Pagina 44 di 49 PrimoPrimo ... 34353637383940414243444546474849 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 733

Discussione: Che serie televisiva stai guardando?

Spettro L'avatar di Ciborio_cgg
    Registrato il
    21-04-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Xato Visualizza messaggio
    In settimana ho visto tutta la prima stagione di Sneaky Pete e m'è piaciuta un botto.

Intanto sto seguendo Taboo e The Expanse. Tanta roba.
    Sneaky Pete la inizio a breve, per chi non lo sapesse e volesse buttarci un occhio, c'è Bryan Cranston

Appena finita Drik Gently, devo dire non male anche se me la immaginavo molto diversa, nello specifico senza tutte le stranezze varie.
    You either die as Spongebob, or you live long enough to see yourself become the Squidward.

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ciborio_cgg Visualizza messaggio
    Sneaky Pete la inizio a breve, per chi non lo sapesse e volesse buttarci un occhio, c'è Bryan Cranston
    Tra l'altro io mi aspettavo che ricoprisse un ruolo marginale e che si fosse ritagliato giusto qualche cameo, essendo uno dei produttore della serie. E invece...

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    72

Predefinito

Ho iniziato la quarta di The 100, le prime due mi sono piaciute tantissimo, la terza così così, la quarta bisogna vedere come si evolve.

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    59

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Ho iniziato la quarta di The 100, le prime due mi sono piaciute tantissimo, la terza così così, la quarta bisogna vedere come si evolve.
    Ma ci sta che dopo le prime due (devo ancora vedere la terza), abbiano deciso di abbassare il ritmo. Devi considerare il fluire degli eventi e capirne il ritmo. Alzare il ritmo della terza stagione dopo il finale della seconda mi sembra poco logico e dato che gli eventi non sono cosí telefonati in questa serie tv, come avrai notato, avranno deciso di rallentare il tutto (anche perché hanno buttato tanta carne al fuoco). Di solito quando certe serie alzano troppo il tiro (vedi Visitors), poi vengono cancellate.

Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    72

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    Ma ci sta che dopo le prime due (devo ancora vedere la terza), abbiano deciso di abbassare il ritmo. Devi considerare il fluire degli eventi e capirne il ritmo. Alzare il ritmo della terza stagione dopo il finale della seconda mi sembra poco logico e dato che gli eventi non sono cosí telefonati in questa serie tv, come avrai notato, avranno deciso di rallentare il tutto (anche perché hanno buttato tanta carne al fuoco). Di solito quando certe serie alzano troppo il tiro (vedi Visitors), poi vengono cancellate.
    No, piú che altro la terza ha una trama con potenziale, ma non sfruttata benissimo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    59

Predefinito

No, piú che altro la terza ha una trama con potenziale, ma non sfruttata benissimo

Capisco, non voglio fare il fanboy, ma secondo me é proprio il tutto il mondo che hanno creato ad avere potenziale ed é difgicile capire a cosa dare una priorità. Spero che la serie arrivi ad un finale non banale e che non si areni.

Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    72

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    Capisco, non voglio fare il fanboy, ma secondo me é proprio il tutto il mondo che hanno creato ad avere potenziale ed é difgicile capire a cosa dare una priorità. Spero che la serie arrivi ad un finale non banale e che non si areni.
    Si, anche io ho considerato le prime due bellissime, ma proprio per l'alto livello delle prime due, ho notato un calo nella terza, sia di narrazione sia nella caratterizzazione di alcuni personaggi. Mi è piaciuta comunque

Spettro L'avatar di tuo.nonno
    Registrato il
    28-11-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Ma tutto può avere potenziale ma se è gestito male esce una porcata alla fine
    ce quanti filmi dal Universo Marvel hanno cosi "tanto" potenziale ma se poi hanno dei dialoghi/scene/logica del cazzo nello loro azioni i personaggi ovvio che esce fuori un una cosa immonda
    Ma nel frattempo con dei bravi scrittori e sceneggiatori ti fai 5 stagioni fantastiche su un insegnante di chimica che ha cancro...

Io intanto sono super hypato sul Sci-fi di "The Expanse" che è un continuo crescendo la seconda stagione, spero proprio che non lo rovinano con un abbozzo di "pew pew" e finita sta cosa della nuova minaccia

Lo voglio vedere evolvere in qualsiasi direzione tra conflitti interni ed esterni e ne esca fuori un odissea come è stato con Battlestar Galactica
    Ultima modifica di tuo.nonno : 19-02-2017 alle ore 22.52.22

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    2

Predefinito

The Expanse è un vero gioiello, peccato che non venga pubblicizzata come meriterebbe.

Registrato il
    21-04-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Finito Sneaky Pete spettacoloso
    You either die as Spongebob, or you live long enough to see yourself become the Squidward.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    78

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Squizzo Visualizza messaggio
    The Expanse è un vero gioiello, peccato che non venga pubblicizzata come meriterebbe.
    Ho giusto guardato il primo episodio due giorni fa e le premesse sono davvero ottime, concordo

Spettro L'avatar di Kenai
    Registrato il
    12-02-2013

Citazioni
    2

Predefinito

Sono in procinto di terminare la quarta e, ahinoi, ultima stagione di Rectify.

Sempre stata inspiegabilmente sottovalutata, peccato.

Registrato il
    21-04-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Qualcuno ha Amazon Prime? serie interessanti a parte Bosch e Sneaky Pete?

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ciborio_cgg Visualizza messaggio
    Qualcuno ha Amazon Prime? serie interessanti a parte Bosch e Sneaky Pete?
    Mi pare che the man in the high castle sia amazon, nu dicono sia bella

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Master of the Order L'avatar di Venom
    Registrato il
    10-04-2006

PSN
    makron86
    Citazioni
    1

Predefinito

Iron Fist,per ora mi sta piacendo(sono alla 3)

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark