Pagina 3 di 69 PrimoPrimo 1234567891011121353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 1029

Discussione: [OT] Heroes of the Storm - Link utili al primo post

Spettro L'avatar di hieinji
    Registrato il
    11-10-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Allora esiste questo topic, non riuscivo a trovarlo

Gioco a HoTS da 3 settimane circa (solo nel we) devo dire che a me piace e anche tanto. Questo è il mio primo moba, conoscevo alcune meccaniche ma non le ho mai capite a pieno. Ho giocato solo qualche ora e mi sento a disagio nella mappa, non so mai in quale lane mettermi e se sono in grado di battere il mio avversario, e poi sono anche lento nei comandi e nei riflessi, insomma faccio pena!

Lasciando stare le mie abilità... ho tanto voglia di giocarci e mi piacerebbe capire a fondo gli eroi.
    Sono sicuro che Blizzard renderà questo gioco bellissimo e con una community enorme, il fatto che sia un f2p non può che farmi piacere (anche se li odio) perché vedo che questo gioco si adatta proprio e questo modello di business.

Come vi ho detto io gioco nel fine settimana, se volere aggiungermi come amici mandatemi pure un messaggio! Ciao!

Minion L'avatar di Thor
    Registrato il
    11-01-2002

Citazioni
    6

Predefinito

Il mio battletag e' stormbreaker#2602, mandami una richiesta di amicizia che ti addo alla friendlist
    “La Juventus è una malattia che purtroppo la gente si trascina dall’infanzia”. (Peppino Prisco)

Spettro L'avatar di hieinji
    Registrato il
    11-10-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Thor Visualizza messaggio
    Il mio battletag e' stormbreaker#2602, mandami una richiesta di amicizia che ti addo alla friendlist
    Fatto!

Cazzabubbola L'avatar di eomund
    Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Ho ricevuto pure io le 4 chiavi bonus. Chi fosse interessato mi contatti.
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa!

Maestro Jedi L'avatar di Supervinny
    Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Idem come sopra!
    "Fare o non fare, non c'è provare"

Diablo gametag Airo#1260

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Anche a me sono arrivate 4 chiavi. E ho giocato si e no 5 minuti.

Non ho capito il senso di quest'operazione: se mandano indistintamente a tutti 4 chiavi, non facevano prima ad aprire la beta e pace?

Hate and Fear L'avatar di djpitt
    Registrato il
    16-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Io non ci ho mai giocato e le key mi sono arrivate uguale

Idem come sopra, chi fosse interessato posti qui o piemmi e regalo volentieri

...non ha tempo ne' voglia di pregare Dio perchè,
    può contare soltanto sul suo dolore, su sei colpi e infine su di se...

1N0M155 L'avatar di pacchi
    Registrato il
    04-07-2004

Citazioni
    6

Predefinito

scrivo qua che così non inzozzo troppo..

la nostra fedele e cara blizzy mi ha regalato 4 chiavi per beta Heroes of the storm

se qualcuno le vuole le giro a qualcuno di voi io lamia la ho già e tanto il gioco non mi piace

mandatemi pm se le volete

Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Mannaggia la morte ho cancellato il post originale per sbaglio
    In breve: io, farden, panhandler e thor spesso ci troviamo a giocare su hots. Farden è già a livello 40, noi ci stiamo avvicinando (io sono a 26). L'idea, quindi, sarebbe quella di formare un gruppetto che SENZA ambizioni di ladder, possa, una volta arrivati a 40, giocare in lega eroi assieme. Siccome siamo tutti adulti, ed alcuni di noi anche 2 volte adulti e più (), con tutti gli ulteriori impegni che, quindi, si possono avere, il gruppo è ben aperto a più di 5 persone: tanto tra cazzi e mazzi sarà sempre un miracolo se siamo in 5. Ognuno gioca quando può, SENZA ansie da prestazione e SENZA appuntamenti di sorta: ci siete e vi va di giocare? Si gioca. Non vi va? Alla prossima.
    Non abbiate paura se vi ritenete nabbi: nei videogames nessuno nasce imparato e la pratica rende perfetti. Poi con tutta la strada che c'è da fare in partite rapide e contro IA c'è tempo di imparare per tutti.

L'unica cosa che sarebbe richiesta, visto il tipo di gioco, è la possibilità di almeno ascoltare su teamspeak. Quando ci troviamo in game di solito convergiamo nell'apposita stanza sul server TS di Nat a cui va il nostro continuo ed instancabile Te Natum
    Qui potete trovare il link ai dati del server.

Fateci sapere e non accalcatevi!
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Io partecipo volentieri. Attualmente con un amico stiamo assaltando la hero legue, ma ci siamo arenati tra il 26 e il 22 in base alle serie di vittorie/sconfitte che ci toccano. Ci si becca in game.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Diablo gametag Airo#1260

Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Un appunto per me ed uno spunto di confronto con altri: alachiara come counter di etc.
    Etc fa di bei culi nei teamfight, oggi, però, eerie aveva in quickmatch alachiara, appunto, (io ero con valla) e puntava giustamente etc quando scivolava, impedendogli di castare l'ultimate con tutti vicino. Da rivedere.
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Spettro L'avatar di bounty
    Registrato il
    21-11-2003

Citazioni
    0

Predefinito

avevo risposto al thread dopo vinny ma evidentemente, come spesso succede, non ho cliccato invia dopo aver scritto.
    Riscrivo dicendo che stasera sfrutto la connessione dei suoceri per installare HOTS sul portatile sperando di riuscire poi a far girare il giochillo e farmi qualche serata insieme a voi.
    Premettendo una cosa, ho giocato ad un solo moba (orc must die unchained) e quindi sono un completo nabbo,ma per giocare in compagnia sono sempre disponibile

EDIT:4 gb di download alla faccia del cazzo!
    D3 battletag: bounty -->bounty#2634
    PoE:bountyh
    La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate

Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona.

La democrazia non garantisce uguaglianza di condizioni, ma di opportunita'.
    Irving Kristol

Spettro L'avatar di bounty
    Registrato il
    21-11-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ho cominciato a giocare, a parte i problemi di overheating del portatile, trovo che sia un gioco carino, ci ho perso un sacco di tempo ieri senza accorgermente
    Come mi faceva notare eerie che penso sia mischa del forum, c'è un pò di dislivello tra chi ha gruppo e chi invece no e deve adattarsi a fare una partita rapida,è difficile vincere se all' inizio 2 partono e 3 stanno fermi non si sa perchè...
    Spero di vedere qualcuno di voi ogni tanto per imparare un pò le meccaniche organizzate.
    Al momento mi sono trovato molto bene con la demon hunter, raynor, e il nano guerriero da mischia mi pare si chiami muradin o marudin non ricordo

Se riesco a sfruttare la wifi gratis del comune lo installo anche sul fisso,se no me lo tengo sul portatile e bona
    D3 battletag: bounty -->bounty#2634
    PoE:bountyh
    La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate

Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona.

La democrazia non garantisce uguaglianza di condizioni, ma di opportunita'.
    Irving Kristol

Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Hanno messo i vichinghi in rotazione!
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

E devo ancora provarli!
    Solo che facendo 2-3 game al giorno, preferisco dedicarmi all'hero league. Voi intanto crescete, che vi aspetto per qualche match insieme!

Diablo gametag Airo#1260

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark