Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 42 di 42

Discussione: Nuova NUDE mod Jill per RE Remaster.

Spunkmayers
    Guest

Predefinito

Il nuovo seno non mi piace affatto.

Spettro
    Registrato il
    20-05-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da King Spunk Visualizza messaggio
    Il nuovo seno non mi piace affatto.
    Questione di gusti , x me è paradisiaco !

Spettro L'avatar di Ryuuji Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    20

Predefinito

Lol che bombe

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Seasonic Focus+ 750W |

Spettro
    Registrato il
    20-05-2015

Citazioni
    0

Grin

Nuovo aggiornamento x Jill nuda rilasciato oggi , in pratica è la versione 0.3 con un fix aggiunto : prima si vedevano delle aperture sul collo di Jill nei filmati e invece adesso è tutto OK !

http://www.moddb.com/games/resident-...e-hd-by-matteo

Spettro
    Registrato il
    20-05-2015

Citazioni
    0

PolliceSu

Ciao raga , eccomi ancora qui x un'altra zozzeria ( ) , tempo fà un amico mi aveva detto che il modder italiano stava lavorando a una nuova versione di Jill nuda e infatti ecco l'aggiornamento , scoperto questa mattina , ho già provato e funziona bene : ci sono 3 versioni , una scalza , una in posa da sandali ma senza questi e con sandali , pero senza dubbio la cosa più interessante è la sua parte davanti , per i fan del hairy.
    Dimenticavo , anche il modello è stato migliorato , ad es. adesso le spalle sono belle liscie , x chi è interessato qui la pagina del mod .. è una bomba !!

Spettro
    Registrato il
    20-05-2015

Citazioni
    0

Cool

Salve raga , nuova nude mod per Jill , vista ieri su un altro forum , posto qui x chi è interessato.
    X fortuna ho sempre tenuto sul pc Re hd remaster , gioco di altri tempi , quindi ho potuto provare subito questa mod e sembra interessante , ben realizzata , sopratutto la patatina 3D che a quanto pare è stata ricostruita da zero dal modder , come fanno a fare queste cose ?? Vabbè và volevo solo riportare qui una nuova zozzeria x i maniaci !

x scaricare mod qui :

Spettro
    Registrato il
    20-05-2015

Citazioni
    0

Grin

Un saluto a tutti , nuovo aggiornamento x questa nude mod x Re hd Remaster (solo pc) , ero sicuro che prima o poi sarebbe arrivato !!
    Ho provato tutte le versioni di Jill ( 17 ) , tutto funzia bene e che risultati , io sono appassionato di questa mod e rispetto alla release precedente porta novità piuttosto interessanti ( senza entrare nei dettagli ! ) ; adesso posso anche usare reshade 2.0 sul mio pc , come vivamente consigliato dal modder x ottenere il MASSIMO visivamente dalla mod in questione , un'altra cosa degna di nota è vedere come dopo quasi 2 anni di vita della nude mod , il modder ancora continui a migliorare la propria creatura .. Incredibile e Ammirevole ! !

qui la pagina della mod ..

BUON DIVERTIMENTO ! ! !

Spettro
    Registrato il
    20-05-2015

Citazioni
    0

Wink

Buona mattina a tutti , visto che sono solo le sette AM , riporto qui il nuovo aggiornamento di questa nude mod molto simpatica e ben riuscita fatta da un italiano , Jill Valentine completamente nuda per Re hd Remaster (solo pc) :
    questa volta il modder ha aggiunto un nuovo sedere , decisamente più grosso dell'originale , io ho già provato la mod e funzia bene , anche qui ci sono tante versioni di Jill con alcune varianti come i suoi sandali di forma e colore diversi , pettinatura e altre cose.
    A detta del modder il corpo di Jill ora è completo al 100% , poi dentro il mod che è un file piuttosto grosso , ci sono un botto di immagini che mostrano cosa fa il mod in azione sul gioco ( ).

Ok , è tutto , x chi vuole provarlo la pagina è qui :

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Ottima feature, con questa abilità potremo sorprendere gli zombie che verranno distratti dalle grazie di Jill...

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

Spettro
    Registrato il
    20-05-2015

Citazioni
    0

PolliceSu

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    Ottima feature, con questa abilità potremo sorprendere gli zombie che verranno distratti dalle grazie di Jill...
    Così daccordo !!

Spettro L'avatar di girelaciambela
    Registrato il
    25-04-2017

Citazioni
    5

Predefinito

Credo sia arrivato il momento di prendere un pc per giocare

Spettro
    Registrato il
    20-05-2015

Citazioni
    0

Grin

L'ultima versione di questa Jill ha un sedere che è ipnotico .. ormai è una delle mie ossessioni !! !

Edit : mi accingo a giocare proprio adesso .. una nuova partitina !!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark