Pagina 9 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 167

Discussione: [Gothic 2 LNDC] Patch Amatoriale Italiana (di Frank-95) disponibile!

Gothic Modder
    Registrato il
    21-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

per me non è quello il problema... a livelli alti chi si cura usando il cibo? A lungo andare si accumulano abbastanza pozioni a tal punto che il cibo diventa inutile. Quest'ultimo dovrebbe avere un'altra funzione, secondo me. Può pure curare un pò di HP, ma lo vedo più per la resistenza, volendo.
    Che infatti è lo stesso ragionamento che ho fatto quando ho rilasciato la prima versione.

A ciò si aggiunge che, se aumenta l'efficacia del cibo/bevande, il bilanciamento (già non decente) va a farsi benedire perchè, oltre alle pozioni, ci si cura più facilmente anche grazie al cibo che diventa un sostituto ancora più comodo di quanto lo sia di default, insomma... si avrebbero più cure effettive.
    Idem qui. Con l'enorme quantità di piante in giro, una rigenerazione percentuale distruggerebbe il bilanciamento rendendo tutto troppo semplice.

Quindi penso che opterò per la rigenerazione piatta. In ogni caso prima di rilasciare la beta, giocherò all'alpha per vedere la difficoltà effettiva dopo le modifiche. Quindi nonostante il trend rimarrà quello che mi sto programmando, potrò facilmente modificare qualche numero per ribilanciare il tutto.

Per quanto riguarda i video/immagini, magari farò qualcosa in giornata o domani. Metterò inoltre il link per il foglio excel che sto fecendo per tenere in ordine tutti i valori.

Ex Gothic Italia L'avatar di marco 999
    Registrato il
    25-06-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Ovvio che non ti curi a livelli alti col cibo visto che quest'ultimo ha come "valore recupero energia" basso..chi è che sta li a mangiare venti pezzi di carne arrostita quando può bere una pozione? Io su Gothic3 a livello 80 uso tranquillamente il cibo proprio perché ti fa recuperare quel 15-20% di energia vitale che perdi magari affrontando 5-6 orchi tanto arrivi a un livello cosi alto che sei quasi immortale, cmq ok Frank non cambia se metti la rigenerazione a livello piatto ci si adatta a tutto..
    Sono d'accordo anche io che il cibo dovrebbe ripristinare anche resistenza che è indispensabile con la tua pach però appoggiarsi solo sulle erbe e le pozioni x recuperare l'energia vitale non mi sembra il massimo almeno dal mio punto di vista,mi sono trovato un pò spiazzao infatti all'inizio del gioco con questa nuova modifica.
    Dopo ripeto non mi sembra un fattore di vitale importanza,ci si adatta..
    Ultima modifica di marco 999 : 21-03-2016 alle ore 07.23.33
    I7-7700K / Corsair HX850i / MSI H270 M3 / 32GB DDR4 Ballistix Sport / Asus Strix 1080TI / Asus PG278Q 27"/ SSD M.2 275 GB /
    Corsair 570x Dark Mirror / Corsair H150 i PRO RGB .

Spettro L'avatar di Lord Ura
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Ho provato col trucco dell'immortalità a correre e perdevo comunque vita

Registrato il
    25-06-2013

Citazioni
    1

Predefinito

In teoria si perde lo stesso vita se si continua a nuotare..la barra della stamina si azzera e quando si azzerra di conseguenza anche quella dell'energia vitale si muore..
    I7-7700K / Corsair HX850i / MSI H270 M3 / 32GB DDR4 Ballistix Sport / Asus Strix 1080TI / Asus PG278Q 27"/ SSD M.2 275 GB /

Gothic Modder
    Registrato il
    21-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Ho provato col trucco dell'immortalità a correre e perdevo comunque vita
    Perché semplicemente essendo la vita persa dalla mancanza di stamina uno script aggiunto da me, "ha la precedenza" sull'immortalità che agisce sui danni da armi, mostri, cadute ecc. Quando scripto già devo far fronte a millemila problemi non posso e non voglio tener conto anche dei trucchi

Spettro L'avatar di Lord Ura
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Frank-95 Visualizza messaggio
    Perché semplicemente essendo la vita persa dalla mancanza di stamina uno script aggiunto da me, "ha la precedenza" sull'immortalità che agisce sui danni da armi, mostri, cadute ecc. Quando scripto già devo far fronte a millemila problemi non posso e non voglio tener conto anche dei trucchi
    Va bene anche così. Grassie per il tuo lavoro!

Spettro L'avatar di seangel
    Registrato il
    17-10-2003

Citazioni
    2

Predefinito

Ciao Frank, senti ho ripreso in mano Gothic2 con la tua modifica e :
    Pur avendo 55 punti esperienza , dopo aver letto i libri, non mi fa prendere il sangue di drago ne le scaglie.
    Essendo cacciatore di draghi come posso fare?

p.s. In effetti dopo aver letto i libri non appare la voce nel glossario di "trattazione della preda"

P.S.S. se vuoi posso passarti il salvataggio :-)

Aggiornamento:
    ho fatto uno di prove e dopo essere tornato a Korins ho letto il libro e magicamente ora sono uscite le abilità. Premetto che a Valle miniera Pur leggendolo non mi dava l'abilità quindi ho salvato prima di leggere e ho fatto un po di prove.
    LA SEQUENZA GIUSTA è: COMPRI I LIBRI - VAI A valle miniera per uccidere i draghi - torni a korins porto - leggi i libri e verifica le diciture in "trattamento dell'animale"

Aggiornamento 2: nulla da fare pur avendo letto il libro ed avere la relativa abilità scritta nella sezione"trattamento dell'animale", dopo aver ucciso il drago di pietra non mi da ne il sangue ne le scaglie

Ho finito le prove
    Ultima modifica di seangel : 15-08-2016 alle ore 12.22.21
    Core I7 950 - Asrock X58 Deluxe3 - 6 GB Ram Corsaire - ASUS Ati 5850 1GB - RAID 0 (2HDD WESTERN DIGITAL) - Monitor VW224T - 2 ASUS DRW-22B2ST - Win 7 64 Bit

Registrato il
    25-06-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Frank ciao ti volevo chiedere una cosa se è possibile..con la tua path sai che le finestre di dialogo si sormontano..cioè quando stai parlando con un personaggio e ci sono altre persone intorno che conversano,il dialogo principale viene sormontato.
    E' possibile fare qualcosa dal file ini?
    Non so cancellando o modificando qualche parametro?

Gothic Modder
    Registrato il
    21-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

@seangel Grazie mille per la segnalazione, non mi era mai capitato :/ Quando torno a casa a settembre vedrò di risolvere il problema

@marco 999 Purtroppo come ho già detto, no; è stata una caratteristica che ho aggiunto all'ultimo momento e testata poco; l'ho già eliminata per la prossima versione. Mi dispiace per il problema

Comunque ho deciso, da settembre/ottobre comincerò a lavorare ai mondi, ahimé sempre da solo, e una volta finito rilascerò una demo (sempre come beta), con tutte (o quasi) le caratteristiche aggiuntive,ma senza nuove missioni né nuovi mondi.

Registrato il
    25-06-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Ok tranquillo a me va più che bene cosi!

Spettro L'avatar di seangel
    Registrato il
    17-10-2003

Citazioni
    2

Predefinito

buongiorno a tutti ... frank mica hai avuto tempo di controllare la tua patch?
    Core I7 950 - Asrock X58 Deluxe3 - 6 GB Ram Corsaire - ASUS Ati 5850 1GB - RAID 0 (2HDD WESTERN DIGITAL) - Monitor VW224T - 2 ASUS DRW-22B2ST - Win 7 64 Bit

Registrato il
    25-06-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da seangel Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti ... frank mica hai avuto tempo di controllare la tua patch?
    Posso suggerire un consiglio riguardo alla sovrapposizione dei dialoghi dei npg? Penso che ci vorrà un bel pò a frank per rilasciarla quindi ecco un consiglio:
    Esempio: siete al porto e state parlando con Lares,ma ovviamnte non si riesce a seguire il dialogo per via dei cittadini nelle vicinanze che con i loro dialoghi sormontano il nostro: ebbene basta sguainare l'arma e questi si zittiranno di colpo,astenendosi dal parlare tra loro e si limiteranno a guardarvi.
    Quindi si può parlare tranquillamente....più o meno

Gothic Modder
    Registrato il
    21-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Viste le numerose richieste ho rilasciato un fix. Il link nel primo post. Scusate il disagio

Registrato il
    25-06-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Grande frank! dopo la provo!
    Basta mettere il file da scaricare nella cartella system?
    Ultima modifica di marco 999 : 28-10-2016 alle ore 15.18.09

Gothic Modder
    Registrato il
    21-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Mannaggia, nei momenti di riflessione post doccia mi sono ricordato che non avevo specificato come installarla XD

Ho aggiornato il primo post

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark