Pagina 64 di 69 PrimoPrimo ... 1454555657585960616263646566676869 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 946 fino 960 di 1029

Discussione: [OT] Heroes of the Storm - Link utili al primo post

Cazzabubbola L'avatar di eomund
    Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Apocalisse ha un delay di 1.75. Sicuramente ora hanno il doppio di tempo per allontanarsi.
    Prima mi son dimenticato di aggiungere che hanno buffato anche l'altra R di johanna, etc e muradin.

Telefono nuovo, tapatoc vecchio
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa!

Maestro Jedi L'avatar di Supervinny
    Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Qualche commento:
    - Li Ming: commento degli sviluppatori è una scusa bella e buona. "Siamo contenti del winrate, siamo contenti della build diversity, nerfiamo". Non possono dire che non può avere il 100% pick or ban. Credo l'idea sia nerfarla, far scendere la popolarità e nel caso il winrate cali troppo ribuffarla.
    -Varie ulti modificate: doveroso provarci. Per Thrall il sundering è semplicemente fantastico quindi un leggero nerf ci sta. Per la combo con Diablo semplicemente c'è da essere un pelo più pronti (vero Airo?), ora era effettivamente troppo semplice. Troppe volte è andata a buon fine nonostante mie esitazioni. Sulle ulti secondarie dei support c'è da vedere. I buff su alcune sono molto grandi (danni raddoppiati), su altri da valutare (quanto influirà quell'8% passivo sulla fatina o il mana reg di malfurion?). Stage dive vs moshpit sarà sempre dura da bilanciare per un motivo semplice: basta 1 moshpit perfetto a lvl 20 o più per ribaltare una partita strapersa.
    -Kael: visto il winrate serviva un buff, giustamente i 3 maghi devono essere allineati. Vediamo.
    - Falstad: commento degli sviluppatori onestissimo. "Abbiamo buffato gust per farvelo prendere a forza, ora che l'avete capito possiamo ribilanciarlo"
    - Illidan: giustamente aveva troppa sopravvivenza. L'unico modo per fermalo era un team stun lock, sperando che rehgar, uther o kharazim non lo salvassero sul più bello. Vediamo ora come se la cava. Nelle leghe alte aveva più pick or ban di liming ormai.
    -tychus: vediamo come andrà. Il buff serve, vogliono lo scioglitank per eccellenza.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    "Fare o non fare, non c'è provare"

Diablo gametag Airo#1260

Spettro L'avatar di bounty
    Registrato il
    21-11-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da eomund Visualizza messaggio
    Apocalisse ha un delay di 1.75. Sicuramente ora hanno il doppio di tempo per allontanarsi.
    Prima mi son dimenticato di aggiungere che hanno buffato anche l'altra R di johanna, etc e muradin.

Castando le ulti contemporaneamente avrebbero mezzo secondo per allontanarsi dall'apocalisse,realisticamente però credo sarà meno. Già prima era difficile beccare il momento giusto,adesso sarà ancora più complicato, il mio timore è la possibilità che con il tempo diminuito si rischia di far proccare apocalisse nella posizione in cui erano i pg prima del sundering...
    D3 battletag: bounty -->bounty#2634
    PoE:bountyh
    La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate

Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona.

La democrazia non garantisce uguaglianza di condizioni, ma di opportunita'.
    Irving Kristol

Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Se le fai contemporaneamente, l'apocalisse scatta sulla vecchia posizione: bisogna aspettare per forza che la gente sia stata spostata. Oggettivamente un altro quarto di secondo in una situazione del genere, con gli inevitabili ritardi umani che ci sono, è tanto: dobbiamo provare un po' come funziona.
    Peraltro, tenuto conto del team che facciamo di solito, il nerf del master assassin di tychus è un'ulteriore botta indiretta all'odin. Devo iniziare a provare la trivella, prendendo un'altra skill al 4.

eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Registrato il
    21-11-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Se le fai contemporaneamente, l'apocalisse scatta sulla vecchia posizione: bisogna aspettare per forza che la gente sia stata spostata. Oggettivamente un altro quarto di secondo in una situazione del genere, con gli inevitabili ritardi umani che ci sono, è tanto: dobbiamo provare un po' come funziona.
    Peraltro, tenuto conto del team che facciamo di solito, il nerf del master assassin di tychus è un'ulteriore botta indiretta all'odin. Devo iniziare a provare la trivella, prendendo un'altra skill al 4.

appena due di noi si ritrovano in QM si può provare la combo per fare un test sul campo, purtroppo stasera ho i suoceri a casa quindi mi sa che non ci sarò

Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona.

Irving Kristol

Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

In questi ultimi giorni fatte un po' di hl, tutte tirate, tutte giocate fino all'ultimo, quasi tutte perse. Bravo Airo, perpetua la filosofia del senzamanismo

Diablo gametag Airo#1260

Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Daidai, sono in autostrada: stasera ci sono e possiamo perdere in 2

eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Registrato il
    21-11-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ieri ho fatto 2 hl con la chat accesa, non vi dico il divertimento tra uno xul afk perché gli abbiamo detto di non fare splitpush e un thrall che faceva il tank lui perché io decidevo di non ingaggiare 4v5 oppure con un tier di svantaggio, sarà morto 12 volte insultandomi... Ah la hl!!

Irving Kristol

Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Penso che un filotto così negativo non mi sia mai capitato in 1 anno e mezzo...che il gioco mi stia dicendo:"carissimo, ci hai provato. Ma devi Renderti conto che fai cagare. Molla per favore".

Diablo gametag Airo#1260

Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Supervinny Visualizza messaggio
    Penso che un filotto così negativo non mi sia mai capitato in 1 anno e mezzo...che il gioco mi stia dicendo:"carissimo, ci hai provato. Ma devi Renderti conto che fai cagare. Molla per favore".

Beh, ieri la prima l'abbiamo giocata in 4 col bot contro un premade perché Ken si è disconnesso subito e non è mai rientrato, la seconda eravamo in 4 perché tu eri sempre a far dentro e fuori, la terza avevamo arthas che moriva regolarmente due secondi prima che si esaurisse il conto alla rovescia del tributo. E comunque si è disconnesso almeno due o tre volte. Diciamo che non siamo stati fortunati con le connessioni. Va detto che il periodo è comunque pessimo. Almeno scarichiamo negatività in qm. Cioè, io la scarico in qm. Tu e bounty...

eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Registrato il
    21-11-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Beh, ieri la prima l'abbiamo giocata in 4 col bot contro un premade perché Ken si è disconnesso subito e non è mai rientrato, la seconda eravamo in 4 perché tu eri sempre a far dentro e fuori, la terza avevamo arthas che moriva regolarmente due secondi prima che si esaurisse il conto alla rovescia del tributo. E comunque si è disconnesso almeno due o tre volte. Diciamo che non siamo stati fortunati con le connessioni. Va detto che il periodo è comunque pessimo. Almeno scarichiamo negatività in qm. Cioè, io la scarico in qm. Tu e bounty...

io continuo imperterrito in hl, sono giunto alla conclusione che è come stare nelle sabbie mobili, più ti agiti peggio è
    Comunque la scrivania ne risente un pò visti i pugni che si becca

Irving Kristol

Registrato il
    21-11-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Penso che nerferanno tracer, la W soprattutto! un paio di settimane dopo l'uscita di overwatch però

Irving Kristol

Il Genio L'avatar di Dexter75A
    Registrato il
    30-09-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bounty Visualizza messaggio
    Penso che nerferanno tracer, la W soprattutto! un paio di settimane dopo l'uscita di overwatch però
    forse intendevi la E

comunque tempo che arriva a costare 10k e un bel nerf è sicuro
    PSN id: dexter75

Registrato il
    21-11-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dexter75A Visualizza messaggio
    forse intendevi la E

comunque tempo che arriva a costare 10k e un bel nerf è sicuro
    Si la E giusto, soprattutto i talenti al 1 e al 20

Irving Kristol

Il Genio L'avatar di Dexter75A
    Registrato il
    30-09-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bounty Visualizza messaggio
    Si la E giusto, soprattutto i talenti al 1 e al 20
    si anche se il 20 è molto later game per me il più op è quello a 7 dove ottiene altre 2 cariche di blink.....mi pare un pò esagerato!!

ho visto ora che su hotslogs è già al top, qualcosa direi che va cambiato
    PSN id: dexter75

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark