Pagina 1 di 25 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 361

Discussione: One piece: Treasure Cruise! (mobile)

The Ray L'avatar di FoxAlive29
    Registrato il
    21-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito One piece: Treasure Cruise! (mobile)

Apro il topic come punto di raccolta per chi avesse questo giochino dedicato a one piece per smartphone. non è il gioco della vita ovviamente, ma si è si è fan della serie può piacere.

qui ci si può scambiare id, impressioni, consigli e altro

i nostri ID:

Fox alive: 059 542 453

Lord revan: 394 482 670

Latto: 297 344 075

xellox: ??

krushak: ??

ste84: ??
    Ultima modifica di FoxAlive29 : 21-10-2015 alle ore 19.40.37
    naturalmente nella vita ci sono un sacco di cose più importanti del denaro, ma costano un mucchio di soldi!

entri nel topic sonaro e ti danno del boxaro, entri nel topic boxaro e ti danno del sonaro. vi do una notizia scioccante, esistono anche utenti che non guardano solo al marchietto, evitate i nomignoli, grazie

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    110

Predefinito

SIete stati cacciati dal topic in area Anime&Manga?

Registrato il
    21-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

esattamente è stata dura trovare non solo un topic, ma proprio una sezione dove mettere la discussione
    naturalmente nella vita ci sono un sacco di cose più importanti del denaro, ma costano un mucchio di soldi!

entri nel topic sonaro e ti danno del boxaro, entri nel topic boxaro e ti danno del sonaro. vi do una notizia scioccante, esistono anche utenti che non guardano solo al marchietto, evitate i nomignoli, grazie

Yin e Yang L'avatar di Lord.Revan
    Registrato il
    16-03-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    SIete stati cacciati dal topic in area Anime&Manga?
    Il problema è -come è stato detto di là- che questo è un topic che "dove lo metti non sta", e purtroppo è vero.

Registrato il
    16-03-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Comunque... oggi finalmente 'sto fantomatico "Mihawk day"! Non vedevo l'ora, non ce la facevo più di sentire tutti parlare di sto Mihawk, chiedere se hanno la ciurma giusta per Mihawk (parlo di gruppi su FB); da domani invece finalmente pace.
    Io proverò un pò di run a 30 con Zoro Lion Song e spero nel drop (che cmq è al 60% quindi non così impossibile). Di fare la 40 con Laboon e spenderci sopra 2 ore non ho molta voglia, lo farò solo nel caso di sfiga estrema e nessun drop al 30.

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    169

Predefinito

Eccomi, su Mihawk io personalmente ci ho provato una sola volta ... mi ha asfaltato immediatamente .

Per il momento mi ero fermato a Logue Town e stavo cercando di potenziare un po i pg, se avro fortuna con il drop raro e pesco un pg forte ci riprovo dopo, temo di essere troppo scarso.
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    21-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lord.Revan Visualizza messaggio
    Comunque... oggi finalmente 'sto fantomatico "Mihawk day"! Non vedevo l'ora, non ce la facevo più di sentire tutti parlare di sto Mihawk, chiedere se hanno la ciurma giusta per Mihawk (parlo di gruppi su FB); da domani invece finalmente pace.
    Io proverò un pò di run a 30 con Zoro Lion Song e spero nel drop (che cmq è al 60% quindi non così impossibile). Di fare la 40 con Laboon e spenderci sopra 2 ore non ho molta voglia, lo farò solo nel caso di sfiga estrema e nessun drop al 30.
    ho fatto il contrario, prima ho fatto il 40 e poi il 30, entrambi drop. con laboon ci ho messo, cronometrati, 23 minuti nel 40 stamina. col 30 ho usato un str team con amico gear 3rd luffy. è stato meno peggio di quanto pensassi comunque per il 30 te la cavi se usi un doppio gear 3rd, ma proprio tranquillamente, e non c'è bisogno del lion song.

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Eccomi, su Mihawk io personalmente ci ho provato una sola volta ... mi ha asfaltato immediatamente .

Per il momento mi ero fermato a Logue Town e stavo cercando di potenziare un po i pg, se avro fortuna con il drop raro e pesco un pg forte ci riprovo dopo, temo di essere troppo scarso.
    latto a questo giro non riesci a buttarlo giù avresti bisogno di uno fra luffy gear third, vivi o laboon per buttarlo giù, ma non sprecherei gemme per una possibilità scarsa di trovarli nei rare recruit quando fra poco ci sarà di nuovo un evento speciale con (probabilmente) le supernove. tanto mihawk lo rifanno, lo prendi al prossimo!

edit: per curiosità ho scaricato la versione giapponese, ho già preso sadi-chan
    Ultima modifica di FoxAlive29 : 30-04-2015 alle ore 11.43.30

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    169

Predefinito

Vivi ce l'ho ma devo evolverla .
    Mi manca uno dei 3 elementi che non so qual'è e avrei anche un triliardo di taraturghe e maiali, per cui ci metterei un'attimo a farla salire di livello.... rimane il fatto che il resto dei personaggi, a parte pochi elementi, è poca roba .

EDIT: io voglio Hancock .... poi posso pure smettere di giocare .

EDIT2: ho trovato na specie di carta di chopper mentre facevo l'evento di Morgan ... non ho capito a che serve
    Ultima modifica di Latto89 : 30-04-2015 alle ore 11.49.51
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    16-03-2006

Citazioni
    0

Predefinito

EDIT2: ho trovato na specie di carta di chopper mentre facevo l'evento di Morgan ... non ho capito a che serve
    E' uno skillbook... lo dai in pasto a quello specifico personaggio (normale power up) e ti da 5000exp e una possibilità più alta di aumentare il livello della skill. Possibilità cmq irrisorie eh, io su 30 e passa skillbook usati su vari PG son riuscito a livellare una skill ben 1 (!!!) volta. Il bello è che se dati in pasto a qualsiasi altro pg danno cmq 5000exp, indipendentemente dal colore.

Capitolo Mihawk... fatto sia il 30 che il 40 e vi informa che anche il 40 è fattibile col Lion Song, a patto di avere un minimo di fortuna con gli orb nel finale. Spiego:
    - mio team con Zoro, Arlong, Rufy G3 (per i danni), Usopp (per il delay dei turni), Albida (per la riduzione dell'80% di danno), amica Vivi 72+
    - finché Mihawk è sopra il 20% di energia no problem, col Lion Song mi fa 1996 di danno e Vivi cura 2005. Quindi tutto liscio e nel frattempo carico tutte le special
    - appena arriva sotto il 20% scatta l'attaccone da 5000 danni
    - a quel punto delay con Usopp e scarica di tutte le special di danno (Zoro, Arlong, Rufy)
    - finiti i 4 turni di pace del delay sono di nuovo a max HP; special di Albida così al turno successivo riesco a stare sotto i 2000 di danno
    - penultima scarica di attacchi, attacco successivo di Mihawk da 5000 e passa
    - ultimi attacchi miei. Se non lo tiro giù ora è game over

Così son riuscito a farlo al pelo tirandolo giù all'ultimissimo round; dipende molto dagli orb negli ultimi 5 turni, se hai sfiga lì e ti vengono molti orb del colore inverso (= meno danni) non ce la fai.

Latto quanto cura la tua Vivi? Se riesci a metter su un team con pochi HP (cioè meno del doppio di quanto la tua Vivi curi) metto come capitano Laboon e puoi usare quello. Ci metti 18 ore circa ma ce la fai.

Registrato il
    21-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Vivi ce l'ho ma devo evolverla .
    Mi manca uno dei 3 elementi che non so qual'è e avrei anche un triliardo di taraturghe e maiali, per cui ci metterei un'attimo a farla salire di livello.... rimane il fatto che il resto dei personaggi, a parte pochi elementi, è poca roba .

EDIT: io voglio Hancock .... poi posso pure smettere di giocare .

aspetta, se hai vivi normale puoi ancora farcela, anche se la battaglia ti durerà dall'ora in su o intendevi miss wednesday?

per la sua evoluzione probabilmente ti manca il drago o il cavalluccio marino, ma prova a controllare http://onepiece-cruise.blogspot.de/p/evolutions.html

la carta di chopper è uno skillbook, servono da dare ai personaggi che ci sono raffigurati sopra per provare a fargli aumentare il livello delle special. in ogni extra island che esce ce ne sono per personaggi diversi. trattandosi di chopper in questo caso puoi anche darlo a chi vuoi, che tanto è abbastanza inutile . hancock esce verosimilmente fra 3 mesi circa

Registrato il
    21-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

E' uno skillbook... lo dai in pasto a quello specifico personaggio (normale power up) e ti da 5000exp e una possibilità più alta di aumentare il livello della skill. Possibilità cmq irrisorie eh, io su 30 e passa skillbook usati su vari PG son riuscito a livellare una skill ben 1 (!!!) volta. Il bello è che se dati in pasto a qualsiasi altro pg danno cmq 5000exp, indipendentemente dal colore.

Capitolo Mihawk... fatto sia il 30 che il 40 e vi informa che anche il 40 è fattibile col Lion Song, a patto di avere un minimo di fortuna con gli orb nel finale. Spiego:
    - mio team con Zoro, Arlong, Rufy G3 (per i danni), Usopp (per il delay dei turni), Albida (per la riduzione dell'80% di danno), amica Vivi 72+
    - finché Mihawk è sopra il 20% di energia no problem, col Lion Song mi fa 1996 di danno e Vivi cura 2005. Quindi tutto liscio e nel frattempo carico tutte le special
    - appena arriva sotto il 20% scatta l'attaccone da 5000 danni
    - a quel punto delay con Usopp e scarica di tutte le special di danno (Zoro, Arlong, Rufy)
    - finiti i 4 turni di pace del delay sono di nuovo a max HP; special di Albida così al turno successivo riesco a stare sotto i 2000 di danno
    - penultima scarica di attacchi, attacco successivo di Mihawk da 5000 e passa
    - ultimi attacchi miei. Se non lo tiro giù ora è game over

Così son riuscito a farlo al pelo tirandolo giù all'ultimissimo round; dipende molto dagli orb negli ultimi 5 turni, se hai sfiga lì e ti vengono molti orb del colore inverso (= meno danni) non ce la fai.

Latto quanto cura la tua Vivi? Se riesci a metter su un team con pochi HP (cioè meno del doppio di quanto la tua Vivi curi) metto come capitano Laboon e puoi usare quello. Ci metti 18 ore circa ma ce la fai.
    che poi con un team come il tuo forse ci abbiamo messo quasi lo stesso tempo per fare il dungeon nel senso, sicuramente il mio è durato di più ma non credo di molto. perchè per esempio io avevo in squadra vivi, laboon, 2 granchi rossi, arlong, luffy gear 2nd... alla fine non cambiava molto.
    comunque l'importante è che ne sia valsa la pena

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    169

Predefinito

Se magari .... ho miss Wednesday ancora . Grazie per il pensiero comunque, nel frattempo però andare alla ricerca di un maledetto granchio giallo, almeno questo .

Registrato il
    16-03-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da FoxAlive29 Visualizza messaggio
    che poi con un team come il tuo forse ci abbiamo messo quasi lo stesso tempo per fare il dungeon nel senso, sicuramente il mio è durato di più ma non credo di molto. perchè per esempio io avevo in squadra vivi, laboon, 2 granchi rossi, arlong, luffy gear 2nd... alla fine non cambiava molto.
    comunque l'importante è che ne sia valsa la pena
    8 minuti per me.

Registrato il
    21-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

8 minuti per me.
    ok no, allora ci ho messo 3 volte tanto

Registrato il
    16-03-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Ho fatto un cambio al team: tolta Albida, inserito proprio Mihawk. Così il 40 stamina va via liscio, ci metto sì sempre 8-10 minuti ma ora il suo ultimo 20% di energia non è più questione di botta di fortuna con gli orb. Sò soddisfazioni.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark