Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 91 fino 96 di 96

Discussione: Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands | 7/03/17

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    113

Predefinito

Provato qualche ora tra ieri e questa mattina.
    Come già dicevate graficamente è, nel complesso, notevole soprattutto per la draw distance.

Il mondo sembra davvero enorme e le cose da fare non mancano ma è sicuramente un gioco che da il suo meglio giocando online con tre amici, l'IA dei compagni non mi è sembrata brillare.

La guida delle auto non mi è sembrata così terribile: provate voi a immaginarvi una normale auto civile sfrecciare ai 90 km/h su stradine sterrate
    Ho provato un'auto (fregata a un narcos) che pareva uscita dalla Parigi - Dakar ed era tutto un altro vivere: ottima tenuta, manovrabilitá e velocità.

Gli elicotteri sono terribili invece, si controllano abbastanza male

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    70

Predefinito

Anche le euto di merda sono incollate alla strada, la trazione è uguale tra sterrato e asfalto, e poi invece di curvare "ruotano" sul loro punto centrale.

Per la mappa ho visto un video che ha calcolato la dimensione della mappa (prendendo le misure in game e riportandole sull'immagine della cartina contenuta nella collector, ovviamente riproiettando la cartina perchè l'immagine era angolata e prendendo altri accorgimenti), sono circa 14x14km, circa 3 volte GTA V.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    113

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Simgiov Visualizza messaggio
    Anche le euto di merda sono incollate alla strada, la trazione è uguale tra sterrato e asfalto, e poi invece di curvare "ruotano" sul loro punto centrale.
    In effetti un po' mi ha dato quell'idea. Mi sono pure impuntato e ho provato a lanciarmi giù da un monte cercando di ribaltarmi in auto ma non c'è stato verso

Una mappa così grande si presta sicuramente a missioni lunghe e ricche di inseguimenti.

Collezionatore L'avatar di Black Dog
    Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands | 7/03/17

A quanto dice Sim, hanno ricopiato il sistema di Watch Dogs, la sterzata finta si vedeva perfino nei video

Ps: ho visto che hanno incluso Lamborghini da usare su sterrato, mavaff

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

steaming dog - deviant dog - "Attento al laico!"
    T-Mac pwns'em'all

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    70

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Black Dog Visualizza messaggio
    A quanto dice Sim, hanno ricopiato il sistema di Watch Dogs, la sterzata finta si vedeva perfino nei video

Ps: ho visto che hanno incluso Lamborghini da usare su sterrato, mavaff
    Quei macchinoni su sterrato sono divertentissimi su Forza Horizon 3, ti fanno proprio stare sullo spigolo della sedia in preda alla tensione

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Se qualcuno ha preso il DLC "Narco Road", su PS4, e vuole aiutarmi a superare un bug mi farebbe un piacere, è una roba veloce da fare

EDIT: risolto, sono servite a qualcosa le comunità Sono andato in una di ghost recon, ho controllato varie persone finchè dai trofei non ho visto lo sblocco del trofeo finale (così da avere certezza che abbia finito il DLC e potesse aiutarmi) e l'ho contattato Ci ho messo 10 minuti a scrivere il primo messaggio Ho sbagliato molto?
    Ecco gli screen della discussione, un giorno che passerà alla storia

(Narco road è il nome del DLC, le missioni gialle sono le primarie)

http://i.imgur.com/ROIQx4e.jpg

http://i.imgur.com/iLBpcED.jpg

http://i.imgur.com/ejHLOvP.jpg

http://i.imgur.com/OBGzXm4.jpg

Ogni tanto gente volenterosa la si trova

PS: Ubisoft merda
    Ultima modifica di siriodorione : 29-07-2017 alle ore 13.34.35

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark