A mio avviso kt molto più gestibile di prima. Fa gli stessi danni di prima a fine game, ma più distribuiti.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
A mio avviso kt molto più gestibile di prima. Fa gli stessi danni di prima a fine game, ma più distribuiti.
"Fare o non fare, non c'è provare"
Diablo gametag Airo#1260
|
Ma poi lo vedi quando ti può colpire e quindi riesci ad ammazzarlo anche sopra livello 16.
Diciamo che è sicuramente meno noob friendly di prima.
Prima della patch Kael Thas era forte dal livello 16, ora e' insano in tutto il game, con in piu' uno scudo.
La blizzard riesce sempre a stupirmi![]()
https://www.youtube.com/watch?v=yP7FAGEaJZk
sono tutti consigli abbastanza banali per la stagione che inizia domani, ma magari qualcuno non li conosce, o non tutti, buona visione![]()
D3 battletag: bounty -->bounty#2634
PoE:bountyh
La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate
Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona.
La democrazia non garantisce uguaglianza di condizioni, ma di opportunita'.
Irving Kristol
ma davvero funziona così ora?
https://www.youtube.com/watch?v=Nt_3VBFox-k
PSN id: dexter75
Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona.
Irving Kristol
sisi ho capito che è situazionale, solo che se la blizzard aveva intenzione di rendere KT un pò più vario in termini di build mi sembra abbia toppato.....sono quasi intenzionato a comprarlo ma sicuro che lo nerfano se lo piglio io
comunque qualcuno ha provato la nuova mappa? opinioni? leggendo diversi topic molti dicono che fa cacare ed è mal bilanciata, io non l'ho ancora vista
PSN id: dexter75
Funziona proprio in quel modo, e' insano
Anche Nazeebro non scherza pero' eh...
Comunque si, nella nuova mappa ci ho fatto un game e mi sembra sbilanciatissima, praticamente il boss dell'evento non va sulle strutture ma sugli eroi.![]()
Ultima modifica di Bubba : 27-08-2015 alle ore 17.48.25
Ripeto che trovo kt più gestibile, magari sarà un'impressione errata. Per la nuova mappa spero di provarla oggi, ma che il boss picchi gli eroi è una meccanica ricercata dagli sviluppatori.
Diablo gametag Airo#1260
Nella schermata postata murky è morto TRENTADUE volteoltre al fatto che aveva pochissima exp e danni a strutture e stranamente tanti danni ad eroe. Build assassino?
Anche io ho buttato soldi in tapatoc
Ultima modifica di eomund : 27-08-2015 alle ore 19.08.57 Motivo: Quattroperotto trentadue e non quaranta :sisi:
Prima partita nella nuova Team League e udite udite....Prima Vittoria per il fu ADT!
Fiumi diper tutti!
Diablo gametag Airo#1260
due partite vinte di fila![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tempesta#2439
Una wizard, per sempre.
Nella seconda c'ero anche io!!!!![]()
Ahahahaha yeeeeee e tutti noi uomini cercavamo di darci un contegno su ts per non urlare come teenager ad un concerto dei modà, molta molta soddisfazione perché si vedono i risultati dell'impegno anche contro gente con 2000 partite alle spalle
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Irving Kristol
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark