Pagina 1 di 17 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 253

Discussione: Qual stato il vostro ultimo platino?

Fantasma L'avatar di Thunder_Alpha
    Registrato il
    18-04-2015

Citazioni
    0

Cool Qual stato il vostro ultimo platino?

Ciao a tutti, apro questa discussione perch ho notato che ancora non c' ne una (logicamente se c'era non la creavo ).
    Qual' stato il vostro ultimo platino o obiettivo sbloccato?
    Inizio io.
    L'ultimo platino che ho sbloccato (circa 20 min. fa xD) stato Call Of Duty: Advanced Warfare (senza havoc).
    E voi? Qual' stato il vostro ultimo platino/obiettivo?
    Ultima modifica di Aquan : 28-05-2017 alle ore 01.44.27

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    68

Predefinito

Mai platinato/preso tutti gli achievement in un gioco, essenzialmente perch non ho alcuna intenzione di frustrarmi a fare cose strane e perdere tempo a provare e riprovare cose che costituiscono solo un aspetto marginalissimo e spesso inutile di un gioco. Non fa per me, un conto rigiocarmi la storia una seconda volta per trovare tutti gli audiodiari o cose del genere, un conto inseguire quegli achievement che ti chiedono di giocare modalit multiplayer orribili... spesso di giochi che non hanno gi di partenza un multiplayer divertente o particolarmente giocato

Spettro L'avatar di Kenai
    Registrato il
    12-02-2013

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Simgiov Visualizza messaggio
    Mai platinato/preso tutti gli achievement in un gioco, essenzialmente perch non ho alcuna intenzione di frustrarmi a fare cose strane e perdere tempo a provare e riprovare cose che costituiscono solo un aspetto marginalissimo e spesso inutile di un gioco. Non fa per me, un conto rigiocarmi la storia una seconda volta per trovare tutti gli audiodiari o cose del genere, un conto inseguire quegli achievement che ti chiedono di giocare modalit multiplayer orribili... spesso di giochi che non hanno gi di partenza un multiplayer divertente o particolarmente giocato
    Ci sono diversi giochi in cui il platino viene da se, semplicemente giocando. Come ad esempio la prima stagione di The Walking Dead.

Rispondendo alla domanda, l'ultimo platino preso stato ad Infamous First Light. L'arena e le sfide non mi son piaciute particolarmente ma essendo abbastanza facili le ho volute fare ugualmente.

Spunkmayers
    Guest

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Simgiov Visualizza messaggio
    Quoto duro.
    Ho solo tre platini su 182 giochi, e li ho presi semplicemente completando il gioco sbloccando tutti gli extra (the order, tomb raider trilogy e final fantasy XIII-2)

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    11

Predefinito

Dark Souls 2 mi pare

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    101

Predefinito

Anche a me capita raramente di completare i giochi al 100%; l'ultimo credo sia stato Valiant HEarts un mesetto fa, prima di lui non saprei.
    Recentemente sto giocando solo sul 3DS e li (per fortuna) nemmeno ci sono achievement o trofei
    Ultima modifica di Aquan : 24-04-2015 alle ore 17.49.13

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    115

Predefinito

Il mio ultimo platino stato Dragon Age Inquisition

Blogger L'avatar di Machete
    Registrato il
    19-03-2010

Citazioni
    10

Predefinito

Concordo con Simgiov sul cacciare i trofei. Quelli che ho preso proponevano sfide ragionevoli ed interessanti oppure venivano "da soli".

Anche per me l'ultimo stato di Dark Souls 2.

PSN: Shamenna / Nintendo ID: Shamenna / Steam: Shamenna

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    68

Predefinito

E poi spesso i trofei/achievements non danno nulla. In World of Warcraft quando giocavo ne ho fatti tantissimi anche perch davano titoli divertenti per distinguersi dalla folla, o mount speciali e cose del genere. Quelli erano dei bei incentivi per seguirli, nella grande maggioranza dei giochi cosa danno... un punteggino da mostrare sulla gamer card?

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    76

Predefinito

Credo God of War 1.
    Ne ho solo 3 comunque, perch non mi interessa farli e quando li prendo perch ho fatto il gioco talmente tante volte che "per sbaglio" prendo tutti i trofei.

L'ultimo nemico che sar sconfitto la morte | N mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non pi tuoi sono | Perch il mare di Evangelion rosso? | Cos' (veramente) un RPG?

Registrato il
    18-04-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Io non la penso come voi, prendete un gioco come CoD ad esempio, una volta finita la campagna anche 3 volte e essere arrivati al 2 prestigio nel multiplayer uno si inizia a scocciare, anche perch con i trofei (secondo il mio punto di vista) riesci a completare un gioco pi a fondo, e poi dai, non vi piace il fatto di avere un potente trofeo platino nella vostra collezione?

Senza andare OT, oggi altro platino conquistato: Minecraft PS4 Edition (abbastanza facile, anzi no, facile senza abbastanza)

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    76

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Thunder_Alpha Visualizza messaggio
    Senza andare OT, oggi altro platino conquistato: Minecraft PS4 Edition (abbastanza facile, anzi no, facile senza abbastanza)
    Si decisamente.

L'ultimo nemico che sar sconfitto la morte | N mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non pi tuoi sono | Perch il mare di Evangelion rosso? | Cos' (veramente) un RPG?

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    239

Predefinito

Io non sono il classico tipo che si mette a platinare i giochi se non quando mi piace proprio tanto un gioco o nel caso in cui me ne mancano talmente pochi da farmi venire quel pizzico di voglia per finirli
    L'ultimo che ho preso stato quello di bloodborne

Registrato il
    18-04-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    L'ultimo che ho preso stato quello di bloodborne
    Sbaglio o ha l'aria di essere parecchio tosto

Aquarius Gold Saint L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    12-07-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Assassin's Creed Unity.

non sono il tipo da platino, ma i giochi che mi prendono, li platino volentieri. Ora sono ad un passo dal platino per Bloodborne, se non fosse per un trofeo difficilissimo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark