Pagina 60 di 69 PrimoPrimo ... 105051525354555657585960616263646566676869 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 1029

Discussione: [OT] Heroes of the Storm - Link utili al primo post

Uorgh! L'avatar di Grimorg
    Registrato il
    17-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Svelato uno dei grandi misteri di hots! Da un tweet di DB: I have been told by an engineer that we do seed your TL MMR with your HL MMR. Sorry, I was not ware of that. =(

Cazzabubbola L'avatar di eomund
    Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Quindi i miei sospetti sono confermati: sono io che vi faccio perdere pochi punti e ve ne faccio fare un botto ogni volta
    Ed ecco perché quando Ken gioca stiamo più attorno ai 100: fanno media il mio ed il suo mmr di hl.
    Potrei farmi pagare per giocare con chi vuol salire velocemente (o scendere poco) in tl...

Telefono nuovo, tapatoc vecchio
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa!

Spettro L'avatar di Sawyer95
    Registrato il
    26-09-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Quindi grazie a me si gioca con gente forte e nello stesso tempo grazie ad eo prendiamo un sacco di punti se si vince?

Registrato il
    17-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Più che altro così si spiega come mai a eo è stato assegnato un rank peggiore al termine dei 20 placement match.

Registrato il
    26-09-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da eomund Visualizza messaggio
    Quindi i miei sospetti sono confermati: sono io che vi faccio perdere pochi punti e ve ne faccio fare un botto ogni volta
    Ed ecco perché quando Ken gioca stiamo più attorno ai 100: fanno media il mio ed il suo mmr di hl.
    Potrei farmi pagare per giocare con chi vuol salire velocemente (o scendere poco) in tl...

L'ultima volta peró quando si è perso ne abbiamo persi 50, e alla vittoria dopo ne abbiamo presi 120 mi pare

Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sawyer95 Visualizza messaggio
    L'ultima volta peró quando si è perso ne abbiamo persi 50, e alla vittoria dopo ne abbiamo presi 120 mi pare
    In realtà questa cosa spiega praticamente tutto. Torna il fatto, come dceva grim, che io sia partito con 10 rank meno degli altri che avevano 9 vinte e 11 perse come me, torna anche il conto dell'mmr in tl di hotslogs: io sono quello col miglior rapporto win/loss ed ho coerentemente l'mmr più alto di tutti (oddio, su hotslogs verrebbe comunque un po' basso l'mmr di airo in lega squadre, in effetti), torna con i punti che ci dà e toglie in generale. Qualche settimana fa, senza di te, in una con gente di poco meglio di noi in tl ma con rank assurdi in hl abbiamo perso solo 34 punti: se non avesse considerato anche l'mmr della lega eroi la cosa non si potrebbe spiegare.
    Se anche l'mmr della heroleague pesasse 1/10 rispetto a quello della tl (e ad occhio direi che ha un peso più alto), comunque io ve lo abbatterei alla grande dal momento che ho 390 in hl mentre il più basso di voi (bounty) ha 15xx.
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Registrato il
    17-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Se anche l'mmr della heroleague pesasse 1/10 rispetto a quello della tl (e ad occhio direi che ha un peso più alto), comunque io ve lo abbatterei alla grande dal momento che ho 390 in hl mentre il più basso di voi (bounty) ha 15xx.
    A quanto ho capito l'MMR della HL serve solo come seed, come valore iniziale da cui partire, non viene tenuto in considerazione ad ogni partita. Il ragionamento comunque fila lo stesso

Maestro Jedi L'avatar di Supervinny
    Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Se conta come seed e basta, siamo op perché ci dà spesso gente con rank sotto il 10 in tl. Quindi, gioco bastardo che mi fa bestemmiare ogni 5 minuti, non mi dà soddisfazione se non per 15 secondi e tende a farmi andare a letto incazzato dopo la classica mappa del pirata all'1 di notte, almeno vuoi darcelo il fottuto bonus quando vinciamo la prossima partita?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    "Fare o non fare, non c'è provare"

Diablo gametag Airo#1260

Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

PTR notes online!
    Grazie grim
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Stavo guardando, come vi potrete immaginare, il rework di tychus.
    Gli deve essere piaciuta la cosa di potenziare in maniera diversa una sola skill per tier, che abbiamo di sicuro visto su xul al lvl 1.
    Qui a livello uno puoi solo potenziare lo scatto, con diverse opzioni da valutare; al 4 puoi prendere solo i potenziamenti del tratto, o un'abilità, da verificare, che ti aumenta ias; al 7 solo la granata (fra l'altro due sole opzioni!) o un relentless depotenziato. La trivella è stata buffata nel range e nei punti vita. Dal 13 paiono permetterti di scegliere cosa, e non solo come, potenziare: il carnet è composto da una riduzione del danno, il potenziamento della q che è stato a livello 1 ed una cura del 100% dei danni fatti con il tratto attivato. Interessante, questa: non specificano "danno da aa", quindi tirare una granata mentre attacco a tratto attivo mi dovrebbe curare anche di quel danno fatto. E comunque il tratto fa l'1,5% della salute massima di danno. Vorrei provarla su cicciogall. A lvl 16 hanno messu una granata che fa il 5% della salute max dell'eroe e le altre due della q, buffandole non poco. A 20, da ultimo, hanno messo il giant killer all'1% e un potenziamento della e. Il giant killer, con tutte le altre abilità che ci sono che fanno danno in %, pare simpatico; la e è da valutare. Rimangono comunque i potenziamenti ad odin e trivella.

Interessante la meccanica, che mi pare nuova in hots, che se raggiungo il massimo numero prestabilito di stack di un determinato potenziamento, ottengo un ulteriore bonus piuttosto potente.

Il pg è stato totalmente cambiato, a parte che mantiene un escape ed una cura/riduzione del danno. Ora devo vedere se mi trovo bene lo stesso
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Ad occhio mi pare che abbiano ben buffato illidan ed un po' nerfato sylvanas, a parte la ulti nuova.
    Oggi pomeriggio faccio un po' di prove sul ptr.

eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Registrato il
    26-09-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Prima partita che faccio con tassadar solo support, speriamo bene.

Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Mai visto tanti rank 1 tutti assieme...

eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Registrato il
    26-09-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Tritacarne domina, troppo forte in questa mappa. Stravinto.

Registrato il
    17-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Stavo guardando, come vi potrete immaginare, il rework di tychus.
    ...
    Il pg è stato totalmente cambiato, a parte che mantiene un escape ed una cura/riduzione del danno. Ora devo vedere se mi trovo bene lo stesso
    Da ignorante di tychus mi sembra comunque che sia stato buffato, ma che non sia cambiato troppo lo stile di gioco. Sbaglio?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark