Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Cnsiglio auto

Athanatoi L'avatar di BattleByzan53
    Registrato il
    08-08-2006

Citazioni
    0

Predefinito Cnsiglio auto

Hello, volevo chiedervi alcuni conigli in merito al xambio dell'auto di famiglia. Attualmente abbiamo sempre avuto Opel, nello specifico le ultme due auto sono state la Zafira I e la Zafira II. Nel complesso ci siamo trovati alquanto bene anche se la seconda generazione di Zafira ha dato più problemi della prima( frizione rifatta a 80mila km, valvola egr, sospensioni posteriori più manutenzione ordinaria) mentre quest'ultima continua a macinare km a quasi 215mila km. Di base si pensava alla nuova Zafira Tourer ma l'occhio è inevitabilmente caduto anche sulla nuova Classe B che è effettivamente molto bella. Ora è pur vero che la Classe B sia più piccola della Tourer ma di base non vi è più la necessità di avere un'auto particolarmente grande e si baderebbe solo alla comodità in se che offre questo segmento. A vostro avviso, la diffeenza tra le due auto è realmente notevole? L'opel di per se ha sempre avuto ottimi interni fatti con buoni materiali e discreta qualità( la Zafira I dopo 14 anni continua a non scricchiolare, la tappezzeria si è mantenuta nuovissima nonostante l'uso prolungato per viaggi, carico di oggetti...). Altra domanda, che è più una curiosità...La manutenzione mercedes è davvero più costosa di un'auto comune?Anche effettuata presso meccanici di fiducia e non gli ufficiali che in genere ti spennanoanche se vai con una 127bis? Grazie mille

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    71

Predefinito

Sarà che sono un fan Opel, ma essendoti trovato bene punterei sulla squadra che vince non si cambia.

ps oggi ho sognato che aprivi un topic assurdo in OS dove richiedevi la chiusura del Bar Sport riportando delle statistiche con i vari numeri di tifosi delle squadre. Il CZ ne aveva 1000 ed il Crotone 100 (oddio questa tanto irrealistica non è).
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Athanatoi L'avatar di BattleByzan53
    Registrato il
    08-08-2006

Citazioni
    0

Predefinito

oddio

A Wild Sloth Spirit L'avatar di Schianta
    Registrato il
    22-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Ho appena ordinato la nuova octavia wagon 1.4 tsi g-tec (quella con alimentazione a metano) da 110 cv in sostituzione della zaffira eco-m con la quale ho fatto 350.000 km, sfruttando la promozione del lancio della versione a metano.
    21.500 euro su strada, cerchi, cruis control, navigatore, blue tooth, fendinebbia anteriori e tante altre cazzatelle come il poggiabracci anteriore, che sulla zaffira eco m, erano optional e partiva da una base di 28.000.

interni non inferiori alla qualità opel, ho sempre avuto opel in casa, dalla prima record diesel di mio padre, poi la turbodiesel, poi lr varie versioni di omega, la mia prima corsa, poi astra, signum e zaffira.

vero che son 2 auto differenti, 5 posti contro 7, sw contro monovolume, ecc, tuttavia la differenza di prezzo abissale e la qualità cmq ottima mi ha fatto propendere per cambiare.

Spettro
    Registrato il
    06-01-2015

Citazioni
    0

Predefinito Sunny

This is very nice and cool thanks for post this.....!!!!!!
    sunny

Utente Bannato L'avatar di MarcoLaBestia
    Registrato il
    20-02-2002

Citazioni
    0

Predefinito

thank you for the sunshine bouquet....
    Ultima modifica di MarcoLaBestia : 13-01-2015 alle ore 15.52.15
    Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
    * *
    PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage.

I'm all in L'avatar di billygoat
    Registrato il
    04-06-2003

Citazioni
    0

Predefinito

marco, fai il bravo...
    If you can't spot the sucker in your first half-hour at the table, then you are the sucker.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark