Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 59

Discussione: Monster Hunter Stories | Autunno 2017

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Lo stile grafico è meraviglioso, il cell shading usato così rende davvero bene IMHO.

Speriamo sia valido anche il gioco, ci credo molto in questo titolo

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    85

Predefinito

Un piccolo hands-on sul gioco da Siliconera disponibile a questo indirizzo; riporto alcuni dettagli sul battle system:
    1. There are three types or normal attacks – Power, Speed, and Technique. Each monster, small and large, has a tendency to use one of these types over the other – you will come to understand their preferences as you become more familiar with them. In this triangle, Power beats Technique, Technique beats Speed, and Speed beats Power.

2. If you select a normal attack, your Monstie will use one of these three types at random. If you happen to attack with the same type as your Monstie, you perform a powerful Double Attack on the creature. If you and an enemy creature use the same type of attack, you will both deal damage to one another.

3. Alternatively, you and your Monsties have Skills you can use, sort of like moves from Pokémon. In the case of Yian Kut-Ku, it had a Peck Attack, Dash Attack, and Tackle Attack. My main character, using a Great Sword, had a Wide Slash and Uppercut attack – taken directly from weapon combos in the main Monster Hunter games. Each skill can only be used a number of times and do not produce Double Attacks.

4. Every battle will give you both experience pints and monster materials – so gathering monster materials is still a vital part of the game! In fact, hunting still seems like a vital part of the game…but we’ll touch on that another time. Oh, and you can gather materials while riding your Monstie!

inoltre i mostri cavalcabili hanno skill uniche utili per l'esplorazione del mondo di gioco (es scalare liane, saltare ostacoli, etc). Molto interessante, si continua a tenerlo d'occhio

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Ma in JAP quando esce?

Spettro L'avatar di giapponese_
    Registrato il
    09-03-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    Ma in JAP quando esce?
    2016, probabilmente settembre/dicembre

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    85

Predefinito

Mi erano sfuggiti questi 15 minuti di gameplay con creazione del personaggio annessa!

Han fatto un piccolo miracolo dal punto di vista grafico, pare piuttosto curato

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Graficamente è bellissimo, ammetto però che pensavo fosse action anche questo, cioè più rpg come contorno ma comunque action, non stile pokemon come invece sembra essere
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Spettro L'avatar di giapponese_
    Registrato il
    09-03-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Mi erano sfuggiti questi 15 minuti di gameplay con creazione del personaggio annessa!

Han fatto un piccolo miracolo dal punto di vista grafico, pare piuttosto curato
    bellissimo graficamente, pero' mi puzza un po' di new, vorrei vedere le 2 versioni a confronto, non vorrei fosse come hyrule e penso proprio che abbiano sempre mostrato non a caso la versione new, sulla giocabilita' non mi pronuncio, e' un gioco stile pokemon, potrebbe essere un difetto o un pregio.

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    85

Predefinito

Anteprima (che non ho ancora letto) di C.Colli aka Rockman sul gioco a questo indirizzo.

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

8 Ottobre in JAP e nuovo trailer.

E' stupendo

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    85

Predefinito

Davvero bello tecnicamente, niente da ridire! Sarei curioso di avere più info sul cs a turni ma sarà comunque difficile resistergli; speriamo che da noi non tardi troppo

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    85

Predefinito

Collage di diversi trailer sulle varie "cavalcature" e TV Commercial giapponese:

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    85

Predefinito

Ormai la Capcom si è presa bene coi crossovee nei MH, vedi anche in MH4 e MHGen

Sent from the Tapatalk side of the Force

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    12

Predefinito

Sigh sto incrociando le dita che almeno questo spin-off lo buttino fuori anche da noi visto tutto il lavoro che c'è dietro. Questo è veramente troppo bello

Pure l'evento crossover scemo l'han fatto meglio che nella serie principale lol
    FFXIV (Ragnarok) Tears of Yggdrasil | Soyre Miyara - Il mio blog su Tumblr
    Finiti di recente: Nier Automata - Zelda BotW - Persona 5
    Sto giocando: Final Fantasy XIV 3.5 - Fire Emblem Echoes
    Prossimi titoli: Arms - FFXIV Stormblood

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    85

Predefinito

Nuovo trailer

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark