Pagina 63 di 71 PrimoPrimo ... 1353545556575859606162636465666768697071 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 931 fino 945 di 1060

Discussione: Che serie televisiva stai guardando?

In ritardo... L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

Dr. Who.
    Io devo ancora recuperarla.

Indoril Nerevar L'avatar di BenderSnake
    Registrato il
    07-12-2006

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Il top per me è Supernatural. Storia di fondo che va avanti per tutta la stagione, divertente quanto basta, ed episodi spesso e volentieri auto conclusivi col "caso del giorno". Anche Sleepy Hollow mi piacque un botto.
    Salem invece non l'ho sopportato dopo 6/7 episodi perchè lento, serissimo ecc... Mi piace anche roba alla Fringe, che non è proprio soprannaturale ma ci starebbe per certi versi

Ah, non mi nominate la nuova serie Charmed che vi meno
    La prima stagione di The Protector è da 6, la seconda da 4 e mezzo, troppo polpettone che va avanti a caso. Se non trovi proprio nient'altro prima produzione turca

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    87

Predefinito

Finita la terza di Penny dreadful...

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    25

Predefinito

sto guardando good omens,cast eccezionale,nn è fatta male ma è abbastanza insipida.

ormai sembra uno schema con le serie amazon.sembra che vogliano a tutti i costi nn solo un'altra serie che li faccia conosce come the grand tour ma che sia anche particolare.le premesse sono sempre tanta roba ma poi finisco per creare prodotti mediocri ( the man in the high castle ) o insipidi ( amrican gods,goo omens ecc.. )
    Il meta vi seppellirà... :asd cit.

TOPIC DEL SECOLO : http://forum.multiplayer.it/showthre...do-ad-Infamous

Fight for the future L'avatar di Crazywave
    Registrato il
    12-10-2002

MyNintendo
    Crazywave
    PSN
    Crazywave
    Xbox Live
    Crazywave1983
    Citazioni
    0

Predefinito

The Walking Dead 9 su NowTV. Mah...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    PSN: Crazywave ~ Nintendo Network ID: Crazywave ~ Xbox Live: Crazywave1983
    3DS: Crazywave 3480 2818 6897

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Crazywave Visualizza messaggio
    The Walking Dead 9 su NowTV. Mah...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Colgo la palla al balzo per chiederti: ne vale la pena?
    Nel senso, io ho visto le prime 3 stagioni e metà della quarta. Abbandonato per noia, ma tutto sommato qualche dinamica e qualche personaggio non mi dispiacevano...
    Ma diventa sempre più ad cazzum? Torna in carreggiata nelle stagioni 5-6-7-8?

No perchè la prima è un capolavoro, la seconda caruccia, la terza ok più o meno, la prima parte della quarta è smaronante...

Registrato il
    12-10-2002

MyNintendo
    Crazywave
    PSN
    Crazywave
    Xbox Live
    Crazywave1983
    Citazioni
    0

Predefinito Che serie televisiva stai guardando?

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Colgo la palla al balzo per chiederti: ne vale la pena?
    Nel senso, io ho visto le prime 3 stagioni e metà della quarta. Abbandonato per noia, ma tutto sommato qualche dinamica e qualche personaggio non mi dispiacevano...
    Ma diventa sempre più ad cazzum? Torna in carreggiata nelle stagioni 5-6-7-8?

No perchè la prima è un capolavoro, la seconda caruccia, la terza ok più o meno, la prima parte della quarta è smaronante...
    Se ti ha annoiato già la terza lascia perdere quelle successive La settima è terribile, l’ottava così così come pure la nona. Più che altro le dinamiche nelle ultime stagioni sono sempre quelle: gruppo di cattivi, guerra, gruppo di cattivi, guerra, gruppo di cattivi, guerra...

Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

Se ti ha annoiato già la terza lascia perdere quelle successive La settima è terribile, l’ottava così così come pure la nona. Più che altro le dinamiche nelle ultime stagioni sono sempre quelle: gruppo di cattivi, guerra, gruppo di cattivi, guerra, gruppo di cattivi, guerra...
    Ma ti dirò ho retto un po' perchè il Governatore comunque spaccava i Qli (ripeto... ho visto solo fino a metà quarta stagione).
    So che più avanti compare Negan che pare essere interessante, ma se per 2 personaggi pheeghi devo al contempo spararmi nei testicoli, lascio perdere.

Registrato il
    12-10-2002

MyNintendo
    Crazywave
    PSN
    Crazywave
    Xbox Live
    Crazywave1983
    Citazioni
    0

Predefinito

Ma ti dirò ho retto un po' perchè il Governatore comunque spaccava i Qli (ripeto... ho visto solo fino a metà quarta stagione).
    So che più avanti compare Negan che pare essere interessante, ma se per 2 personaggi pheeghi devo al contempo spararmi nei testicoli, lascio perdere.
    Sì, Negan è interessante, più che altro davvero, le dinamiche circostanti sono sempre e comunque le stesse. Non ci sono idee innovative, non ci sono più spiegazioni riguardo al perchè di certe cose... Ormai sono alla nona stagione e voglio finirlo, ma credo che se vanno avanti così dovrebbero chiuderlo

Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

Sì, Negan è interessante, più che altro davvero, le dinamiche circostanti sono sempre e comunque le stesse. Non ci sono idee innovative, non ci sono più spiegazioni riguardo al perchè di certe cose... Ormai sono alla nona stagione e voglio finirlo, ma credo che se vanno avanti così dovrebbero chiuderlo
    Fa parte di quella gargantuesca "libreria" di telefilm che non si sa come chiudere e che non si riesce a dire basta nonostante l'evidente decadenza.

Registrato il
    12-10-2002

MyNintendo
    Crazywave
    PSN
    Crazywave
    Xbox Live
    Crazywave1983
    Citazioni
    0

Predefinito

Fa parte di quella gargantuesca "libreria" di telefilm che non si sa come chiudere e che non si riesce a dire basta nonostante l'evidente decadenza.
    Esatto! Non vedo l’ora, cambiando discorso, di vedere i tre nuovi episodi di Black Mirror: le prime serie le ho trovate da 10/10!

Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

Esatto! Non vedo l’ora, cambiando discorso, di vedere i tre nuovi episodi di Black Mirror: le prime serie le ho trovate da 10/10!
    Di Black Mirror ho visto solo la prima stagione (quindi i primi 3 episodi), prima o poi andrò avanti...

Registrato il
    12-10-2002

MyNintendo
    Crazywave
    PSN
    Crazywave
    Xbox Live
    Crazywave1983
    Citazioni
    0

Predefinito

Di Black Mirror ho visto solo la prima stagione (quindi i primi 3 episodi), prima o poi andrò avanti...
    Meritano davvero TANTO

Viva le lesbiche L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    14

Predefinito

Ero in mood serie tv così ho guardato il pilot di Boardwalk Empire. Fantastica serie, la continuerò sicuramente

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    16

Predefinito Che serie televisiva stai guardando?

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    Finita anche la quarta di Lucifer. Molto meglio della terza. Finale perfetto. Gli episodi durano 50 minuti. Non vedo la necessià di una quinta stagione.

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    Già confermata la 5ª e ultima stagione

Ultima modifica di Ergozigoto : 07-06-2019 alle ore 17.28.28
    I'll be with you soon, my Shalafi

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark