Pagina 1 di 50 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 742

Discussione: Che serie televisiva stai guardando?

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    41

Predefinito Che serie televisiva stai guardando?

Buone feste a tutti ragazzi, sulla falsa riga di topic presenti in altre sezioni del forum volevo proporre il tradizionale "Cosa stai...?" per poter così discutere in maniera diretta su quelle che sono le serie televisive che più ci interessano e che consigliereste agli altri utenti...

Inizio io:
    - ho iniziato a recuperare (grande mancanza mia) lo splendido Breaking Bad. Ho visto le prime 3 puntate della prima stagione (ENG sub ENG);
    - sono a metà quarta stagione di The Walking Dead, vado a rilentissimo in quanto non mi sta prendendo (ITA);
    - ho provato a vedere le prime puntate di A Game of Thrones (dato che amo i libri), ma penso non andrò avanti in quanto troppo disattese le mie aspettative (ENG sub ITA).

Un po' a caso un po' per curiosità mi sono imbattuto in questo Orange is the New Black... Qualcuno l'ha visto? Me lo consigliate?

Spettro L'avatar di Ciborio_cgg
    Registrato il
    21-04-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Di serie attive che sto seguendo ora c'è Game of Thrones, Marverl's Agent of Shield e basta credo.

Più che altro sono intrippato con le mini-serie UK, roba uscita negli ultimi anni di livello assoluto:
    The wrong mans
    Broadchurch (ultra-consigliata)
    Happy valley
    Accused
    Black Mirror
    A Young Doctor's Notebook
    Good Cop
    The fall
    The Honourable Woman
    Ripper street
    Whitechapel

Sicuro mi dimentico qualcosa, magari edito
    Tutta roba che è meno famosa e mainstream delle serie americane, ma che vi consiglio di darci un occhio e qualora foste interessati, di andare di lingua originale + sub (anche perchè molte non sono neanche state doppiate)
    You either die as Spongebob, or you live long enough to see yourself become the Squidward.

Spettro L'avatar di bradipo11
    Registrato il
    15-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Ho appena finito The Knick.
    Adesso sto guardando Twin peaks,e ho appena cominciato Orange is the new black.
    Seguo anche Gotham,che per adesso è in pausa però.

Registrato il
    21-04-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bradipo11 Visualizza messaggio
    The knick la sto seguendo pure io, dimenticavo, sono alla 4 puntata ma a parte l'ambientazione e l'infermiera (la figlia di Bono, che non per far giochi di parole mediocri, ma è parecchio bona), tutto il resto è noia.
    You either die as Spongebob, or you live long enough to see yourself become the Squidward.

Spettro L'avatar di moonknightsg
    Registrato il
    23-09-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Arrow e Flash.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    Signature troppo alta: http://cdn.ebaumsworld.com/thumbs/natural/picture/1548104/84545885-1428891275.jpg

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    26

Predefinito

Gocc sto guardando anche io Breaking Bad! In inglese.
    Ho finito la seconda stagione.
    Ok, ne mancano 3, ma mi aspettavo fosse meglio. Non che sia brutto, ma i pareri degli amici mi avevano fatto pensare a qualcosa di più, boh, coinvolgente?
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Fantateam: Pareggio in Bilancio last fm myanimelist.
    My Stories on Medium New one published!

Registrato il
    21-04-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Più va avanti BB più Walter White diventa badass, ergo migliora BB. Andate avanti fiduciosi

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    13

Predefinito

BB è un crescendo a me ha incominciato a prendere in una determinata puntata della prima stagione,penso che tutti sappiano a quale mi riferisco.

Cmq adesso nn sto guardando nulla,essendo finite le serie che mi interessano ( magari cercando in giro ne trovo qualcuna che mi sono perso).

Seguo più di tutte:

Homeland stupensa serie spy,con una signor 4 stagione che nn avrei mai pensato nonostante l assenza di,chi la segue sa chi.

True detective un capolavoro di serie antologica uscita l anno scorso che ho seguito fin dal debutto.
    Attendo moltissimo la seconda stagione anche se superare od arrivare ai livelli della prima sarà difficilissimo.

Il trono di spade.

better call saul.

Black sails consigliata da un amico,davvero bella.
    Attendo la seconda stagione

Le seguo tutte in eng sub ita.

Seguo in quanto piacevoli ma nulla di che:

Da vinci's demon

Vikings ( quando mi ricordo)

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    41

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bradipo11 Visualizza messaggio
    Fammi sapere com'è Orange is the New Black! Sembrava interessante, ma al momento non ho tempo libero per seguirne più di una.
    Citazione Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio
    Gocc sto guardando anche io Breaking Bad! In inglese.
    Ho finito la seconda stagione.
    Ok, ne mancano 3, ma mi aspettavo fosse meglio. Non che sia brutto, ma i pareri degli amici mi avevano fatto pensare a qualcosa di più, boh, coinvolgente?
    Bah in realtà l'impatto con i primi episodi è stato... STRANO? Ma poi ho iniziato ad intravedere il potenziale del personaggio di Walt...
    Citazione Messaggio inviato da Ciborio_cgg Visualizza messaggio
    Più va avanti BB più Walter White diventa badass, ergo migliora BB. Andate avanti fiduciosi
    ... E per l'appunto immaginavo che le cose si facessero molto più interessanti più avanti. Tra l'altro mi pare che la quinta ed ultima stagione abbia vinto un sacco di premi della critica ed in generale questo telefilm sia stato eletto tra i migliori 15 di sempre...
    Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    [...]True detective un capolavoro di serie antologica uscita l anno scorso che ho seguito fin dal debutto.
    Attendo moltissimo la seconda stagione anche se superare od arrivare ai livelli della prima sarà difficilissimo.[...]
    True Detective lo bramo tantissimo. Mi hanno detto tutti essere davvero CLAMOROSO.
    Se non erro ad ogni stagione cambieranno i protagonisti ed anche sulla carta battere i 2 della prima dev'essere dura.

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

In questi giorni sto recuperando Penny Dreadful e la seconda stagione di Peaky Blinders.

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    26

Predefinito

Sinceramente a volte Walt mi sta pure sui coglioni e non lo capisco.

Seguono spoiler sulla seconda stagione.
    Non capisco perchè non è contento quando gli danno buone notizie sull'evoluzione della malattia e gli effetti della terapia, non capisco perchè faccia ubriacare il figlio durante la festa, non mi piace come tratta gli altri personaggi, come se lui fosse l'unico ad avere e a preoccuparsi per la sua famiglia.
    Il modo in cui tratta Jessie poi è irritante, migliora verso la conclusione della seconda stagione quando comincia a comportarsi un po' come se fosse suo padre, piuttosto che continuare ad insultarlo e sfruttarlo.

Poi va beh, trovo anche che l'incipit stesso della serie sia un po' forzato (ho il cancro->produco droga per fare soldi da lasciare alla famiglia).

Poi le puntate di sta serie non hanno quasi mai il "finalone epico" con la mega rivelazione o il super evento che ti fanno dire wtf. Non che siano obbligatori, ma in genere ci stanno.
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Fantateam: Pareggio in Bilancio last fm myanimelist.
    My Stories on Medium New one published!

Spettro L'avatar di Rodolfo_orc
    Registrato il
    06-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Top of the lake

Spettro L'avatar di bradipo11
    Registrato il
    15-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Xato Visualizza messaggio
    In questi giorni sto recuperando Penny Dreadful e la seconda stagione di Peaky Blinders.
    Ah già,ho finito da poco anche la prima stagione di Penny Dreadful.
    Mi è piaciuta,ma mi è sembrato un lungo prologo per la prossima stagione.

Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Fammi sapere com'è Orange is the New Black! Sembrava interessante, ma al momento non ho tempo libero per seguirne più di una.

Bah in realtà l'impatto con i primi episodi è stato... STRANO? Ma poi ho iniziato ad intravedere il potenziale del personaggio di Walt...

... E per l'appunto immaginavo che le cose si facessero molto più interessanti più avanti. Tra l'altro mi pare che la quinta ed ultima stagione abbia vinto un sacco di premi della critica ed in generale questo telefilm sia stato eletto tra i migliori 15 di sempre...

True Detective lo bramo tantissimo. Mi hanno detto tutti essere davvero CLAMOROSO.
    Se non erro ad ogni stagione cambieranno i protagonisti ed anche sulla carta battere i 2 della prima dev'essere dura.
    si è una serie antologia.
    ogni serie è a se,cambio di personaggi,location ecc.. ovviamente il tema true detective rimarrà centrale.

la serie è stupenda,la narrazione e la caratterizzazione dei personaggi sono il punto centrale,senza dimenticare,una fotografica fantastica ed un'atmosfera stupenda.
    la serie è lenta sopratutto nei primi episodi ma è proprio la narrazione che ti cattura,è come se fosse un film di 8 puntate,complice il fatto di avere un regista unico per tutte le 8 puntate,cosa che nn accade praticamente mai nelle serie tv ( nn si ripeterà nella seconda stagione).

Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio
    Sinceramente a volte Walt mi sta pure sui coglioni e non lo capisco.

Seguono spoiler sulla seconda stagione.
    Non capisco perchè non è contento quando gli danno buone notizie sull'evoluzione della malattia e gli effetti della terapia, non capisco perchè faccia ubriacare il figlio durante la festa, non mi piace come tratta gli altri personaggi, come se lui fosse l'unico ad avere e a preoccuparsi per la sua famiglia.
    Il modo in cui tratta Jessie poi è irritante, migliora verso la conclusione della seconda stagione quando comincia a comportarsi un po' come se fosse suo padre, piuttosto che continuare ad insultarlo e sfruttarlo.

Poi va beh, trovo anche che l'incipit stesso della serie sia un po' forzato (ho il cancro->produco droga per fare soldi da lasciare alla famiglia).

Poi le puntate di sta serie non hanno quasi mai il "finalone epico" con la mega rivelazione o il super evento che ti fanno dire wtf. Non che siano obbligatori, ma in genere ci stanno.
    ha tutto senso

lui è orgoglioso,nn accetta soldi altrui e per questo dopo aver saputo del cancro,decide di diventare un cuoco piuttosto che accettare soldi dai suoi ex colleghi,sopratutto quando verso di questi cova ancora del rancore e nn vuole la carità,dalle 2 persone che hanno una grande fortuna che poteva essere sua.
    lui vuole badare alla sua famiglia e solo lui,lui vuol far sapere alla sua famiglia che è lui che pensa a loro,che i soldi guadagnati arrivano da lui.
    se lui rimane in vita dovrà continuare a tenere nascosti quei soldi come suoi.

per come tratta i personaggi,poi è il classico esempio di persona tenuta in gabbia per tutta la vita,che ha sempre contato poco e un cazzo e che appena ha la possibilità di dir la sua,sia alza al di sopra di tutti,anche in maniera brusca..nel caso di jessie.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark