione, non Ŕ pi¨ un gioco super indie fatto inter nos...

P.s per shark: Ho beccato anche Ivan Drago la mattina vicino a Cedric, Ŕ un armadio, pensavo fosse il buttafuori di Biscay purtroppo neanche il tempo di fare una foto.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark