DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
Facebook || Mixcloud || ••
Beh, d'altronde, dovranno pure trovare i materiali per cucire la string of ears![]()
![]()
![]()
Sent from my GT-P3110 using Tapatalk
Ultima modifica di Thor : 29-09-2014 alle ore 14.59.45
“La Juventus è una malattia che purtroppo la gente si trascina dall’infanzia”. (Peppino Prisco)
Un annetto fa creai un thread solo per scrivergli a caratteri cubitali che facevano schifo al cazzo ma mi hanno solo dato un ban di un mese![]()
Tar 21 for life
Battletag Bnet: ZioCaccola#2659
Certo, mettersi nei panni di Zhydaris e Xarishflar non deve essere molto facile, perchè applicare quel regolamento,
che pare scritto da un generale delle SS del terzo Reich, è lo specchio della cattiva comunicazione di Blizzard nel confronto dell'utenza.
Il fatto che Blizzard adotti regole che rappresentano la società americana, la dice lunga su come anche virtualmente, non sfuggi
alla legge della "pena di morte", anche su una battuta palesemente riferita alle orecchie del pvp di d2....devono essere parecchio suscettibili questi americani.
Attenti a voi, non nominate mai il loro nome invano....sennò chissà che pensa Dio!!
...death man walking....
p.s. non andate a scrivere minchiate sull'ingiustizia o meno di questo ban o altro, perchè vi inchiappetano pure a voi.... io non ho alcun interesse di tornare
a scrivere in quel "lager".
la verità è che sei un violento, ammettilo!!!
“La Juventus è una malattia che purtroppo la gente si trascina dall’infanzia”. (Peppino Prisco)
+
+
+
+
Questa è classe signori.
This world is an illusion, exile.
"....più orecchie per tutti!..."
![]()
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark