Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 56789101112131415
Visualizzazione risultati 211 fino 218 di 218

Discussione: [SPAM TOPIC] Il PvP su Diablo III

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Ieri è uscito, qualcuno di voi pensa di prenderlo?

Io alla fine avevo recuperato una key per vie traverse, ma in early access l'ho provato veramente poco. Alcune cose mi erano piaciute altre meno (su tutte la legnosità di alcuni movimenti).

Ovviamente ieri sera è stato impossibile provarlo online, server intasati "stile Blizzard". Ho iniziato un pg offline...

Spoiler:
    Ultima modifica di Xato : 14-02-2020 alle ore 22.36.09

Cazzabubbola L'avatar di eomund
    Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Bello è bello, ad occhio.
    Solo che al momento non ho voglia di spendere 35 euro in un gioco che non ho sicuramente il tempo di giocare. Se mi passasse la voglia di giocare a gw2 e d4 non fosse ancora uscito ci farò sicuramente un pensiero.
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa!

Omino de legno L'avatar di Jimmy Woodman
    Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Non vi consiglio di acquistarlo ora, è zeppo di bug e crash.
    Date un occhiata in giro su reddit e potete farvene un'idea più chiara.
    Io ero intenzionato di acquistarlo e provarlo, ma aspetterò notizie più convincenti,
    non ho voglia di impelagarmi con un gioco che perde dati ,skill non corrispondenti, abilità che non funzionano, etcc...

virtualmente deceduto...r.i.p. <<>> DJ Nat- Sul Multiplayer

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Assolutamente d'accordo. Nonostante il lungo periodo di Early Access è davvero troppo acerbo.
    Avranno da lavorare parecchio per sistemarlo a dovere.

Spettro L'avatar di bounty
    Registrato il
    21-11-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Io lo acquistai quando in alpha ancora si poteva girare la visuale.
    Ora lo sto giocando in offline pure io,oggi sono usciti quasi 3 giga di patch per sistemare molte delle cose che ha scritto Jimmy.
    Per il resto posso dire che al momento è molto godibile, a parte alcuni glitch fastidiosi mentre si cammina in giro, ho riscontrato un bug al primo boss e basta e forse un malfunzionamento di una skill che sto usando ma non ne sono sicuro.
    Crash non ne ho mai avuti.

EDIT:
    Linko il video di Quin69 che ha già visto tutto il gioco e TUTTI i problemi

https://www.youtube.com/watch?v=CBooApGn3zs&t=1704s
    Ultima modifica di bounty : Ieri alle ore 09.23.18
    D3 battletag: bounty -->bounty#2634
    PoE:bountyh
    La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate

Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona.

La democrazia non garantisce uguaglianza di condizioni, ma di opportunita'.
    Irving Kristol

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

http://forum.multiplayer.it/showthre...-vecchio-Forum

p.s.: Blizzard merda! (per l'ultima volta )

Maestro Jedi L'avatar di Supervinny
    Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao Forum. Ti ricordo da quando eri verde e scrivevo sul primo "Tempio di Kurast" per chiedere lumi su come si builda un pala.

Mi ricordo quando abbiamo perso un delirio di msg durante la transizione ma sei sopravvissuto.

Nonostante abbia sempre scritto pochissimo ti ho sempre letto dal 2000. Ero un bimbo e ormai sono praticamente un vecchio.

Che la morte anale sia con voi e Blizzard Merda, sempre!

Ciao Forum, sei stato bello.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    "Fare o non fare, non c'è provare"

Diablo gametag Airo#1260

Cazzabubbola L'avatar di eomund
    Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Sì, in area mod c'è tempesta di stracci. Diciamo che la proprietà ha agito in maniera inopportuna, del tipo: "cambieranno un sacco di cose su sito e forum e accettiamo suggerimenti!" "Ok i nostri suggerimenti sono questi" "i vostri suggerimenti sono tutti irricevibili, ma sarà bellissimo, non vi anticipiamo niente per non rovinarvi la sorpresa. Vi basti sapere che i mod del sito dovranno lavorare di più, ma sempre gratis". Da lì sono partite dimissioni di massa dei mod sul sito, il rappresentante della proprietà ha eliminato dal database la discussione con i suggerimenti, un mod del forum che si è fatto un culo a tarallo in questi anni - rh - coi limiti delle risorse nulle a disposizione, è stato accusato di danneggiare la proprietà scacciando i boxari e allora sono partite le dimissioni di massa dei mod del forum.
    La mia idea è la seguente: posto che il rappresentante della proprietà ha chiaramente detto che il sito fa i soldi coi click e che quindi click>>>>>>>contenuti e tutto ciò che può abbassare il numero dei click è il male assoluto, quello che vogliono fare è svecchiare la moderazione (i più giovani sono ampiamente ultratrentenni) sbattendo fuori quasi tutti - cosa che gli è riuscita pure troppo bene - anche perché i vecchi hanno questa brutta abitudine di voler essere pagati per lavorare e il nuovo impegno che veniva richiesto ai mod del sito era ampiamente paragonabile ad un lavoro (e la cosa è stata fatta notare nel post cancellato). Poi, sistemato il sito, con tempistiche incognite rifaranno il forum, forse tipo reddit, ma non è dato sapere perché tanto saremo tutti dimissionati (o così è stato detto a quelli che hanno chiesto notizie su come saranno le cose qui). Peraltro io avevo scritto nella discussione eliminata che il forum non serve a niente (=perde soldi), quindi avrebbe più senso chiuderlo, se si punta al cash - cosa legittima, visto che multiplayer non è una onlus.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark