Pagina 2 di 69 PrimoPrimo 12345678910111252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 1029

Discussione: [OT] Heroes of the Storm - Link utili al primo post

Maestro Jedi L'avatar di Supervinny
    Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Lvl indubbiamente basso il mio a Dota2 (come detto giocato poco). Non ho account su dotabuff. Meglio su Hon ma niente di trascendentale, appena sopra la media. Laning mai piaciuto a me, non è il male in generale, anzi è una meccanica indubbiamente ben fatta e che possa piacere.

Oggettivamente tutti i moba sono belli per il teamfight, non esistesse quello sarebbe un genere non inesistente.

Per rispondere a Jim, si c'è già gente che spende alla grande (pazzia...). Prima del mio invito ho letto che al reset riaccreditavano i soldi sull'account blizzard. Adesso, senza nuovi reset previsti, quello che spendono questi pazzi è definitivo.

Per Alexandros, visto il disastro Diablo (che cmq devo ammettere che mi ha regalato belle ore di divertimento nonostante tutto), oggettivamente la Blizz fatica a mantenere certi standard di eccellenza. Però devo dire che SC2 invece mi ha sempre soddisfatto, Heroes lo reputo ottimo per chi vuole giocare un Moba senza volersi stressare troppo e al momento mi sembra ben fatto per quell'obiettivo, con anche una sua profondità volendo. Su WoW non metto il becco, mai giocato se non qualche prova in bete senza troppa convinzione, ma vedo amici che con WoD sembrano contenti (almeno per ora, al contrario di quando uscì pandaria).

Tornando a Heroes, una possibilità continuerò a dargliela, fino a quando mi divertirà.
    "Fare o non fare, non c'è provare"

Diablo gametag Airo#1260

Il Bianco L'avatar di Alexandros
    Registrato il
    10-04-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Supervinny Visualizza messaggio
    Lvl indubbiamente basso il mio a Dota2 (come detto giocato poco). Non ho account su dotabuff. Meglio su Hon ma niente di trascendentale, appena sopra la media. Laning mai piaciuto a me, non è il male in generale, anzi è una meccanica indubbiamente ben fatta e che possa piacere.

Oggettivamente tutti i moba sono belli per il teamfight, non esistesse quello sarebbe un genere non inesistente.

Per rispondere a Jim, si c'è già gente che spende alla grande (pazzia...). Prima del mio invito ho letto che al reset riaccreditavano i soldi sull'account blizzard. Adesso, senza nuovi reset previsti, quello che spendono questi pazzi è definitivo.

Per Alexandros, visto il disastro Diablo (che cmq devo ammettere che mi ha regalato belle ore di divertimento nonostante tutto), oggettivamente la Blizz fatica a mantenere certi standard di eccellenza. Però devo dire che SC2 invece mi ha sempre soddisfatto, Heroes lo reputo ottimo per chi vuole giocare un Moba senza volersi stressare troppo e al momento mi sembra ben fatto per quell'obiettivo, con anche una sua profondità volendo. Su WoW non metto il becco, mai giocato se non qualche prova in bete senza troppa convinzione, ma vedo amici che con WoD sembrano contenti (almeno per ora, al contrario di quando uscì pandaria).

Tornando a Heroes, una possibilità continuerò a dargliela, fino a quando mi divertirà.
    Sono pienamente d'accordo con te. SC2 non si tocca: è il gioco di strategia per antonomasia. D3 è stato divertente per troppo poco tempo, soprattutto per i suoi predecessori (in particolare D2), che ci hanno tenuti attaccati ai monitor per circa 16 anni. D3 nel giro di 2 mesi l'ho abbandonato all'inizio. Poi dopo un'anno di inattività l'ho ripreso e mi ha stufato dopo altri 2 mesi. HOTS è molto semplificato e abbastanza carino ma mi sembra assurdo che vendano i modelli dei personaggi (tipo che cambiano i colori ai pg base e te li vendono a 3,49 € bah). WOW nemmeno io l'ho mai toccato....

Riassumendo; SC2 è un gran bel gioco........

BERSERKER L'avatar di BESTIA_kPk
    Registrato il
    07-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Supervinny Visualizza messaggio

....
    Gatto che si morde la coda: dota è divertente in scala logaritmica di pari passo con la curva di apprendimento.
    Quando uno esce dall'idea "gioco solo pochi eroi che mi piacciono" e passa alla "provo tutti, poi mi godo in toto il gioco" allora scopre un mondo nuovo.
    Lato negativo è che richiede parecchie ore anche solo per provarli tutti 1 volta, ma poi è un prodotto eccellente perchè ti permette di apprezzare anche solo i pick o i ban di un game.
    Difatti ultimamente ho iniziato a sostituire i game fast per godermi pure le partite altrui, che siano di amici o di top-ranked o di pro.
    Veramente, non conosco un gioco che sia così divertente da vedere come spettatore.

Fai bene a giocare a HotS se ti diverte.
    Mi tengo aggiornato in merito, ma al momento senza provarlo ma solo guardando gameplay lo vedo come un giochetto poco stimolante: io purtroppo tendo a giocare per emozionarmi, non per passare il tempo.
    ... deviantART ... just, for...
    Never fear the fall, when you leap without a net you'll find, it won't be there all the time!

https://www.youtube.com/watch?v=4f0p5KqdU9U : DON'T BLINK

Minion L'avatar di Thor
    Registrato il
    11-01-2002

Citazioni
    6

Predefinito

Tu giochi per portare il dps (cit.)
    “La Juventus è una malattia che purtroppo la gente si trascina dall’infanzia”. (Peppino Prisco)

AnnihilatoR L'avatar di Pendragon
    Registrato il
    25-06-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Non aggiunge nulla alla discussione, ma volevo solo dire che pur avendo ricevuto la chiave per hots, è rimasto lì a far polvere nell'hdd fin dal primo giorno.
    L'ho trovato ridicolo e noioso, praticamente hanno preso dota e hanno tolto tutto ciò che lo rendeva un gioco divertente ai miei occhi.
    Certo, erano anche le cose che aumentavano la curva di apprendimento e di difficoltà verso l'alto, ma francamente quel che propone la finta blizzard è una versione talmente semplificata e ridotta all'osso da non farmi venire nemmeno la voglia di dargli una possibilità.
    Mi capita di rado una cosa del genere perchè di solito per quanto sia brutto un gioco aspetto sempre di vedere se migliora andando avanti, ma in questo caso è stata proprio una scarica di vomito istantaneo.

Dubito fortemente che blizzactivision sfornerà mai più un gioco degno di quella che un tempo era una software house che guadagnava producendo capolavori e non rubava soldi agli ingenui spacciandogli la merda per cioccolata.
    Sacred is the... gift that they have, without knowing
    Serenity... is knowing it's safe from destruction of time

Close your eyes and just believe again
    There's a god, does he remember when
    We were young and faith was not pretend... anymore

Oh snaps! L'avatar di RennyManJr
    Registrato il
    12-07-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Pendra, esattamente il mio punto di vista parola per parola.

Quest'attitudine alla semplificazione (biNbomikizzazione) che ha la blizzard di questi anni sta mandando in pezzi l'appeal di tutti i loro titoli. Non oso pensare a cosa verrà fuori dall'fps... con queste premesse come minimo cod sembrerà una partita a scacchi al confronto.

Ormai gli è rimasto solo starcraft.
    Exiles of UEd :: Italian UnrealEd community
    BattleTag: SgtRenny#2739 :: "Non osare provocare l'ira di un mago. Dinnanzi ad essa, non sei altro che un insieme instabile di polvere, facilmente disperdibile per un capriccio."

Omino de legno L'avatar di Jimmy Woodman
    Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

http://www.battlecraft.it/heroesofth...sed-beta-36863

Pagare per fare il betatester....interessante, pensavo che non ci fosse nulla peggio di Equitalia, evidentemente mi sbagliavo.

virtualmente deceduto...r.i.p. <<>> DJ Nat- Sul Multiplayer

Oh snaps! L'avatar di RennyManJr
    Registrato il
    12-07-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Ormai è dai tempi della beta di WoW vanilla che lo fanno regolarmente. Te lo ricordi il preorder con il CD con la colonna sonora? Non era poco nemmeno quello ma gli andò bene a causa dell'hype smisurato. Da quel giorno dev'essergli scattato qualcosa nel cerve...portafoglio.

Boh, io queste cagate degli accessi anticipati le tollero solo per gli studi indie, visto che in molti casi è l'unico modo per avere un minimo di fondi per portare a termine il progetto. Però anche in quel caso le TOLLERO se sono richieste moderate. Prison Architect ad esempio chiedeva 30€, per un gioco che probabilmente sarebbe stato venduto a 20, e già mi sembrava troppo. Questi stronzi MILIONARI ti fanno pagare 40€ per la beta di un free to play??!

[EDIT] ...e tanto per continuare con le polemiche, m.it merda! Hanno disattivato lo strikethrough nel bbcode! [s]Merdacce![/s] Non si fa!
    Ultima modifica di RennyManJr : 22-01-2015 alle ore 10.24.22
    Exiles of UEd :: Italian UnrealEd community
    BattleTag: SgtRenny#2739 :: "Non osare provocare l'ira di un mago. Dinnanzi ad essa, non sei altro che un insieme instabile di polvere, facilmente disperdibile per un capriccio."

AnnihilatoR L'avatar di Pendragon
    Registrato il
    25-06-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Sul fatto dei soldi sinceramente neanche mi sento di criticare troppo la loro politica di mercato, sfruttano quella che nemmeno voglio definire stupidità, ma proprio follia della gente.

Nel senso che se c'è chi compra su ebay le cd key delle beta all'asta per prezzi incommentabili, pagando cifre astronomiche per rovinarsi in anticipo la sorpresa di ciò che giocheranno di nuovo in un secondo momento, ripagando per lo stesso prodotto, perdendo tempo a crescere un pg e facendo progressi che poi verranno cancellati, passando attraverso una moltitudine di bug e problemi vari (non che i prodotti finali ne siano esenti ovvio, ma c'è un limite a tutto)...

Beh anche io, nei panni di uno sviluppatore penserei "perchè no, se c'è tutta questa richiesta, sfruttiamo l'occasione".

Stessa cosa per quel che riguarda la politica dei dlc in cui si vende a prezzi ridicoli roba già pronta e che doveva essere parte del gioco fin dall'uscita o peggio ancora anche a distanza di mesi ti rivendono una quest che finisci in mezz'ora e qualche oggetto fiammeggiante a prezzi da espansione.

Fanculando la presunta crisi, c'è ancora un botto di gente che compra beta, dlc e merdate varie, loro ci guadagnano, e io non mi sento di criticarli.

Io al massimo me la prendo con chi ha portato a questa situazione...

A mio modo di vedere è già follia quella di mettersi a giocare le varie alpha/beta con assiduità, lavorando di fatto gratis e facendo da tester.
    Sono il primo, se ne ho la possibilità, a SFRUTTARLE per provare le eventuali potenzialità di un titolo di cui non sono convinto per un eventuale acquisto futuro.
    Ma mettersi a fare da tester gratis è già follia, di fatto una forma di guadagno per le software house, a cui adesso si è arrivati al paradosso estremo di pagare per avere l'onore di poter lavorare gratis per loro.

Insomma quello che io critico a certe software house come la blizzctivision è l'aver smesso di produrre giochi di qualità sfruttando semplicemente la loro fama e campando di rendita su una fan base esagerata costruita nel tempo in cui ancora tiravano fuori titoli meritevoli.
    Adesso è la sagra del riciclaggio, della bimbominkiazione, della spettacolarità e del tutto fumo e niente arrosto.

Abituiamoci perchè le cose andranno via via peggiorando sempre di più e la colpa come al solito è delle masse.
    Che sempre paradossalmente sono quelle che dovrebbero impedire anche a livello politico situazioni come quelle che qui in italia soprattutto conosciamo fin troppo bene mentre alla fine come al solito sono quelle che rendono i cittadini veri schiavi della loro stessa democrazia

Personalmente mi ritengo fortunato di aver potuto vivere almeno alcune delle fasi di massimo splendore videolutico e cinematografico (ci si può mettere anche musicale e tanto altro volendo...).
    Mi spiace per le generazioni di teenagers attuali, che almeno hanno la fortuna di non doversene crucciare più di tanto visto che per loro quella attuale è la presunta normalità qualitativa, e non sapranno mai cosa si sono davvero persi.
    Sacred is the... gift that they have, without knowing
    Serenity... is knowing it's safe from destruction of time

Close your eyes and just believe again
    There's a god, does he remember when
    We were young and faith was not pretend... anymore

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Prodotti Blizzard in sintesi:

WoW vanilla = capolavoro
    WoW TBC = capolavoro
    WoW WotLK = buon gioco
    WoW Cataclysm = capolavoro all'inizio, merda nella seconda parte, risultato appena sufficiente in media
    WoW Pandaria = merda pressata
    WoW Draenor = finora capolavoro, spero non regredisca come Cataclysm

Diablo 1 = capolavoro
    Diablo 2 = buon gioco
    Diablo 2 LoD = capolavoro
    Diablo 3 = merda pressata
    Diablo 3 RoS = discreto gioco indirizzato verso la merda pressata dall'introduzione dei GRift

Starcraft = capolavoro
    Starcraft 2 = capolavoro

Hearthstone = discreto gioco, ottimo sostituto della Gazzetta dello Sport durante le sessioni di WC più spinte

HotS = aborro i moba, non penso ci giocherò mai

Overwatch = si vedrà

Ultima modifica di djnat : 25-01-2015 alle ore 07.36.02

Cazzabubbola L'avatar di eomund
    Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Lo sto giocando un po' in modalità allenamento, oggi con il contributo di thor.
    Per ora risulta molto godibile e molto più semplice di dota per i motivi detti all'inizio da vinny.
    Mancano alcune feature che erano ottime su dota: la possibilità di precaricare build e la possibilità di vedere le build dei compagni di team, che serve se non giochi organizzato in gruppi di 5.
    Avendo eliminato il last hit, mi pare molto più difficile feedare autoattaccando i nanetti. Anzi, il fatto che le fortificazioni finiscano le munizioni e che si concentrino prima sui minions di fatto non fa sorgere questo noto motivo di flame.
    L'ia dei bot è PESSIMA: nemmeno si rendono conto quando siamo in due umani in una lane. E non è possibile regolarne la difficoltà. Grave mancanza.
    Per il resto, continuo un po' a sbloccare abilità degli eroi a rotazione e poi vediamo di dare un giudizio un po' più articolato.
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa!

Minion L'avatar di Thor
    Registrato il
    11-01-2002

Citazioni
    6

Predefinito

E' uscita la patch, sono riuscito ad installarla e a guardare la nuovo interfaccia, che e' molto bella.

Patch Notes

L'unico problema e' che e' concomitante con la one month season di PoE
    “La Juventus è una malattia che purtroppo la gente si trascina dall’infanzia”. (Peppino Prisco)

Maestro Jedi L'avatar di Supervinny
    Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Io sto giocando abbastanza con gli amici che prima erano su HoN. Per ora tutti si stanno divertendo. Sinceramente fatico a tornare ai "vecchi" moba, anche per una questione di durata dei game. Sto attendendo che tutti arrivino a 40 per poter provare la lega a squadre.
    La lega degli eroi l'ho provata in solo, ed è la modalità base dal mio punto di vista: niente mirror match e pick tattici sono interessanti, inoltre i giocatori sono ovviamente migliori che in matchmaking.

Consiglio di provarlo anche a chi non è ispirato perché a mio avviso merita. Non sarà il capolavoro del secolo, ma mi sembra un gioco più che solido.

Thor, Eo o chiunque altro, se volete fare un game in compagnia contattate pure.
    "Fare o non fare, non c'è provare"

Diablo gametag Airo#1260

Minion L'avatar di Thor
    Registrato il
    11-01-2002

Citazioni
    6

Predefinito

La Blizzard mi ha inviato 4 key per la prosecuzione della beta. Io ne tengo una per Jimmy, chi volesse una key faccia un fischio che gliela passo

Cazzabubbola L'avatar di eomund
    Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Ragazzi, scusate se non vi rispondo quando whispate, ma se gioco al 99% non vi vedo, non ho capito perché. Sarà la concitazione.
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark