Pagina 223 di 231 PrimoPrimo ... 123173213214215216217218219220221222223224225226227228229230231 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3.331 fino 3.345 di 3452

Discussione: E alla fine il giorno arriv˛: Shenmue 3 su Kickstarter!

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    7

Predefinito

rumor sul perchŔ Shenmue 1 & 2 tardano ad arrivare

http://comicbook.com/gaming/2018/01/...i-pushed-back/

sinceramente Ŕ la prima cosa che ho pensato anch'io, non so se sia davvero un rumor o semplicemente qualcuno ha fatto mente locale.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Ryo ormai mi sembra azzeccato al 100%.

Strano, la gente che si stracciava le vesti inizia a fare una figura di palta...

Ultima modifica di Claris__ : 16-01-2018 alle ore 20.00.38

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Spettro L'avatar di -Piccolo-
    Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Meglio di quanto mi aspettassi.

Sono proprio curioso di leggere i commenti casualoni qui su multiplayer.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    7

Predefinito

continua a non convincermi zona fronte e mento anche se in teoria dovrebbero starci, ma direi che stanno migliorando ad ogni screenshot e ormai Ŕ questione di qualche pixel

per˛ delle tre immagini, questa non mi convince troppo come colorazione, mi ricorda tioli come Just Cause e simili.

Per˛ notare i nodi della funi, tutti diversi non sembra stiano tralasciando questi dettagli, ottimo

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    13

Predefinito E alla fine il giorno arriv˛: Shenmue 3 su Kickstarter!

Non mi convince ancora ma forse perchÚ ha un'espressione lieta e non imbronciata. Era pi¨ macho ai bei tempi. Lei invece Ŕ su un'altro pianeta rispetto ai primi screen. Per˛ mangiano troppo nella campagna cinese, non va bene!

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    70

Predefinito

Secondo voi che requisiti avrÓ Shenmue III? Volevo aggiornare il pc. GiÓ che ci sono mi vorrei mettere avanti in vista del suo arrivo.
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- ę since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    70

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Merry Visualizza messaggio
    Non mi convince ancora ma forse perchÚ ha un'espressione lieta e non imbronciata. Era pi¨ macho ai bei tempi. Lei invece Ŕ su un'altro pianeta rispetto ai primi screen. Per˛ mangiano troppo nella campagna cinese, non va bene!
    Eheheh. Comunque concordo probabile la sensazione sia data dall'espressione felice ))
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- ę since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Un pc mid range odierno (Ryzen/i5 - 8/16 gb di ram - RX 550/gtx 1060) andrÓ senz'altro bene per i 1080p/60 fps, salvo ottimizzazioni terribili. Il problema resta l'impennata di prezzo di gpu e ram, purtroppo.

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Spettro L'avatar di -Piccolo-
    Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Ragazzi (e ragazze), per me non Ŕ detto che sarÓ un gioco cosý leggero per requisiti.

Ci siamo talmente tanto assuefatti alle critiche sul non essere un titolo AAA o nextgen che ormai anche noi ci aspettiamo inconsciamente la versione ritardata del fratello intelligente. Ma sulla complessitÓ degli ambienti io credo che nessuno abbia mai sollevato dei dubbi e sulla realizzazione dei personaggi io ritengo che le critiche vertano pi¨ sullo stile (a cui le nuove generazioni cresciute a pane e standardizzazione rockstar-ubisoftiana in salsa yankee non sono abituate) che non sulla complessitÓ dei modelli o dei filtri. E dubito che su animazioni o algoritmi vadano a risparmio.

Non capisco perchÚ ci si aspetti un gioco tecnicamente scrauso.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Claris__ Visualizza messaggio
    Un pc mid range odierno (Ryzen/i5 - 8/16 gb di ram - RX 550/gtx 1060) andrÓ senz'altro bene per i 1080p/60 fps, salvo ottimizzazioni terribili. Il problema resta l'impennata di prezzo di gpu e ram, purtroppo.
    vero, proprio l'altro giorno son andato a vedere per curiositÓ il prezzo della ram che ho preso io (che giÓ avevo pagato il doppio grazie ai miners ) ed i prezzi sono ulteriormente raddoppiati a neanche un mese di distanza , quindi quasi il quadruplo dei prezzi originali.

Schede video idem, dicevano che a Gennaio sarebbe finita e invece i prezzi continuano a salire, altro che la storia dei "400 euro per fare un pc gaming" , 400 euro non bastano neanche per la s˛la vga a questo punto credo che rester˛ con la vga integrata, tanto per giocherellare con l'Unreal4 basta e avanza.

@sharkone come dice Claris, se per aggiornare il pc devi passare per scheda video e ram, meglio aspettare, Ŕ il periodo peggiore, ti conviene investire comunque in PS4, ti costerÓ mooooooooolto meno, non giocherai come il gobbo di Notre-Dame con Shenmue 3 e inoltre ti recuperi anche gli altri giochi segari

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -Piccolo- Visualizza messaggio
    Ragazzi (e ragazze), per me non Ŕ detto che sarÓ un gioco cosý leggero per requisiti.

Ci siamo talmente tanto assuefatti alle critiche sul non essere un titolo AAA o nextgen che ormai anche noi ci aspettiamo inconsciamente la versione ritardata del fratello intelligente. Ma sulla complessitÓ degli ambienti io credo che nessuno abbia mai sollevato dei dubbi e sulla realizzazione dei personaggi io ritengo che le critiche vertano pi¨ sullo stile (a cui le nuove generazioni cresciute a pane e standardizzazione rockstar-ubisoftiana in salsa yankee non sono abituate) che non sulla complessitÓ dei modelli o dei filtri. E dubito che su animazioni o algoritmi vadano a risparmio.

Non capisco perchÚ ci si aspetti un gioco tecnicamente scrauso.
    L'Unreal 4 Ŕ un motore ben ottimizzato, non ha bisogno dei pc della NASA per offrire prestazioni decenti, quindi se non faranno pastrocchi dovremmo rientrare in quelle specifiche, che non sono certo specifiche da entry level (lascia perdere la roba da master race patologico, quella serve solo per accrescere l'autostima pi¨ che per un utilizzo concreto).

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    70

Predefinito

Cos'Ŕ questa storia di ram e co?
    Non sono aggiornato.

Io volevo comprare un nuovo portatile (600 euro direi come budget) ma mi pare di capire che per giocare Shenmue serva un super pc...

Ps4 lescluderei per mancanza di tv.

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

La produzione di smartphone ha fatto salire il prezzo delle ram alle stelle e contemporaneamente i miner di bitcoin hanno fatto triplicare i prezzi delle schede video

Non so molto di portatili ma penso che con 600 euro potresti benissimo giocarci a 1080p/30 fps almeno con impostazioni medio/alte, il problema Ŕ vedere l'ottimizzazione che rusciranno a dare al gioco Yu & company.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    7

Predefinito

notebook da gaming a 600 euro forse ci vai un p˛ stretto, se Ŕ l'unica opzione aspetterei di sapere i requisiti ufficiali per non fare una spesa inutile (soprattutto se stai aggiornando il pc principalmente in ottica Shenmue).

Donkey power L'avatar di boygio
    Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

gli ultimi screenshots a me soddisfano in pieno, Ŕ vero che Ryo Ŕ meno "macho" rispetto al passato....ma Ŕ inutile apparire tale (come era in Shenmue 1 e 2) se poi respingi ogni tipo di avance di Nozomi e compagnia bella!! E' lý che si misura il vero livello di macho

Comunque ripeto, ci siamo imho. E chi si limita a sfottere la "femminilitÓ" di Ryo (come ho letto su molti thread e forum, Facebook compreso) vada a giocare ad Ape Escape.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark