Pagina 46 di 46 PrimoPrimo ... 3637383940414243444546
Visualizzazione risultati 676 fino 679 di 679

Discussione: Che serie televisiva stai guardando?

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    52

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    ho visto le prime 2 puntate di american crime story,che ho volutamente lasciato stare prima perchè sapevo ci fossero dietro gli stessi di american horror story.
    bhe visto che la serie è stata caricata su netflix ho provato a guardare le prime 2 puntate e babba bia.
    quelle merdosissimi riprese che fanno fin da horror story riuscirebbero a rendere ridicolo anche de niro nella parte del mafioso
    riescono a far sembrare cane ogni attore,riescono a rendere ridicola ogni scena,gli attori che scelgono ogni volta nn aiuta.
    vi prego abbatteteli
    Il caso OJ Simpson?

A me è piaciuto tutto sommato

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    70

Predefinito

Iron Fist l'ho trovato davvero terribile. Il poco che sapevo del personaggio mi aveva incuriosito, la serie mi è sembrata davvero scritta coi piedi. Personalmente la metto decisamente al di sotto delle altre tre: DD > JJ > LC > IF
    Tenete conto che a me LC non ha fatto per niente impazzire, mettere IF dopo LC è indicativo di quanto poco l'abbia gradita
    Come eroe però ha gran potenziale e sicuro ha margine di miglioramento, vedremo come si evolverà coi Defenders o nella seconda stagione.
    Ultima modifica di Aquan : 22-03-2017 alle ore 17.14.21

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    21

Predefinito

Pare non abbia avuto grandi ascolti... imho lo ficcano a forza in Luke Cage 2, come da programma.... sprecandone tutto il potenziale.

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    33

Predefinito

Ma in realtà nei fumetti è proprio quando Luke e Danny lavorano insieme (gli "Eroi in Vendita", si fanno chiaare) che viene fuori il loro potenziale.
    "A forza" non direi.
    Ultima modifica di -trattino : 23-03-2017 alle ore 21.05.54

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark