Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [FOX/Netflix] New Girl

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito [FOX/Netflix] New Girl

Titolo originale: New Girl
    Anno: dal 2011 – in corso
    Genere: commedia
    Stagioni: 7
    Episodi: 145
    Durata episodio: 21 min

Jess è un'eccentrica e spumeggiante ragazza che, alla soglia dei trent'anni, si trova a dover gestire e superare la rottura di una lunga relazione sentimentale. Bisognosa di un nuovo posto dove andare a vivere, trova una stanza in un loft già abitato da tre ragazzi: Nick, un barista, Schmidt, un moderno Casanova, e Winston, un ex giocatore di basket che non ha sfondato. In breve tempo Jess scombussola l'intera esistenza dei tre ragazzi, i quali però, inaspettatamente, si affezionano subito a questa giovane donna ingenua e un po' imbranata; a completare questo improbabile gruppo c'è Cece, modella e migliore amica di Jess. Quella che all'inizio appare come una problematica e "disfunzionale" convivenza, finisce col diventare una grande amicizia, e in breve tutti e cinque gli amici si rendono conto di non poter fare a meno l'uno dell'altro. Venendo coinvolti nelle situazioni più diverse, Jess e i suoi amici finiscono così per aiutarsi sempre a vicenda, imparando ogni volta qualcosa sull'amore, la vita e su loro stessi.. (fonte Wikipedia)

Me l'ha fatto scoprire un amico un po' per caso: è praticamente la commedia più spassosa che abbia visto (insieme a Scrubs)... Chi di voi lo segue?
    Ultima modifica di gocc : 19-08-2017 alle ore 12.15.07

Spettro L'avatar di bradipo11
    Registrato il
    15-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Io sto guardando la seconda stagione , e devo dire che merita,è una piacevole visione.

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Perfetto inframezzo tra una puntata e l'altra di telefilm più "seriosi" e/o "cervellotici", ideale per farsi una sana risata.

Spettro L'avatar di bradipo11
    Registrato il
    15-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Perfetto inframezzo tra una puntata e l'altra di telefilm più "seriosi" e/o "cervellotici", ideale per farsi una sana risata.
    Esattamente,anche io lo guardo così

6 Teraflops DATATI L'avatar di TheLeo
    Registrato il
    07-07-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Io lo vedevo, era tra il meglio in circolazione dopo HIMYM...ma quando si mettono insieme mi è sceso, non per l'atto in se, ma per come è gestito il tutto.
    Certo che Zoey Desschanel è bellissima per essere una over 30.

6 Teraflops DATATI L'avatar di TheLeo
    Registrato il
    07-07-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Ah, Winston si rivela il migliore, peccato per il poco spazio datogli nella prima stagione e per buona parte della seconda.

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheLeo Visualizza messaggio
    Io lo vedevo, era tra il meglio in circolazione dopo HIMYM...ma quando si mettono insieme mi è sceso, non per l'atto in se, ma per come è gestito il tutto.
    Certo che Zoey Desschanel è bellissima per essere una over 30.
    Zoey è veramente bella, non figa... Proprio bella. Ho casualmente visto il tizio con cui sta... Posso solo dire che allora c'è speranza per tutti!
    Citazione Messaggio inviato da TheLeo Visualizza messaggio
    Ah, Winston si rivela il migliore, peccato per il poco spazio datogli nella prima stagione e per buona parte della seconda.
    Winston con il suo essere constantemente "OFF TOPIC" mi piega sempre in 2! La terza stagione con il continuo confronto con Coach è talvolta da sbellicarsi dal ridere.

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Ri-uppo un poco codesto topic.

Sono arrivato all'episodio 5x08 e per ora continuo a ghignare come uno stronzo.
    Devo ammettere che hanno "assorbito" bene l'assenza di Zooey Deschanel (all'epoca in gravidanza)...

Tra l'altro hanno (credo) recentemente annunciato che ci sarà una settima stagione finale di 8 episodi.

PS: chiedo a @-trattino (sei rimasto solo tu come mod di sezione? ) di aggiornare il titolo del topic con "[FOX/Netflix] New Girl". Grazie.

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

C'è anche Rem, anche se ultimamente non si fa vedere molto

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    C'è anche Rem, anche se ultimamente non si fa vedere molto
    Ehm no. Rem non è più tra i mod di sezione.
    Sei solo Tratto. Solo come un cane.

Porello.

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Praticamente a metà 6^ stagione. Caxxo sta per finire!
    Dopo una 5^ sottotono, la 6^ recupera alla grande. Attendo su Netflix la 7^ (che però dura solo 8 episodi)... Appena finirò questa e How I Met Your Mother non so che comedy guardare.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark