Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: un horror ternano

Spettro L'avatar di fifero
    Registrato il
    31-01-2009
    "In una città che non conosci,prendi un taxi e fatti portare dove vivono i signori".Mio zio Lello.

Citazioni
    2

Predefinito un horror ternano

Ciao Selidori, vorrei sottoporti una questione che richiede il tuo parere. Ho conosciuto un ragazzo, mio concittadino, che ha girato quel che a tutti gli effetti è un film horror della durata di 61'. Il titolo è "Circondati dalle tenebre", si può vedere su YouTube. Vorrei inserirlo nel sito, ma non è schedato su IMDb. Che ne dici? Grazie a prescindere. P.S. La von Trotta si sbagliò d'errore, quello che m'aveva suggerito durante la cena non stava, purtroppo, in Anni di piombo (lì ne ho trovato uno io). E così adesso mi toccherà analizzare TUTTE le sue opere per individuarlo, inserirlo e citarla come fonte. So' €@$$¥ miei.
    " I grandi uomini fanno le grandi cazzate " (Commissario Antoine Sanantonio della Polizia Parigina)

ErroreUmano L'avatar di selidori
    Registrato il
    02-10-2000
    Italpetrolcemetermotessil farmometalchimica

Citazioni
    0

Predefinito

Vuoi ammettere, però, un errore dalla von Trotta???

Per i film AMATORIALI ne abbiamo già alcuni e sono secondo me una bella chicca:
    Il muro del passato - http://www.bloopers.it/?id_film=9936
    Il Water Assassino - http://www.bloopers.it/?id_film=10372
    Il mostro tossico - http://www.bloopers.it/?id_film=11373
    La Storia Del Regno - http://www.bloopers.it/?id_film=12225

Poi ci sono alcuni che sono pseudo amatoriali:
    Invaxon - Alieni in Liguria - http://www.bloopers.it/?id_film=9219

Quindi puoi inserire quello lì.
    In effetti però l'assenza su IMDB sta diventando un problema al quale dovrò trovare soluzione (ma è un problema mia) anche perchè 'sto creando altre dipendenze da IMDB (ad esempio 'sto segretamente inserendo le date di nascita e morte degli attori, per generare tabelle a PERIODI e calcolo età al momento del film) ed appunto mi appoggio ad IMDB.

Registrato il
    31-01-2009
    "In una città che non conosci,prendi un taxi e fatti portare dove vivono i signori".Mio zio Lello.

Citazioni
    2

Predefinito

Grazie, allora lo inserirò e farò contento il regista-attore, simpatico ragazzo cultore dello splatter trash demenziale alla toxic avenger, ma rispettoso dei classici. E prima o poi (più poi...) inizierò l'analisi infinitesimale dell'opus vontrottiano , sperando d'individuare quel benedetto salto di continuità...ciao!
    " I grandi uomini fanno le grandi cazzate " (Commissario Antoine Sanantonio della Polizia Parigina)

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Io ancora non ho capito come e dove recuperi quei film così particolari...

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Mica lo so. È una continua ricerca nella quale coinvolgo anche amici in grado di muoversi nella rete meglio di me. Solo UN film non riesco e non riuscirò mai a vedere, ed è il famoso "Le sette cinesi d'oro" di Cascino. Figurati che ho anche il cellulare di Ghezzi ma mi rompe mandargli un messaggio per chiedere informazioni 1 perché tanto non mi risponde 2 perché mi prende per fesso 3 perché non ne sa niente neppure lui. Comunque permettimi di riconoscerti quanto segue: se ho imparato a maneggiare basilarmente il computer ed il samsung, lo devo ESCLUSIVAMENTE al tuo sito. E ciò non mi pare cosa di poco conto. Hai contribuito all'evoluzione della specie umana.

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Mai quanto tu hai contribuito con film chicche in bloopers.it.
    E non sai quante volte vado a ricercarmi trame e particolari di quei filmacci... ehm... volevo dire film che mandi (poi non li vedo mai appunto per irreperibilità o semplicemente mancanza di tempo, ma mi apri un mondo!).

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

No no dici benissimo: filmacci. Prendi ad esempio Un tipo con una faccia strana ecc., in cui don Vito (Kennedy) fa gettare l'amante infedele (Malisa Longo, maledetto!) nuda ed urlante nella soda caustica ( lui ufficialmente fabbrica sapone): più trash di così è impossibile. Peccato che non conoscerò mai (?) Quentin Tarantino, abbiamo una visione identica del concetto di Cinema. Però ogni tanto qualcuno guardane, per favore, fammi contento! Una bella italian spy story anni '60 per iniziare, e poi giù con peplum spaghetti poliziotti e jess franco+de ossorio...e finisce che diventi peggio di me! p.s. grazie per le parole di apprezzamento! E continuo...

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fifero Visualizza messaggio
    Però ogni tanto qualcuno guardane, per favore, fammi contento! Una bella italian spy story anni '60 per iniziare, e poi giù con peplum spaghetti poliziotti e jess franco+de ossorio...e finisce che diventi peggio di me!
    Un consiglio di qualche film relativamente facile da trovare da cui partire per l'iniziazione?

Perchè dici che non conoscerai Tarantino?
    Secondo me se riesci a fargli avere il tuo curriculum da spettatore quello non ti molla più!

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Dimenticavo i miei gusti: io decisamente NON sono per horror o splatter, mentre un poliziesco ed azione ci possono stare.
    Ma continuo a preferire la fantascienza, anche di basso costo, tipo anni 50, 60 e 70.

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Su Cineblog01.eu per le spy stories all'italiana, Agente 077-Missione Bloody Mary. Una goccia nell'oceano...il fatto è che i VERI B movies non si trovano facilmente in streaming ed in italiano. Su Youtube ce ne sono molti, anche spaghetti e peplum, ma in lingue straniere. Ci ricorro quando sono in astinenza, neanche immagini quanto sia ridicolo un western all'italiana in portoghese! Un altro consiglio: "Colpo Rovente" di Zuffi, con uno straordinario Carmelo Bene nel ruolo d'un killer. Ma dove lo puoi vedere non so (anche se non credo che tu abbia problemi come me per eventuali download, che nonostante kaspersky, se non ci sto attentissimo mi riempio il pc di adware e schifezze. Condivido la tua opinione sui vecchi film di SF,che amo e rispetto (mi rompe trovarci errori): figurati che la PRIMA volta che entrai in un cinema fu nel 1958 per vedere I Vampiri dello Spazio (e scappai via terrorizzato quando un tizio esce mezzo carbonizzato e fumante da un silos...). Però, anche se l'horror non ti va, un classico di Jesús Franco -Dracula contro Frankenstein, che è horror per modo di dire! io te lo suggerisco. TROPPO trash! e ci metto pure Killer Barbys, demenziale ed un pochino splatter. Così ti crei assuefazione un po' alla volta ...ciao!

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Ricevuto!
    Parto in visione ma poi reportizzo... hehehehehe

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Grazie per la fiducia! Potrai così inoltre monitorare gli errori che ho inviato per quei film e trovarne tu stesso chissà quanti altri...aggiungi se puoi "Con la morte alle spalle" di Balcázar, 1967: è uno spettacolo di bloopers! Armato di lettore dvd -e relativi dischetti- ti saluto da una più che meritata vacanza: pausa dal lavoro, ma la caccia agli errori CONTINUA!!!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark