Pagina 4 di 14 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 209

Discussione: [SPAM TOPIC] Il PvP su Diablo III

Lake Man L'avatar di Alborosso
    Registrato il
    18-11-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Thor Visualizza messaggio
    Non c'e' molto da capire, ammazza tutto quello che si muove
    Allora, già in D3 sopperisco alla mia niubbagine con la mia particolare fortuna (alias culo...) in Poe purtroppo non basta...

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

In realtà PoE è un game piacevolissimo proprio perchè non è TROPPO difficile ma allo stesso tempo non è totalmente brainless come D3, in cui soprattutto dopo l'ultima patch, non c'è varietà (build per grift sono una per classe, tutti con lo stampino yeeeeeeeee), non c'è quasi per nulla la fase di studio del personaggio e la capacità di giocare conta meno del culo nel beccare la mappa o la combinazione di mob giusti.

La longevità di giochi di questo tipo nasce da aggiornamenti costanti, dal curare la profondità del game e delle sue meccaniche e dall'incentivare il gioco di gruppo (cosa che a livelli alti soprattutto, dato il funzionamento delle mappe e dato il fatto che i party arrivano a 6 persone, è più che presente in PoE).

La patch 2.1 ha totalmente ammazzato la longevità di D3 perchè è palesemente incompleta: i GRIFT diventano frustranti ed inutili una volta raggiunto il cap della propria classe (che è attorno al 35-40 per alcuni, attorno al 40-45 per altri), dato che le gemme non si uppano più e non c'è nessun senso nell'andare a farsi oneshottare per nulla sperando di beccare la mappa di zombie / evocatori / undead con Saxum o la Sposa Eterna come boss finale. E' altresì ridicolo, una volta uppate le gemme, andare a T6 a farmare, perchè è come entrare in un ripostiglio, vedere una zanzara ed ucciderla con un lanciafiamme.

Su PoE rilasciano un'espansione gratuita ogni 5-6 mesi circa, il gioco in sè è già free to play ed è molto curato. Ha qualche difettuccio nei server (a volte nelle ore di punta capita di desyncare) ma dato che non si paga è più che lecito non dover pretendere la perfezione assoluta.

E nonostante ciò, offre più spunti di discussione, build, modalità di gioco PoE che D3 attualmente.

Spettro L'avatar di bounty
    Registrato il
    21-11-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da djnat Visualizza messaggio
    In realtà PoE è un game piacevolissimo proprio perchè non è TROPPO difficile ma allo stesso tempo non è totalmente brainless come D3, in cui soprattutto dopo l'ultima patch, non c'è varietà (build per grift sono una per classe, tutti con lo stampino yeeeeeeeee), non c'è quasi per nulla la fase di studio del personaggio e la capacità di giocare conta meno del culo nel beccare la mappa o la combinazione di mob giusti.

La longevità di giochi di questo tipo nasce da aggiornamenti costanti, dal curare la profondità del game e delle sue meccaniche e dall'incentivare il gioco di gruppo (cosa che a livelli alti soprattutto, dato il funzionamento delle mappe e dato il fatto che i party arrivano a 6 persone, è più che presente in PoE).

La patch 2.1 ha totalmente ammazzato la longevità di D3 perchè è palesemente incompleta: i GRIFT diventano frustranti ed inutili una volta raggiunto il cap della propria classe (che è attorno al 35-40 per alcuni, attorno al 40-45 per altri), dato che le gemme non si uppano più e non c'è nessun senso nell'andare a farsi oneshottare per nulla sperando di beccare la mappa di zombie / evocatori / undead con Saxum o la Sposa Eterna come boss finale. E' altresì ridicolo, una volta uppate le gemme, andare a T6 a farmare, perchè è come entrare in un ripostiglio, vedere una zanzara ed ucciderla con un lanciafiamme.

Su PoE rilasciano un'espansione gratuita ogni 5-6 mesi circa, il gioco in sè è già free to play ed è molto curato. Ha qualche difettuccio nei server (a volte nelle ore di punta capita di desyncare) ma dato che non si paga è più che lecito non dover pretendere la perfezione assoluta.

E nonostante ciò, offre più spunti di discussione, build, modalità di gioco PoE che D3 attualmente.
    userò questo tuo post per spiegare anche ai miei amici la differenza
    l'unica cosa che non mi è piaciuto di PoE è il senso di spaesamento una volta entrati in game,parlo di skill,equip,gemme,ci vuole del tempo a digerire questa meccanica,e nonostante sia alla fine di atto 3 non ho ancora ben capito i collegamenti tra gemme->skill->equip ma sono riuscito a capire che sono tutti e 3 incredibilmente dipendenti l'uno dall'altro a seconda di cosa ci piace.

Quindi per chi è nuovo consiglio di trovare le skill che piu piacciono e poi costruirci il pg attorno,e non come d3 che devi usare solo quella skill con quella runa
    D3 battletag: bounty -->bounty#2634
    PoE:bountyh
    La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate

Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona.

La democrazia non garantisce uguaglianza di condizioni, ma di opportunita'.
    Irving Kristol

Minion L'avatar di Thor
    Registrato il
    11-01-2002

Citazioni
    6

Predefinito

Oppure fate come me, io ho provato almeno 5 diversi personaggi (facendomi prendere per il culo dai miei compagni di guild) prima di capire quale fosse quello giusto. Uppare un pg, specialmente in gruppo, se non si vuole immergersi troppo nella storia, e' piuttosto veloce, basta arrivare a mappe specifiche, ce n'e' una per ogni atto, e farmarle a ripetizione.
    “La Juventus è una malattia che purtroppo la gente si trascina dall’infanzia”. (Peppino Prisco)

Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Se non avete capito qualche meccanica di PoE se ne può parlare quando sono in TS (oggi sono a lavoro tutto il giorno e loggherò quando rientro dalla diretta radio di stasera, quindi attorno a mezzanotte).

Omino de legno L'avatar di Jimmy Woodman
    Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/12364836473
    La zoccola s'è spostata perchè temeva per le sue orecchie.

...Nat glielo chiedi tu?!....io non posso per ovvie ragioni.

virtualmente deceduto...r.i.p. <<>> DJ Nat- Sul Multiplayer

Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ma

Minion L'avatar di Thor
    Registrato il
    11-01-2002

Citazioni
    6

Predefinito

No, ma e' Misha che ha aperto il topic?

http://eu.battle.net/d3/it/profile/E.../hero/27246583

Anal Death Team sempre in prima linea
    “La Juventus è una malattia che purtroppo la gente si trascina dall’infanzia”. (Peppino Prisco)

Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Thor Visualizza messaggio
    No, ma e' Misha che ha aperto il topic?

http://eu.battle.net/d3/it/profile/E.../hero/27246583

Anal Death Team sempre in prima linea
    Qualcuno lo avvisi di smetterla di fare il lecchino ai blu...o vado a pkapparlo!

1N0M155 L'avatar di pacchi
    Registrato il
    04-07-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jimmy Woodman Visualizza messaggio
    Qualcuno lo avvisi di smetterla di fare il lecchino ai blu...o vado a montarlo!

fixed by Jimmy Montatutto

1N0M155 L'avatar di pacchi
    Registrato il
    04-07-2004

Citazioni
    7

Predefinito

in pausa da diablo non sapendo che fare mi sono dato al trolling su banderas...

avrei anche potuto scrivere: Nemeno la conessione me danno...

Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Bhe potevi esordire con "ROSITA!!!!!!!!!...DOVE SEI ROSITA!!?!.....'ie strapo le orechie a quel galetto!!

BERSERKER L'avatar di BESTIA_kPk
    Registrato il
    07-03-2001

Citazioni
    1

Predefinito

"Rossita, viene qui che te dò IL biscoto "
    ... deviantART ... just, for...
    Never fear the fall, when you leap without a net you'll find, it won't be there all the time!

https://www.youtube.com/watch?v=4f0p5KqdU9U : DON'T BLINK

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

In culo a Rosita....m'è esploso l'SSD

Ora sto con un vecchio 500GB meccanico, ho installato W7 ex-novo, devo aggiornare/installare/ottimizzare tutti i miei cazzi e mi sembra di essere tornato ai tempi del 486 talmente è lento.

Ovviamente ieri (PD IERI PD IERI PD IERI PD IERI) ho cancellato il backup della cartella di D3 che tenevo per sicurezza su un HD esterno. Alla sola idea di dover scaricare e installare di nuovo D3 mi sta venendo la sciolta

Sapevatelo.

p.s.: son passato di qua a imprecare appena finita l'installazione di W7, non ho ancora nemmeno installato i driver grafici

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Io mi chiedo...

...ma che cazzo le ho comprate a fare le due CE in versione retail se poi il gioco me lo devo scaricare tutto lo stesso (e pure ad una velocità pietosa)?

BLIZZARD MERDA!!!11!!UNOuno!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark