Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 51

Discussione: DiRT Rally [5 aprile 2016]

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    185

Predefinito DiRT Rally [5 aprile 2016]

DiRT Rally

versione youtube - https://www.youtube.com/watch?v=OiU_1iud-VY

La serie DiRT di Codemasters torna solo su PC, a quanto pare, almeno in questa particolare versione emersa in queste ore sull'Accesso Anticipato di Steam.

DiRT Rally è dunque disponibile in early access, acquistabile a 29,99 euro (a 26,99 euro in questo momento grazie allo sconto del 10%). Si tratta di un arrivo a sorpresa, indubbiamente, visto che un nuovo DiRT aleggiava da tempo nell'aria ma non era stato ancora annunciato nulla di ufficiale da parte del publisher.

A quanto pare, Codemasters ha deciso di percorrere la strada dell'Accesso Anticipato per il nuovo capitolo, affidandosi anche alla community per ricevere feedback e suggerimenti su come portare avanti lo sviluppo del gioco, oltre a poter utilizzare un sistema di finanziamento indipendente prima del lancio del gioco in forma completa.

• DiRT RALLY E LA COMMUNITY: La community è il co-pilota di DiRT Rally e il loro feedback aiuterà a modellare l'evoluzione dell'esperienza. Il team desidera il feedback dei giocatori di DiRT Rally in Early Access e sulla strada che li aspetta. Si rivelerà utile per testare le teorie e fornire dati realistici che consentiranno di definire DiRT Rally.
    • PROVA 3 NUOVE IMPONENTI E REALISTICHE LOCALITÀ DEL RALLY: Dall'avvio di Early Access, DiRT Rally offre tre imponenti ambienti e 36 tappe impegnative, a cui seguiranno altre novità. Guida di giorno, in condizioni atmosferiche di siccità, cielo coperto, soleggiato, nebbia, umidità, pioggia e neve, fino a notte, per un'esperienza intensa e realmente diversa che entusiasmerà i giocatori più accaniti.

• Powys, Galles: corri su tappe fangose, con ghiaia umida e boschi, spesso sotto la pioggia, giorno e notte.
    • Monte Carlo, Monaco: strade strette, tortuose e pericolose coperte da neve e ghiaccio che si snodano lungo le Alpi. Neve e nebbia riducono la visibilità diurna e notturna.
    • Argolis, Grecia: affronta le tappe con ghiaia polverosa che mettono in difficoltà anche le auto da rally più resistenti, al caldo intenso del Mediterraneo, sia alla luce del sole sia di notte.

• 14 AUTO SU 6 CATEGORIE NUOVE E CLASSICHE DA PROVARE SUBITO: A breve Rally potrà disporre dell'auto giusta e DiRT Rally le avrà tutte. All'avvio di Early Access, DiRT Rally offre 14 auto e, in futuro, aggiungerà sempre più categorie.
    • NUOVO MODELLO DI GUIDA: La simulazione fisica per DIRT Rally è stata ricostruita completamente per cogliere in pieno la sensazione di correre su superfici mutevoli e sentire sotto le ruote superfici instabili durante le curve, creando una nuova sensazione di scorrimento attorno agli angoli.
    • CAMPIONATI RALLY, RALLY ASYNC ED EVENTI CUSTOM RALLY: Affronta una singola tappa e resta aggiornato sugli eventi Custom Rally, gareggia contro avversari incredibilmente abili in Rally Seasons o mettiti alla prova contro l'intera community di giocatori nelle sfide di Rally Async.
    • GESTIONE TEAM: Assumi fino a quattro ingegneri che lavoreranno sul tuo veicolo tra una tappa e l'altra. Raccogli informazioni e assumili in base alla durata del loro contratto, al salario richiesto e alle conoscenze che possono offrire in merito ad aggiornamenti utili per i tuoi veicoli. Rinnovando il contratto di un ingegnere potrai offrirgli incentivi utili all'aggiornamento più rapido di specifici veicoli.
    • AGGIORNAMENTI: Mentre guidi un veicolo durante gli eventi, i tuoi ingegneri acquisiranno familiarità con quest'ultimo e cercheranno aggiornamenti che potenzieranno al massimo l'auto. Il sistema di aggiornamento completo di DiRT Rally offre notevoli miglioramenti per la gestione e le prestazioni dell'auto, permettendo al pilota di restare competitivo.
    • OTTIMIZZAZIONE: Offrendo il sistema di ottimizzazione più completo in un gioco DiRT, DiRT Rally consente ai giocatori di ottimizzare le auto in base alle condizioni atmosferiche, allo stato del veicolo stesso e molto altro, garantendo una definizione delle regolazioni e un'auto che si adatti al loro stile di guida.
    • DANNI E RIPARAZIONI: Le corse fuoristrada sono impegnative e stimolanti: a causa della complessità della gara, i veicoli risentono dell'usura e del logorio, come replicato dal sistema completo dei danni meccanici di DiRT Rally. Fortunatamente i danni possono essere riparati assumendo ingegneri che lavorano all'area di servizio del team tra una tappa e l'altra. Come nei giochi Colin McRae Rally, esiste una quantità di tempo determinata per riparare le auto fra una tappa di rally e l'altra.
    • OPZIONI DI ASSISTENZA BASATE SULLA FISICA: La rapidità è una questione di abilità, non di mera velocità. Oltre a permettere ai giocatori di provare auto nella loro forma più pura, DiRT Rally offre anche una selezione di opzioni di assistenza realistiche, simili a quelle che si vedono sui veicoli da corsa e da strada. Il controllo aderenza serve a ridurre al minimo la rotazione delle ruote, l'ABS migliora la capacità frenante evitando il blocco delle ruote e il controllo stabilità impedisce all'auto di ruotare eccessivamente negli angoli.
    un video del giocato

Data: 27/04/2015 (early access)
    Sviluppatore: Codemasters
    Produttore: Codemasters
    Distributore: Steam
    Genere: simulazione/racing sportivo
    Pagina Multiplayer.it: http://multiplayer.it/giochi/dirt-rally-per-pc.html

Spazio su disco:
    pc: 35GB (DD)

Requisiti di sistema
    MINIMUM:
    Processor: AMD Athlon x2 Dual Core or Intel Core 2 Duo Processor @ 2.4Ghz
    Memory: 4 GB RAM
    Graphics: AMD HD5450 or Nvidia GT430 or Intel HD4000 with 1GB of VRAM
    Hard Drive: 35 GB available space
    Sound Card: DirectX Compatible soundcard

RECOMMENDED:
    Processor: AMD FX-8150 or Intel Core i5 4670K
    Memory: 8 GB RAM
    Graphics: AMD R9 290 or Nvidia GTX780
    Hard Drive: 35 GB available space
    Sound Card: Direct X compatible soundcard

Ultima modifica di Trinciatore92 : 07-12-2015 alle ore 18.03.53

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    4

Predefinito

codemasters in early access fa senso
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stobbArt Visualizza messaggio
    codemasters in early access fa senso
    Ormai l'EA è diventata la nuova frontiera per spillare soldi alla gente , tra un po' non mi stupirebbe vedere Ubisoft fare la stessa cosa.

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    185

Predefinito

Probabilmente è un progetto secondario, consideriamo che stanno impegnati anche con i vari titoli di F1
    ad occhio ci sta che la serie moderna di dirt abbia avuto un calo e per non rischiare hanno puntato ad una tipologia più di nicchia che di sicuro rientra delle spese e con la scusa dell'EA possono poi affinare il tiro in corsa, comprando licenze per livree, altre auto, location ecc. :sisi

Alla fin fine non sembra affatto male, lo terrò d'occhio con molto interesse

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    63
    Ultima modifica di Trinciatore92 : 04-05-2015 alle ore 15.41.52

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    185

Predefinito

mi sono permesso riportare il video

Grasso che cola L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    24

Predefinito

L'ho preso! Devo dire che il titolo è valido, l'uscita retail ufficiale non si sa quale sia.......
    Il discorso Early access per un gioco del genere, imho, è in linea con ciò che dice Trincia; un prodotto di Nicchia, venduto ad un certo prezzo, più DLC, potrebbe essere un'idea vincente...
    Contate che la comunity segnala i bug, codemaster ha già realizzato ben 2 patch, hanno sistemato il copilota rielaborandolo con l'IA migliorata...
    E' un prodotto che in gold potrebbe aver una buona "clientela", a me sta piacendo sta pre beta.
    Arriverà su console, comunque, only next gen ed è possibile, a domande continui, prossimo anno ad inizio trimestre ( q1); molto probabilmente quando entrerà in Gold a titolo definitivo.
    Bisogna vedere quanto sarà la differenza tra: Early access, prezzo finale..... Quanto faranno pagare il prodotto alla fine dello sviluppo. Questa è la lamentela maggiore nella comunity, infatti hanno già cambiato il tiro: son passati da vi faremo pagare alcune cose, ad al momento è tutto gratis fino alla fine dello sviluppo.
    Al momento....

Spettro
    Registrato il
    19-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

io l'ho comprato, ma non parte

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    24

Predefinito

Se non parte, dato che si autoconfigura, vuoldire che non rientri nei minimi....A me non parte ove l'ho scaricato, mentre a casa è perfetto!
    Almeno, credo sia così......
    Perchè a me funziona bene.

Spettro
    Registrato il
    19-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ste_84 Visualizza messaggio
    Se non parte, dato che si autoconfigura, vuoldire che non rientri nei minimi....A me non parte ove l'ho scaricato, mentre a casa è perfetto!
    Almeno, credo sia così......
    Perchè a me funziona bene.
    ho un i7 920 a 4.2 GHz, 16 Gb di ram e una 8800 gts che è più potente di una hd 5450 (e non di poco )

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    24

Predefinito

La GTS non rientra nei requisiti minimi, ecco perchè non parte. Purtroppo nessuno ha postato i requisiti, ma Codemaster li ha rilasciati:
    Chiede DX 11 native, quindi non partirà mai
    What are the system requirements for DiRT Rally?
    Minimum Specifications
    Processor: AMD Athlon x2 Dual Core or Intel Core 2 Duo Processor @ 2.4Ghz
    Memory: 4GB RAM
    Graphics: AMD HD5450 or Nvidia GT430 or Intel HD4000 with 1GB of VRAM
    Network: Broadband Internet connection
    Hard Drive: 30GB available space
    Recommended Specifications
    Processor: AMD FX-8150 or Intel Core i5 4670K
    Memory: 8GB RAM
    Graphics: AMD R9 290 or Nvidia GTX780
    Network: Broadband Internet connection
    Hard Drive: 30GB available space
    Minimo una 430, massimo una 780 ( infatti ho tutto su Ultra)
    Mi dispiace

Una raccomandazione: prima di acquistare un gioco, bisognerebbe sempre leggere i requisiti di gioco.

Spettro
    Registrato il
    19-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

La GTS non rientra nei requisiti minimi, ecco perchè non parte. Purtroppo nessuno ha postato i requisiti, ma Codemaster li ha rilasciati:
    Chiede DX 11 native, quindi non partirà mai

Minimo una 430, massimo una 780 ( infatti ho tutto su Ultra)
    Mi dispiace

Una raccomandazione: prima di acquistare un gioco, bisognerebbe sempre leggere i requisiti di gioco.
    C'è un tizio che su steam ha lo stesso problema mio, solo che lui ha una hd 5650. Quindi non credo sia problema di DX

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    24

Predefinito

Minimo chiedono la 4 di nvidia, non la 8800...
    Non c'entra un tubo che lavori meglio, o sia più performante, ma quali DX rielabora.
    La 430 ha DX11 native, come la serie 5 di AMD essendo una middle class di AMD per le dx 11 potrebbe far partire il gioco ( potrebbe, il condizionale è d'obbligo)

Con la tua non giochi a nulla, di nulla, che sia contemporaneo.
    Corretto ed editato

PS: Il tizio potrebbe avere problemi al procio, comunque la 5450 è proprio il minimo in assoluto ( non è detto che parta, dato che debbano esserci le condizioni Hardware per farlo partire.)
    Autoconfig non sbaglia, ad esempio sulla mia 7470 M non parte; la Vram è insufficiente e si pianta, ma a me serviva solo per portare a casa il gioco

Con la tua, mi dispiace, ma non c'è alcuna possbilità che possa partire.....
    Ultima modifica di Ste_84 : 06-05-2015 alle ore 11.17.31

Spettro
    Registrato il
    19-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Minimo chiedono la 4 di nvidia, non la 8800...
    Non c'entra un tubo che lavori meglio, o sia più performante, ma quali DX rielabora.
    La 430 ha DX11 native, come la serie 5 di AMD essendo una middle class di AMD per le dx 11 potrebbe far partire il gioco ( potrebbe, il condizionale è d'obbligo)

Con la tua non giochi a nulla, di nulla, che sia contemporaneo.
    Corretto ed editato

PS: Il tizio potrebbe avere problemi al procio, comunque la 5450 è proprio il minimo in assoluto ( non è detto che parta, dato che debbano esserci le condizioni Hardware per farlo partire.)
    Autoconfig non sbaglia, ad esempio sulla mia 7470 M non parte; la Vram è insufficiente e si pianta, ma a me serviva solo per portare a casa il gioco

Con la tua, mi dispiace, ma non c'è alcuna possbilità che possa partire.....
    ok Grazie . Con cosa lo stai giocando? sterzo o pad ?

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    24

Predefinito

Al momento Pad, ma ho già segnalato all Comunity il problema dei Feedback eccessivi; ha un bug legato alla vibrazione che resta continua, anche se il gioco si stacca.
    Hai alcuni problemi audio, ma questi verranno risolti.
    Comunque pad, ma conviene usare un buon volante.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark