Pagina 20 di 21 PrimoPrimo ... 101112131415161718192021 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 301

Discussione: For Honor

In ritardo... L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    [...]Nel caso ti trovi contro due nemici insieme, utilizza lo switch veloce, inizia la schivata pesante mirando un nemico e fa il secondo colpo imparabile sul secondo, così li rincoglionisci con i tempismi e la posizione degli indicatori di direzione
    Otto indossa i panni di Vesemir, in diretta da Kaer Morhen.

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    87

Predefinito

Aggiornamento di 1Gb

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Skymaster : 06-02-2020 alle ore 20.38.33

Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    87

Predefinito

Stai giocando con Jiang Jun? Un bel personaggio, anche se soffre tantissimo gli scudi.

Un consiglio, lui è davvero ottimo contro i personaggi con un range di attacco corto, puoi tenerti sulla distanza grazie alla stance che gli fa recuperare stamina e quando ti cominciano a rincorrere con gli affondi li punisci con la schivata pesante, ricordati di usarla la stance del recupero perché è utilissima.

Nel caso ti trovi contro due nemici insieme, utilizza lo switch veloce, inizia la schivata pesante mirando un nemico e fa il secondo colpo imparabile sul secondo, così li rincoglionisci con i tempismi e la posizione degli indicatori di direzione

Ottimo. Mi ha salvato 3 volte.

Comunque sono tutti incazzati per il pass spillasoldi che non serve a una mazza.
    Inoltre hanno nerfato l' highlander e lo shinobi......
    Oltretutto la sciamana ora sembra molto piú bastarda e op.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio

Aggiornamento di 1Gb

E venne il giorno...

Allora per chi giocava ieri non cambia NULLA, il
    Sistema di reward è rimasto paro paro.
    IN PIÙ ora ci sono i premi del pass. premi che sblocchi riempiendo una barra di punti esperienza in pratica.
    Ci sono premi FREE (che sono oltre il ridicolo....ogni 5 livelli sblocchi un colore, 300 monete, un bonus xp per una partita...) e quelli premium, 10 euro pass stagionale (solo questo evento! 4 eventi l’anno...) che ti da un premio ogni livello (armi, esecuzioni, armature, effetti....).

Il bello è che hanno detto: con il sistema classico non sai cosa trovi, i premi sono random. Con quello nuovo sapete cosa sbloccherete!!!

Sì ma con il sistema vecchio sblocco roba per il personaggio che uso.... qui so che se faccio 3 livelli sblocco l’animazione per il centurione che non uso e di cui non mi frega nulla! Vuoi l’esecuzione per l’orochi? Benissimo! Non devi sperare di trovarla o comprarla con le monete!! Ora sai esattamente quando la troverai!!!... al livello 97

Anche ammesso che nel periodo della stagione riesci a sbloccare tutto alla fine hai semplicemente pagato 10 euro un mucchio di paccottiglia di cui magari ti puacciono due skin e un’esecuzione...

Di buono c’è che almeno ora hai un “motivo” per continuare a giocare e farmare esperienza...

Non boccio l’iniziativa ma è da limare.
    Ultima modifica di Rh_negativo : 07-02-2020 alle ore 14.03.51

Ladro Gentiluomo L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    93

Predefinito

C'è da dire che 10€ è una cifra relativamente bassa.

Alla fine se ci pensate, le maschere/effetti illustri costano 25k unità di acciaio che sono circa 20€, già il solo effetto illustre del drago costerebbe di più, il prezzo quindi non è malvagio come convenienza.

Il problema è il metodo di sblocco, perché io pago per avere la possibilità di sbloccare "oggetto X" poi devo farmare per arrivarci, ok ci può stare, ma devi equilibrare meglio tutto il sistema, perché nel mezzo c'è paccottiglia che non ti interessa, cioè la prima cosa che si sblocca è la spada per il Guardiano che io ho a lv5 mai usato, le prime armi ed effetti per i personaggi che interessano a me, arrivano dopo il rango 50 ._.

Sarebbe bastato davvero poco ad equilibrare tutto, gli sblocchi divisi per fazione sembra (ed è) una roba per allungare il brodo, prima sblocchi l'effetto per i cavalieri, poi dopo altri 10 gradi lo sblocchi per i vichingi... a me magari interessa per i Wu Lin e devo arrivare al grado 40 per averlo... non è giusto, non è equilibrato.

Ed ovviamente a tutto questo va aggiunto che, se non giochi non sblocchi quindi io potenzialmente potrei aver "Pagato il biglietto" per farmi un giro su una giostra di cui non vedrò la fine, io spero solo che l'incremento di livelli grado non sia progressivo, altrimenti diventa molto tosto salire.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Non ho ancora visto la cosa ma ho sempre odiato le ricompense senza scelta, come anche in CTR con l'idea di aspettare l'aggiornamento del negozio sperando esca quel che vuoi. Sono dell'idea che la miglior cosa è sempre un negozio con tutto disponibile con tot monete di gioco e uno si farma le monete (o le paga, le microtransazioni restano) e compra quello che vuole, soprattutto quando si tratta di estetica. La roba random come tipo Overwatch non m'è mai piaciuta. Poi a prescindere il fatto che hai roba per un pg a caso è proprio sempre una cretinata, il picco credo lo avemmo al D1 con Dead Or Alive 6

Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    93

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Non ho ancora visto la cosa ma ho sempre odiato le ricompense senza scelta, come anche in CTR con l'idea di aspettare l'aggiornamento del negozio sperando esca quel che vuoi. Sono dell'idea che la miglior cosa è sempre un negozio con tutto disponibile con tot monete di gioco e uno si farma le monete (o le paga, le microtransazioni restano) e compra quello che vuole, soprattutto quando si tratta di estetica. La roba random come tipo Overwatch non m'è mai piaciuta. Poi a prescindere il fatto che hai roba per un pg a caso è proprio sempre una cretinata, il picco credo lo avemmo al D1 con Dead Or Alive 6
    Non è a caso, in pratica c'è una barra ricompense da riempire, come per quella degli eventi di CTR..

Il problema appunto, è che trovi anche roba che non ti interessa.

Spettro L'avatar di Balmung-89
    Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Non è a caso, in pratica c'è una barra ricompense da riempire, come per quella degli eventi di CTR..

Il problema appunto, è che trovi anche roba che non ti interessa.
    Mmh, forse aveva più senso fare che arrivato a X livello ti dava una scelta di 5 oggetti della stessa categoria e rarità, ma di personaggi diversi, di cui dovevi sceglierne 1 soltanto. Almeno tra 5 oggetti c'è più possibilità che ti interessi qualcosa e potevi comunque sceglierne soltanto uno.
    ---

Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    93

Predefinito

Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    87

Predefinito

Finalmente

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    Finalmente

Bravo

Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    93

Predefinito

Bravo

Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    87

Predefinito

Morto

Spettro
    Registrato il
    22-11-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Ma quanto era bello l'evento di star wars.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Mi son ritrovato in un 3 contro 1 nell'evento, era la mia prima partita Non so che è successo mi son ritrovato a resistere per bene, fare la giusta mossa e con un parry (a culo XD) far vincere il round, se notate mancava un solo secondo all'avversario per tornare e non avessi fatto tutta quell'azione chissà come finiva

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark