Spoiler:Io continuo a trovarla insensata, cioè prima ci si inventa il God poi il super God ed ora mi tirano fuori un Ultra che dovrebbe essere superiore pure agli dei della distruzione... Avrei preferito boh un super god di secondo livello o un'altra fusione, che ne so. Jiren resta troppo sgravo comunque, hanno buttato dentro un nemico cosi forte male per me. Già Hit non è mai stato battuto, c'è poi Freezer che riesce a resistere all'Hakai e Goku no...
Per forza di cose poi è scontato che Goku riesca di nuovo ad utilizzare quella status un po come ha fatto con lo status di God. Più che altro pure lo status di God non sembra cosi oltre rispetto agli altri ma con l'Ultra diverrebbe estremamente più forte di tutti che non ha ne senso ne bellezzaIo continuo a trovarla insensata, cioè prima ci si inventa il God poi il super God ed ora mi tirano fuori un Ultra che dovrebbe essere superiore pure agli dei della distruzione... Avrei preferito boh un super god di secondo livello o un'altra fusione, che ne so. Jiren resta troppo sgravo comunque, hanno buttato dentro un nemico cosi forte male per me. Già Hit non è mai stato battuto, c'è poi Freezer che riesce a resistere all'Hakai e Goku no...
Per forza di cose poi è scontato che Goku riesca di nuovo ad utilizzare quella status un po come ha fatto con lo status di God. Più che altro pure lo status di God non sembra cosi oltre rispetto agli altri ma con l'Ultra diverrebbe estremamente più forte di tutti che non ha ne senso ne bellezza
Bookmark