Pagina 59 di 59 PrimoPrimo ... 94950515253545556575859
Visualizzazione risultati 871 fino 882 di 882

Discussione: Che serie televisiva stai guardando?

Il presidente! L'avatar di portospeed
    Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Finito di vedere "the haunting, hill house", serie horror fatta molto bene

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    131

Predefinito

Non seguo serie tv da parecchi anni, ma finalmente mi sono deciso a farmi netflix e con il prime mi sono anche sparato the man in the high castle in pochi giorni.

Non male mi è piaciuto parecchio (e ora mi tocca attendere ), non sapevo nemmeno che fosse un opera di Dick sinceramente, ma c’è da dire che anche Amazon sgancia i soldoni quando serve.
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    23

Predefinito

finito di vedere la 4° stagione di better call saul,mi ha un po' deluso sinceramente.sembra quasi che sia incominciata di nuovo la serie con la 4° stagione.

guardato tutto mad man grazie a netflix.nn è una di quelle serie che ti fanno aspettare in hype la prossima puntata ma è scritta da dio ed è sempre un crescendo.
    peccato solo che la serie inizi dalla 4 stagione ( 7 in totale ).

Il Dormiente L'avatar di Krushak
    Registrato il
    26-06-2003

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    finito di vedere la 4° stagione di better call saul,mi ha un po' deluso sinceramente.sembra quasi che sia incominciata di nuovo la serie con la 4° stagione..
    Devo dire che invece BCS mi ha discretamente appassionato. Finalmente siamo giunti quasi temporalmente a BB, chiudendo a poco a poco tutte le sottotrame e sviluppando il personaggio definitivo.

Unico neo purtroppo, ma era preventivabile vista l'età degli attori principali, è che tra BB e BCS sono passati circa 10 anni, probabilmente troppi, ed alcuni sono invecchiati male male. Se lo spettatore si trovasse a vedere il prequel prima di BB, probabilmente stenterebbe a riconoscerli.

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    33

Predefinito

Finita Haunting of Hill House, gran bella serie "rovinata" dalla puntata finale.

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    23

Predefinito

finito

maccio che viaggia in diversi generi,con il solito stile demenziale
    merita merita

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    57

Predefinito

Iniziato JJ2, ho visto solo i primi 2 episodi, ma mi è parso da subito un po' ridimensionato rispetto alla prima stagione. Lei è sempre ganzissima, ma... staremo a vedere.

Ho solo un'immensa paura di LC2 e IF2...

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    93

Predefinito

Dopo la prima prova fallimentare qualche anno fa con Twin Peaks (trovai assolutamente tediosa e fuori luogo la parte da soap opera), c'ho riprovato sapendo meglio cosa aspettarmi ed è andata molto meglio, sono arrivato alla puntata 10 della seconda stagione. Trovo ancora troppo ingombrante la parte da soap opera, senza contare le parti "comiche" nella seconda stagione sono assolutamente orribili, ma sono andato avanti interessato per tutta la parte thriller e per dei personaggi fantastici come Cooper e per episodi come il 9 (incredibile).
    Solo che ora ho visto la 10 e mi sembra che ormai la parte thriller sia stata totalmente accantonata in favore di una situazione totalmente da telenovelas. E mancano altre 12 puntate.
    Ditemi che hanno senso di esistere (le guardo comunque eh, ma datemi qualche speranza)
    Ultima modifica di 3cod3 : 12-02-2019 alle ore 01.06.22

Sto giocando Kingdom Hearts III
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    57

Predefinito

Altri 3 episodi di JJ2... Sta migliorando dai, spero non abbiano fatto cappellate nel proseguio.

Indoril Nerevar L'avatar di BenderSnake
    Registrato il
    07-12-2006

Citazioni
    1

Predefinito

Finito Dogs of Berlin su Netflix. La solita serie con i gangster, niente di incredibile ma neanche il disastro annunciato dai tedeschi butthurt su Reddit e imdb perché "a Berlino non ci sono sparatorie, americani (?!?!?) di merda". Mi ha divertito il personaggio principale, un poliziotto con qualche problemuccio morale, diciamo non il solito ispettore-filosofo ultralegale buono né il duro che infrange qualche regola per arrestare i cattivi. Più simile a Rocco Schiavone, che infatti sta avendo successo in Germania. Troppe sottotrame però, alcune non hanno nessun tipo di conclusione e sono chiaramente per una seconda stagione.

Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    57

Predefinito

Ragazzuoli stavo cercando nuove serie da vedere su Netflix, visto che dopo la maratona-rincorsa dei Marvel non avrò praticamente più un gazzo da vedere... Consigli? Lucifer mi pare interessante, avete qualche feedback?
    Ieri ho visto il primo episodio di The CROWN, not bad... questo penso di vederlo.

Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    57

Predefinito

Mi mancano gli ultimi 3 episodi di JJ2 (effettivamente non regge il confronto con la prima stagione), vediamo come si conclude...
    Ho provato con un paio di episodi di Lucifer, non sembra male... Continuo a vederlo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark