Pagina 67 di 69 PrimoPrimo ... 1757585960616263646566676869 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 991 fino 1.005 di 1029

Discussione: [OT] Heroes of the Storm - Link utili al primo post

Cazzabubbola L'avatar di eomund
    Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Per festeggiare il ritorno del mio Tychus sopra il 50% ho messo nel primo post il link al doc del team liquid (segnalo che il sigaromunito è stato promosso da tier 5 a tier 2 ed è stata cancellata la scritta "bad hero" accanto a lui ) ed al post di Grim qui sopra.
    e buonanotte a tutti.
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa!

Uorgh! L'avatar di Grimorg
    Registrato il
    17-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

A quanto pare TNL vs Tempest, semifinale della HotS Superleague Season 2 e decisiva per la qualificazione al summer global, è stata la miglior serie del 2016.
    Link che contiene i link ai vod

Registrato il
    17-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Srey ha aggiornato la sua tier list aggiungendo le build di tutti i pg.

Maestro Jedi L'avatar di Supervinny
    Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

È un bel po' di tempo che ci penso e dopo le mazzate mattutine mi è tornato in mente: vorrei aprire una sana discussione su cosa non sta girando negli ultimi 2 mesi. Ormai non è può essere "un periodo", evidente che qualcosa non giri. Guardate il grafico del mio mmr in qm su hotslogs: se può essere che fossi "inadeguato" per un mmr oltre il 2600, non può esistere che le prestazioni non migliorino dopo aver perso 300 punti (stiamo parlando del livello dello scorso novembre per intenderci). Idee su cosa non vada proprio?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    "Fare o non fare, non c'è provare"

Diablo gametag Airo#1260

Registrato il
    17-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Supervinny Visualizza messaggio
    È un bel po' di tempo che ci penso e dopo le mazzate mattutine mi è tornato in mente: vorrei aprire una sana discussione su cosa non sta girando negli ultimi 2 mesi. Ormai non è può essere "un periodo", evidente che qualcosa non giri. Guardate il grafico del mio mmr in qm su hotslogs: se può essere che fossi "inadeguato" per un mmr oltre il 2600, non può esistere che le prestazioni non migliorino dopo aver perso 300 punti (stiamo parlando del livello dello scorso novembre per intenderci). Idee su cosa non vada proprio?
    Ognuno di noi fa diversi errori a partita, ma questo è normale, anche i pro ne fanno. Non credo che il numero degli errori individuali sia aumentato nell'ultimo periodo, alla lunga dovrebbe diminuire o quanto meno rimanere stabile. Non credo nemmeno che sia peggiorata la nostra strategia in-game, anzi credo sia nettamente migliorata soprattutto su alcune mappe (chi ha detto tomba della regina ragno?).
    Quindi le cose sono due:
    1) Utilizziamo un numero più ampio di pg con i quali abbiamo meno confidenza rispetto ai nostri "main". Questo porta inevitabilmente all'abbassarsi del winrate.
    2) L'evoluzione del meta ci ha sfavorito; può essere, ma mi sembra una scusa abbastanza debole, considerando il numero di eroi giocati e il trend positivo in TL.
    In conclusione, non so quale sia il problema
    Quello che ognuno può fare è controllare il proprio winrate in QM negli ultimi 60 giorni e cercare "anomalie".
    Sono poi dell'idea che siamo ad un livello in cui per migliorare è necessario "studiare" oltre che giocare, guardando streaming, guide e match pro.
    Aggiungo infine che tra 12 giorni le carte in tavola verranno mischiate nuovamente; credo che l'unranked draft diventerà per noi la modalità di default, e spero ci faccia svoltare in positivo.

Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Le ragioni sono numerose. A parte quelle temporanee - un periodo in cui uno o due giocano male capita per forza, ogni tanto - il nostro pessimo andamento in qm deriva dal fatto che il modo di giocare che abbiamo sviluppato in tl, con i ban e l'impossibilità di "doppioni", pur essendo funzionale ai nostri pick ed ai nostri ban, mal si concilia con il qm standard.
    Voglio dire, in linea di principio in tl perdiamo se abbiamo contro uno o più tra thrall, kt e tassadar (etc fa stato a sé). Ma thrall lo prendiamo quasi sempre noi, perché inspiegabilmente non va molto, kt lo banniamo sempre e tass, se ben mi ricordo, è il meno problematico dei tre e comunque è raramente pickato. Perché questi ci fregano? Secondo me perché ci rovinano il posizionamento: noi stiamo tutti parecchio vicini - a parte quando prendo tychus con l'odin - in tf. E funziona, per noi. Ma le abilità che ci separano o che sfruttano la nostra vicinanza inevitabilmente ci inculano a salti. Tanto è vero che anche zagara, in misura minore rispetto agli altri 3, ci disturba col maw.
    Inoltre son vere due cose che dice grim: in qm usiamo pg che non conosciamo bene, a cui bisogna aggiungere la postilla "siamo duri come le pigne verdi" e quindi li dobbiamo giocare parecchio per averne buona padronanza; siamo ad un livello del gioco ranked al quale - piaccia o meno - dobbiamo anche guardare quelli più bravi giocare e seguire le loro dritte. Perché per quanto ne abbiamo perse un botto in qm e siam passati da diamond alto a gold (voi) e da diamond basso a quasi silver (io), fino a 2 partite fa tutti noi eravamo ai nostri massimi di sempre in tl ed ora, dopo queste due sconfitte, siamo ai massimi precedenti. Quindi direi che non ci siamo rincoglioniti del tutto.
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Vogliamo Deckard Cain in HotS!!!!!111!1!!

eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Registrato il
    17-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

A quanto pare c'è un tizio su 4chan che conosce in anticipo eroi/skin/mappe che devono ancora essere rilasciate. Ha annunciato Cho'Gall, Greymane, Lunara, Li Ming, Xul, Chromie prima della Blizzard.
    Questa è l'history dei suoi post.
    Le ultime news sono:
    Gul'dan - probably around the movie release. His main trait is sacrificing life to do extra damage, then stealing life

Samuro - blademaster with stealth

Auriel - D3 angel with a resurrect ally ability

Varian - typical WoW warrior build with charge, taunt and a cleanse

skins: Volleyball Li-Ming, Mystic Kingdom Arthas, Mechalord Gazlowe

maps: 2 SC2 ones, Braxis Holdout (take objectives to send zerg swarm) and Warhead Junction (collect nuclear power items to send nukes)

mounts: Red Hare, Gyrocopter
    Un altro stealth?
    Mi pare poi molto strana la descrizione di Auriel, c'è Mercy di Overwatch per quel ruolo, potevano inventarsi qualunque altra cosa per Auriel support.
    Mi incuriosisce invece parecchio la mappa di Starcraft in tema zerg, mentre segnatevi adesso che non ho alcuna intenzione di comprare Volleyball Li-Ming

Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

E' il 15. Addio Kael, vai ad accendere le candele alla parrocchia dei permabannati...
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Registrato il
    17-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Video guida su stutter step e altre conoscenze di base. Particolarmente interessante la parte relativa alla fase di laning, ritengo che troppo spesso puntiamo ad ammazzare i minion in lane in fretta, spendendo mana e rischiando gank, quando nella maggior parte dei casi è sufficiente lasciarli ammazzare dalle torri.
    Poi è una beginners guide, quindi adatta a noi

Edit: già che ci sono linko un po' di video guide fatte bene che ho guardato nell'ultimo periodo, di Fan e McIntyre.

Sonya
    Muradin
    Zeratul
    Thrall
    Illidan
    Kael'thas
    Ultima modifica di Grimorg : 17-06-2016 alle ore 19.38.10

Registrato il
    17-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Ho appena analizzato l'ennesima statistica che contribuirà a non farmi migliorare su questo gioco
    Il mio winrate per mappa negli ultimi 90 giorni confrontato con il mio winrate per mappa giocando Thrall. Il numero di partite non è altissimo, quindi la validità di questa statistica non è un granché, ma ve la propino comunque:
    Mappa Win rate Win rate con Thrall Differenza
    Altari Infernali 60.7% 83.3% +22,6%
    Campi di battaglia eterni 58,2% 50% -8,2%
    Torri della rovina 56,1% 73,3% +17,2%
    Tempio celeste 53,5% 60% +6,5%
    Contea del drago 51,1% 85,7% +34,6%
    Tomba della regina ragno 49,1% 77,8% +28,7%
    Baia di cuornero 46% 62,5% +16,5%
    Valle maledetta 39,5% 61,5% +22%
    Giardino del terrore 34% 35,3% +1,3%

Prima di confrontare i numeri mi ero convinto che giocare Thrall al giardino facesse male al team, visto il misero win rate di 35,3%... in realtà 35,3% non è così male a quanto pare
    Confrontando i win rate globali di Thrall per mappa con i miei... non si assomigliano per niente, ciò avvalora la tesi che questa statistica sia inutile, ma ormai l'ho scritta e ve la tenete
    Edit: la tabella si vede bene da pc, meno da tapatalk
    Ultima modifica di Grimorg : 26-06-2016 alle ore 22.46.13

Spettro L'avatar di bounty
    Registrato il
    21-11-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Da tapatalk è un inferno ma si capisce. Detto questo continuerai a giocare thrall o ti darai ad altro? Tenendo conto che è uno dei pochi eroi ad avere un kit completo per fare tutto

P. S. Durante il week end ho ammorbato il gioco livellando i vichinghi a 5 e laminghia quasi a 5 per fortuna vostra non avete giocato
    D3 battletag: bounty -->bounty#2634
    PoE:bountyh
    La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate

Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona.

La democrazia non garantisce uguaglianza di condizioni, ma di opportunita'.
    Irving Kristol

Registrato il
    17-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bounty Visualizza messaggio
    Da tapatalk è un inferno ma si capisce. Detto questo continuerai a giocare thrall o ti darai ad altro? Tenendo conto che è uno dei pochi eroi ad avere un kit completo per fare tutto
    Vinco solo con Thrall, direi che lo tengo

Mercoledì esce patch con nerf hp di Anub'Arak, buff W di Leoric, buff danno di Medivh. Tra l'altro a breve quest'ultimo sarà giocabile dai pro e vedremo se ha davvero il potenziale che ci si aspetta.

Maestro Jedi L'avatar di Supervinny
    Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Intanto porto un po' di sfiga, stiamo andando molto bene in unranked draft. Peccato per le tl di ieri, entrambe vincibilissime: addirittura reputo che la prima fosse da vincere facile.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    "Fare o non fare, non c'è provare"

Diablo gametag Airo#1260

Registrato il
    17-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Supervinny Visualizza messaggio
    Intanto porto un po' di sfiga, stiamo andando molto bene in unranked draft
    Perché pickiamo gli stessi eroi della tl e non come in qm

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark