Pagina 8 di 8 PrimoPrimo 12345678
Visualizzazione risultati 106 fino 116 di 116

Discussione: [Netflix] Marvel's Daredevil | s03 dal 19 ottobre

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    54

Predefinito

Penso le chiuderanno tutte a sto punto.
    Se per IF e LC poteva essere una motivazione di insuccesso, con DD penso sia indubbio essere semplicemente una ragione "politica".

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    36

Predefinito

Daredevil ha comunque una sua "chiusura", mi pare una scelta più accettabile della cancellazione di Iron Fist che non ha proprio senso.
    PLAYING --- FINAL FANTASY VIII (PS1)

Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    54

Predefinito

Non ho visto DD3, anche perchè devo ancora spararmi Punisher JJ2 LC2 IF2... però sticaxxi, già Netflix sta segando un sacco di stagioni del proprio palinsesto, poi ora smonta pure le Marvel.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Non ho visto DD3
    Azz...bhe', ti assicuro che è una delle migliori serie fatte su Netflix per me, ed è bellissima per svariati motivi che ovviamente nons to a dirti. Farà male, molto male vederla sapendo che l'hanno cancellata. Ma non perchè "oh caxxo, ora non saprò come prosegue" quello non capiterà perchè come ti è stato già detto può anche finire lì, però da quegli autori e da quel cast è un peccato sapere che non vedremo altro

Hanno detto "il personaggio tornerà" ma sinceramente mi sa tanto che li buttano tutti nelle tre serie che Disney sta facendo, anche se bho, non ce li vedo benissimo...

The Punisher almeno rimane? M'è piaciuta quella...comunque ormai mi stanno sul sul*, dopo la cancellazione di Sense 8 (che per fortuna grazie ai fan ha avuto una conclusione con una specie di film) ho deciso di non vedere nulla di nuovo. Ciò che vedevo (poca roba oltre queste con i personaggi Marvel) continuerò a vederle ma possono pure fare la miglior serie di sempre, non la guarderò, son peggio dei canali tv dove almeno lì c'hanno i dati degli ascolti e se fanno poco puoi dirgli nulla, ma qui? Cioè caxxo hanno cancellato Daredevil, nessuno è al sicuro.

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    151

Predefinito

Non lo vedevo ma non mi aspettavo la cancellazione. Ho sentito solo pareri positivi.

Pare stiamo facendo piazza pulita delle varie serie su supereroi minori. Non che a me interessa i molto, per fortuna, non mi hanno mai preso

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Codice amico: SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo
    Sto giocando: R6: Siege, Dragon Quest XI

Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    54

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Azz...bhe', ti assicuro che è una delle migliori serie fatte su Netflix per me, ed è bellissima per svariati motivi che ovviamente nons to a dirti. Farà male, molto male vederla sapendo che l'hanno cancellata. Ma non perchè "oh caxxo, ora non saprò come prosegue" quello non capiterà perchè come ti è stato già detto può anche finire lì, però da quegli autori e da quel cast è un peccato sapere che non vedremo altro

Hanno detto "il personaggio tornerà" ma sinceramente mi sa tanto che li buttano tutti nelle tre serie che Disney sta facendo, anche se bho, non ce li vedo benissimo...

The Punisher almeno rimane? M'è piaciuta quella...comunque ormai mi stanno sul sul*, dopo la cancellazione di Sense 8 (che per fortuna grazie ai fan ha avuto una conclusione con una specie di film) ho deciso di non vedere nulla di nuovo. Ciò che vedevo (poca roba oltre queste con i personaggi Marvel) continuerò a vederle ma possono pure fare la miglior serie di sempre, non la guarderò, son peggio dei canali tv dove almeno lì c'hanno i dati degli ascolti e se fanno poco puoi dirgli nulla, ma qui? Cioè caxxo hanno cancellato Daredevil, nessuno è al sicuro.
    Sirio penso non rimarrà proprio un bel niente. Stanno togliendo tutte le ip Marvel dal mercato per poi riproporle nel contenitore streaming proprietario Disney.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Sirio penso non rimarrà proprio un bel niente. Stanno togliendo tutte le ip Marvel dal mercato per poi riproporle nel contenitore streaming proprietario Disney.
    Bella merda in caso, il solo immaginarmi Daredavil col buonismo Disney mi fa vomitare arcobaleni

Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    54

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Bella merda in caso, il solo immaginarmi Daredavil col buonismo Disney mi fa vomitare arcobaleni
    Infatti. Lasciamo stare. Non dico di essermi fatto l'abbonamento Netflix per le serie Marvel, ma sicuramente hanno molto influenzato l'investimento...

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

Leggiucchiando in giro pare che la "colpa" non sia affatto di Disney (che anzi si dice totalmente disinteressata), ma piuttosto delle scarse visualizzazioni delle nuove serie (con tonfi del 50 e passa percento). Chiaro che se Netflix non vede interesse investe su altro... a prescindere dalla qualita' del prodotto, purtroppo e' cosi.

Detto questo, Marvel (che non e' Disney!) ha gia' dichiarato che rivedremo tutti gli eroi Netflix in una qualche altra forma). Io penso che prima poi li rilanceranno con vari reboot e forse nuovi dark heroes?

Disney+ e' da scordare sia per il tono dark che le scarse visualizzazioni.

Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    54

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Leggiucchiando in giro pare che la "colpa" non sia affatto di Disney (che anzi si dice totalmente disinteressata), ma piuttosto delle scarse visualizzazioni delle nuove serie (con tonfi del 50 e passa percento). Chiaro che se Netflix non vede interesse investe su altro... a prescindere dalla qualita' del prodotto, purtroppo e' cosi.

Detto questo, Marvel (che non e' Disney!) ha gia' dichiarato che rivedremo tutti gli eroi Netflix in una qualche altra forma). Io penso che prima poi li rilanceranno con vari reboot e forse nuovi dark heroes?

Però è il solito ragionamento del "se non vendo nel primo mese, non vendo più" fatto pure coi videogiochi.
    Devono pur capire che non tutta la gente ha possibilità di seguire con costanza tutte le serie.
    Per esempio io ho appena finito Defenders, ma le recupero tutte pian piano (anche quel cesso di IF)... figuriamoci DD3 che pare spettacolare.

È assolutamente un mercato a cui non sono affine... nè questo nè quello videoludico nè di altri media.

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    36

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio

Ognuno suona la propria campana (Disney: è colpa di Netflix - Netflix: è colpa di Disney - Marvel: non chiedete a me), poi una prima stagione te la segue chiunque (senza scordare che per vedere la S3 devi vederti obbligatoriamente anche Defenders)... naturale un calo di ascolti ma Daredevil resta comunque fra le prime quattro stagioni più desiderate di tutto il catalogo Netflix, assieme a Stranger Things, Sabrina e Narcos.

Spoiler:
    Ultima modifica di Emerald_Weapon : 06-12-2018 alle ore 14.46.34
    PLAYING --- FINAL FANTASY VIII (PS1)

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark