Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 59

Discussione: Monster Hunter Stories | Autunno 2017

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    7

Predefinito Monster Hunter Stories | Autunno 2017

Ultima modifica di Aquan : 13-04-2017 alle ore 10.20.52
    SHAFT & Final Fantasy FAN /人 ‿‿ 人\

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    85

Predefinito

Mi sembrava strano non avessero ancora sfruttato MH per altre serie se non quella principale (a parte i Poka Poka Felyne Village usciti solo in Giappone), per˛ non mi aspettavo un annuncio ora. Probabile prendano tempo visto che staranno lavorando a MH5 (o a qualche versione aggiornata/HD di MH4).
    Lo stile Ŕ carino (Felyne a parte), il fatto che si parli di RPG ancora di pi¨, la questione delle uova un po' meno: rpg coi vari bestioni ma in stile Pokemon? O FE? ChissÓ..

Quel che Ŕ certo Ŕ che la serie (principale o spin off che sia) sembra ormai molto affezionata alle console Nintendo

EDIT: oppure, adesso che ci penso, potrebbe avere un gameplay simile ai Final Fantasy Crystal Chronicles per DS ma con una componente RPG pi¨ marcata e bestie varie come pet
    Ultima modifica di Aquan : 12-04-2015 alle ore 09.59.55

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Lo stile grafico e il fatto che sia un RPG me lo rendono interessante a prescindere!

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    9

Predefinito

Pare bellissimo, spero di poter confermare l'opinione al primo trailer di gameplay.

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Con la quest di consegna delle uova e il Tigrex sono riusciti a mettere nel trailer le cose che pi˙ odio di MH, m'hanno accoppato l'hype giß da subito.
    Il mini Rathalos che si cavalca Ú la ciliegina sulla torta poi, bah, spero in qualche video gameplay futuro che mi possa far cambiare idea.

Shenmue LIVES! L'avatar di Mana RD
    Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Stilisticamente mi piace molto davvero. Speriamo non sia un clone di Dragon Warriori Monster, ma un rpg vero e prorpio con meccaniche interessanti.
    Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 Nintedo ID: Mana_RD PSN: Mana_RD_Art

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Ecco mi sembrava strano che Capcom non volesse stuprare forse l'unica IP decente che gli rimaneva....

Shenmue LIVES! L'avatar di Mana RD
    Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Ecco mi sembrava strano che Capcom non volesse stuprare forse l'unica IP decente che gli rimaneva....
    PerchŔ stuprare? Potenzialmente potrebbe venir fuori uno spin off interessante, e lo stile grafico diverso aiuterebbe a mantenere il distacco con la serie principale.
    Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 Nintedo ID: Mana_RD PSN: Mana_RD_Art

źTsundere acida╗ L'avatar di Helel
    Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    14

Predefinito

Bellissimo spero che il gameplay sia degno, non un clone di pokÚmon per˛, c'Ŕ pure yokai watch... Cosý di primo impatto mi ricorda Fantasy Life, quindi, come diceva Aquan, in stile FF Chrystal Chronicles con la visuale isometrica e combat system action. Spero si possa cavalcare Zinogre
    Ultima modifica di Helel : 07-06-2015 alle ore 22.48.39
    ĽCodice 3DS: 1220-9228-2202 | ĽPSN: ZimoneZimone | Ľ Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mana RD Visualizza messaggio
    PerchŔ stuprare? Potenzialmente potrebbe venir fuori uno spin off interessante, e lo stile grafico diverso aiuterebbe a mantenere il distacco con la serie principale.
    -PerchŔ ok che Ŕ uno spin off ma Ŕ l'antitesi di quello che ha reso MH quello che Ŕ , la struttura "RPG" (specifico non il gioco di ruolo ma le feature come i livelli ,exp,abilitÓ,ecc) lo renderanno di sicuro
    una roba casual basato sul farm brainless e zero skill mentre in MH queste cose non ci sono proprio per offrire una sfida e il farming ad alti livelli serve solo per darti le abilitÓ necessarie a combattere alla pari i mostri non a renderti OP
    -La storia e le quest non son mai servite a niente in MH proprio perchŔ il gioco si basava tutto su un gameplay perfetto ,anzi il lavoro fatto nel 4 per cercare di renderlo pi¨ storydriven non mi Ŕ proprio piaciuto e trovo stonasse parecchio, anche perchŔ visto il lore che storia vuoi raccontare....
    - Wyvern da cavalcare WTF?
    -Ultimo ma non meno importante il mondo di MH non Ŕ una roba pucciosa dove si vivono magiche avventure nei boschetti fatati , Ŕ un universo fatto di natura selvaggia inospitale, abitato da mostri e animali particolarmente aggressivi , in cui ogni passo sbagliato equivale a morte .
    Nulla in contrario agli spinoff come frontier o quello uscito su pc ma sta roba a parte le skin non ha proprio niente di quell'universo , il nome serve solamente per far vendere .
    Spero solo che non abbia un grosso seguito non vorrei che poi chi non conosce il brand e volesse avvicinarsi lo colleghi a questo .

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Secondo me sei un p˛ troppo estremo Nameless

╚ un semplice spin off di una saga famosa come il Paper Mario, il Theatrhythm Final Fantasy, o l' Hyrule Warriors

Se Ŕ un bel gioco ben venga, io sono molto interessato

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    85

Predefinito

Uppo questo topic un po' a caso (l'ho ritrovato cercando altro): chissÓ se lo vedremo all'E3 o al TGS!

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Ma vai a cagare Aquan

Mi ero giÓ arrapato

źTsundere acida╗ L'avatar di Helel
    Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    Ma vai a cagare Aquan

Mi ero giÓ arrapato
    Anch'io XD
    ĽCodice 3DS: 1220-9228-2202 | ĽPSN: ZimoneZimone | Ľ Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Io me ne ero completamente dimenticato.
    Vedo pi˙ probabile un trailer al TGS che all'E3.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark