Pagina 3 di 30 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 443

Discussione: Dragon Ball Super e film

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Battle of Gods è stata una sorpresa, alla fine mi sono piaciuti gli ultimi OAV, come l'Episodio di Bardak e l'OAV col fratellino di Vegeta

Tra l'altro adesso ho notato che nell'artwork in prima pagina c'è anche Bills di Battle of Gods, ottimo
    Ultima modifica di City Hunter : 06-12-2014 alle ore 01.40.08
    Lotta armata contro indie, mobile, DD, Pro e Scorpio-IN CORSO- | "This is COOL"

"Shape Shifter" | www.segaworlditalia.com

The Ray L'avatar di FoxAlive29
    Registrato il
    22-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da reaper_daraunon Visualizza messaggio
    Ma pure nella saga di Buu sia F che Cell son stati comparse comiche, come fanno a pensare che lo si riprenderà mai sul serio?
    si, peccato che sia una scena filler dell'anime, quindi non la considererei.

per il resto l'ultimo battle of gods non era brutto secondo me, poteva avere qualche ritocchino e l'idea del super sayan god non mi è piaciuta per nulla, ma db ha avuto film molto peggiori. e in generale la loro qualità non è mai stata al pari del manga. forse alcuni sono meglio della saga di majin bu e basta, ecco.
    naturalmente nella vita ci sono un sacco di cose più importanti del denaro, ma costano un mucchio di soldi!

entri nel topic sonaro e ti danno del boxaro, entri nel topic boxaro e ti danno del sonaro. vi do una notizia scioccante, esistono anche utenti che non guardano solo al marchietto, evitate i nomignoli, grazie

Spettro L'avatar di Tiger Mask
    Registrato il
    20-09-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Ecco il trailer completo.

P.S. non capisco perchè Crilin è di nuovo pelato, nell'ultimo film aveva ancora i capelli

Mangaka L'avatar di glubbo
    Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    55

Predefinito

Nuovo trailer, con tanto di nuova trasformazione di Freezer.

Praticamente è Cooler giallastro

Nel link tutti i personaggi con descrizioni al seguito: http://www.animenewsnetwork.com/news...ew-form/.85538
    Io sono invincibile. Io sono il Fato!!! - Paperino

Professional Cosplayer L'avatar di Kiashaal
    Registrato il
    08-05-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Ancora a seguire Dragon ball?
    Ho smesso da tempo per quello che è diventato dopo cell ( visto giusto per fino alla fine di gt, ma...)

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    26

Predefinito

Se sei sopravvissuto agli orrori di GT questa sarà una passeggiata a confronto.
    PLAYING ---- N/D

Praise Eme-chan L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    26

Predefinito

No ma che fantasia di colori che hanno scelto per la trasmormazione eh .Detto questo
    C-18 versione Kai da colpi proibiti

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Mangaka L'avatar di glubbo
    Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    55

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kiashaal Visualizza messaggio
    Io ho messo il trailer solo per fare il bravo mod, eh

Anche se ammetto che un film di Dragonball, potenzialmente, mi potrebbe pure interessare. Sai, per quelle serate in cui uno non ha voglia di vedere nulla di impegnativo.

Probabilmente non sarà questo il caso.
    Io sono invincibile. Io sono il Fato!!! - Paperino

chil[D]hood's End L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    25

Predefinito

Ma anche Videl e Bulma non sono male.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Kizu is real L'avatar di Isonnazzo
    Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    10

Predefinito

Chara orripilante Ma cosa è diventato gohan

Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)
    Now playing: Persona 5 | Goes to Platinum:

Spettro L'avatar di Tufio
    Registrato il
    29-03-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Isonnazzo Visualizza messaggio
    Chara orripilante Ma cosa è diventato gohan
    Ciò che è sempre stato.

UN NERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRD

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    41

Predefinito

Se a te qualcuno ti dicesse "ancora a vestirti come i bambini a carnevale" cosa penseresti?
    Le passioni sono passioni e non si discutono. A prescindere.
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Registrato il
    08-05-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Che è sbagliato visto che carnevale e cosplay sono 2 cose differenti. =)
    ( e già ad uno che mi dice così non perdo neanche il tempo ad incazzarmi perché evidenzia erronea conoscenza delle cose )

Dragonball invece è nato per un target di ragazzini. Per cui io non sbaglierei se dicessi che guardi un cartone per bambini al contrario di uno che veste da cartone per carnevale

Poi, per concludere e chiarire l argomento, la frase che hai quotato fraintende già il senso che si evince in quello che ho scritto dopo. Il senso non era di sottolineare che ad una certa età si guardano cartoni, ma che per lo schifo di trama che è diventato mi sorprende che alcuni continuino a guardarlo.

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    41

Predefinito

Che è sbagliato visto che carnevale e cosplay sono 2 cose differenti. =)
    ( e già ad uno che mi dice così non perdo neanche il tempo ad incazzarmi perché evidenzia erronea conoscenza delle cose )

Dragonball invece è nato per un target di ragazzini. Per cui io non sbaglierei se dicessi che guardi un cartone per bambini al contrario di uno che veste da cartone per carnevale

Poi, per concludere e chiarire l argomento, la frase che hai quotato fraintende già il senso che si evince in quello che ho scritto dopo. Il senso non era di sottolineare che ad una certa età si guardano cartoni, ma che per lo schifo di trama che è diventato mi sorprende che alcuni continuino a guardarlo.
    Ma guarda che io il tuo discorso l'avevo capito benissimo. Il mio commento evidenziava proprio il fatto, come giustamente dici tu stesso, che ci sono persone che troppo spesso si permettono di parlare senza sapere le cose (sinceramente.... CHIUNQUE fa cosplay quella "battuta" se l'è sentita dire almeno una volta nella vita ) o che criticano le passioni degli altri ritenendo le proprie "superiori", manco appartenessero a chissà quale élite.

Se noi oggi abbiamo importato così tanto della cultura giapponese lo dobbiamo TANTO a dragonball (non solo, ma comunque tanto). Piaccia o non piaccia.
    Di certo dragonball OGGI può essere classificato come un prodotto per ragazzini, ma al tempo in cui uscì era comunque un prodotto innovativo (magari non proprio originalissimo ma questa è un'altra storia) che ha appassionato diverse generazioni di persone indipendentemente dall'età. E la storia della trama regge fino ad un certo punto, vero che l'ultima parte della serie Z e soprattutto quella porcata che era ed è la serie GT hanno rovinato un prodotto che fino ad allora era (quasi) perfetto, altrettanto vero che di che se ne dica l'ultimo film era tutt'altro da buttare.... ma chi ha cestinato la serie "per partito preso" si permette comunque di giudicare senza sapere le cose (non dico tu eh, parlo in generale) se ne frega bellamente. E' lo stesso, identico, discorso di chi paragona il fare cosplay ai vestiti di carnevali per bambini.

Noi oggi abbiamo una serie di otaku "dai palati fini" per i quali se in un anime / manga non ci sono nell'ordine scene di nudità più o meno esplicite, sangue che sprizza ovunque, personaggi complessati che fanno ragionamenti mindfuck che Freud a confronto era un contadino, trama con 127 colpi di scena dove chi sembrava buono alla fine diventa cattivo e anche quelli che sono buoni in realtà non sono proprio così buoni.... non si fanno andare bene NIENTE. Sembrano tutti sommelier davanti ad un bicchiere di tavernello, dimenticandosi troppo spesso (ma diciamo pure sempre) che ci sono determinati prodotti che sono fatti per intrattenere divertendo ed appassionando con SEMPLICITA', ed è cosa buona e giusta che sia così.
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Registrato il
    08-05-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Era innovativo? Può essere e te lo dice uno che è nato nel 77 per cui credo che chi meglio di me possa sapere cosa sia DB quando lo vedevo da ragazzino a metà anni 80 nelle reti private e puntualmente il doppiaggio arrivava al red ribbon con il biondo gay.
    MA ciò non toglie che il target era sempre quello. Se qualcuno vede una denigrazione nel fatto che ho semplicemente scritto un dato veritiero( Dragonball è per target bambini-> ragazzini ) allora il problema non è mio, ma di chi si sente in difetto =)

Sì, ne ho a bizzeffe anche nel mio hobby di gente che diventa sommelier davanti ad un tavernello. Io dico sempre che in Italia siamo tutti allenatori dopo una partita di calcio perché è lì stereotipo medio. Se una persona conosce la differenza fra carnevale e cosplay già 1 punto in più l ha preso, ma se confonde con carnevale non serve proprio sprecare fiato. A 37 anni so quando c'è da perdere del tempo con le persone e cosa sia una passione avendola vissuta in prima persona quando il fenomeno è nato in Italia fino ad oggi.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark