Pagina 1 di 10 12345678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 139

Discussione: Amiibo

Ninja Nintendo L'avatar di Black Hole
    Registrato il
    25-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito Amiibo

Scrivete qualsiasi cosa pensiate sui nuovi pupazzetti made in Nintendo.

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    151

Predefinito

Idea carina e particolare, tuttavia per quanto ho visto (e capito) finora, secondo me non valgono totalmente la spesa abbastanza esosa di 15 euro. Anche se con un amibo magari ricevo dei DLC & affini per me è sempre troppo (anche perchè io li utilizzerei pochissimo), c'è da pensarci su.......... il problema è che ne ho già preordinati 2 (Pikachu e Kirby).

Questi maledetti giocano sui sentimenti di un vecchio collezionista di figure e il 17 dicembre sarà il turno dell'accoppiata Link/Zelda .
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    25-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Idea carina e particolare, tuttavia per quanto ho visto (e capito) finora, secondo me non valgono totalmente la spesa abbastanza esosa di 15 euro. Anche se con un amibo magari ricevo dei DLC & affini per me è sempre troppo (anche perchè io li utilizzerei pochissimo), c'è da pensarci su.......... il problema è che ne ho già preordinati 2 (Pikachu e Kirby).

Questi maledetti giocano sui sentimenti di un vecchio collezionista di figure e il 17 dicembre sarà il turno dell'accoppiata Link/Zelda .
    Secondo me dipende tutto dai titoli che li sfruttano, cosa che cambia da statuetta a statuetta. Per esempio l'amiibo di Mario potrebbe trovare molte più applicazioni di quello del Fit Trainer e quindi risultare più utile. Tutto lì sta.

videoGIOCATORE L'avatar di Turrican3
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Sono indubbiamente più-che-cari, tenuto conto che con 40$ si compra(va) il figma di Samus o di Link, alto un 20/25 cm ed interamente snodato... insomma un prodotto di tutt'altro livello.

E' chiaro che comunque le statuette hanno un certo appeal, infatti ne recupererò ben più d'una.
    (non tutte perchè sarebbe un salasso... e comunque alcuni personaggi proprio non mi ispirano )
    Former AR-forum member #34

Currently administering: Gamers4um

Assertivo L'avatar di Yodosan
    Registrato il
    31-05-2003

Citazioni
    12

Predefinito

Io ho preso Luigi insieme a Smash...vediamo, se mi garba ne prendo qualcun'altra.

Registrato il
    25-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Turrican3 Visualizza messaggio
    Sono indubbiamente più-che-cari, tenuto conto che con 40$ si compra(va) il figma di Samus o di Link, alto un 20/25 cm ed interamente snodato... insomma un prodotto di tutt'altro livello.

E' chiaro che comunque le statuette hanno un certo appeal, infatti ne recupererò ben più d'una.
    (non tutte perchè sarebbe un salasso... e comunque alcuni personaggi proprio non mi ispirano )

Tu fai un ragionamento che fanno in molti ma che secondo me è profondamente sbagliato. Perchè? Perchè vedete gli amiibo non sono delle semplici statuine da collezione. Sono dei DLC. E se spendere 15 € per avere uno strumento per allenarsi in Smash, dei costumi alternativi in Mario Kart 8 e chissà cos'altro (pensa solo a cosa ci si potrebbe fare con Animal Crossing) è troppo, non so che dirvi...

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    10

Predefinito

Probabilmente ne comprerò un paio anche solo per collezione (alcune sono davvero belle)
    Però anchio le trovo un pò care.

Comunque se pubblicizzate bene e nel modo giusto potrebbero portare big money a N

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    151

Predefinito

Il punto è che 15 euro sono tanti per quasi tutti i DLC esistenti. Si la statuina è carina e in parte "giustifica" la spesa, ma oltre ad essa voglio dei contenuti adeguati e i costumi non mi bastano di certo. Io per 15 euro voglio un DLC simile a quello di MK8 (che con 12 euro mi sono portato a casa un sacco di contenuti).

Che poi dico una cosa e ne faccio un'altra e solo colpa del mio carattere spendaccione e collezionista (nonostante so benissimo che me lo stanno mettendo in quel posto e che non dovrei favorire queste operazioni...continuo a comprare )
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    25-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Il punto è che 15 euro sono tanti per quasi tutti i DLC esistenti. Si la statuina è carina e in parte "giustifica" la spesa, ma oltre ad essa voglio dei contenuti adeguati e i costumi non mi bastano di certo. Io per 15 euro voglio un DLC simile a quello di MK8 (che con 12 euro mi sono portato a casa un sacco di contenuti).

Che poi dico una cosa e ne faccio un'altra e solo colpa del mio carattere spendaccione e collezionista (nonostante so benissimo che me lo stanno mettendo in quel posto e che non dovrei favorire queste operazioni...continuo a comprare )
    Secondo me la risposta c'è la darà solo il tempo. Se Nintendo infatti le implementerá bene in molti giochi allora il loro prezzo sarà giustificato, altrimenti...

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Black Hole Visualizza messaggio
    Tu fai un ragionamento che fanno in molti ma che secondo me è profondamente sbagliato. [...]
    Non sono sicuro di aver capito: l'ho scritto chiaramente che anche per me sono dei gingilli tutt'altro che economici!

Poi personalmente il discorso DLC è del tutto secondario, considera che nemmeno prendo Smash (uno dei pochi franchise di Nintendo che non mi ispira), ma comprerò alcuni degli Amiibo proprio come dei pupazzetti/collectibles. Tutto il resto di strettamente videoludico, come costumi e amenità simili, è per me secondario.

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Turrican3 Visualizza messaggio
    Non sono sicuro di aver capito: l'ho scritto chiaramente che anche per me sono dei gingilli tutt'altro che economici!

Poi personalmente il discorso DLC è del tutto secondario, considera che nemmeno prendo Smash (uno dei pochi franchise di Nintendo che non mi ispira), ma comprerò alcuni degli Amiibo proprio come dei pupazzetti/collectibles. Tutto il resto di strettamente videoludico, come costumi e amenità simili, è per me secondario.
    lol Turri idem per me

Smash Bros penso sia l' unico brand Nintendo che non ho mai apprezzato e che non riesco tutto' ora a farmi piacere (nonostante molti tentativi).

Shenmue LIVES! L'avatar di Mana RD
    Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Presumo ne prenderò un paio, giusto Fox e Sonic, ma per me son un po' troppo care, in particolare vista la qualità altalenante delle figures.
    Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 Nintedo ID: Mana_RD PSN: Mana_RD_Art

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    110

Predefinito

Poi postate le foto di quelli che avete preso, sono curioso di vederne la qualità effettiva
    Io sono tentato da alcune, ma solo per un fattore collezionistico (nemmeno ho Wii U).

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    10

Predefinito

Alcuni Amiibo sono veramente ben fatti

Quello di Meta Knight per esempio è bellissimo.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    Smash Bros penso sia l' unico brand Nintendo che non ho mai apprezzato e che non riesco tutto' ora a farmi piacere (nonostante molti tentativi).
    Stesso "problema" per me... provai quello GC prestato da un amico, nisba; recuperai anche abbastanza fortunosamente quello Wii a due spicci, nisba; provata la demo 3DS, nisba + nemmeno riuscivo a giocarci, mi incasinavo come il principe dei niubbi.

Per un vecchiaccio di 40+ anni non è una bella cosa, credetemi.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark