Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 164

Discussione: Sfondiamo sti cazzo di GR? obbiettivo attuale 40

Spettro L'avatar di bounty
    Registrato il
    21-11-2003

Citazioni
    0

Predefinito

io al momento ho in prova una maga support,con blizzard,black hole,frostnova,mirror image,bolla temporale,da testare ancora in Grifts,creata ieri sera quindi fresca fresca
    D3 battletag: bounty -->bounty#2634
    PoE:bountyh
    La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate

Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona.

La democrazia non garantisce uguaglianza di condizioni, ma di opportunita'.
    Irving Kristol

Minion L'avatar di Thor
    Registrato il
    11-01-2002

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kyoko Visualizza messaggio
    .. mob fermi e pullatti addosso a Thor
    Il boss accecato e stunnato sta più o meno al suo posto per circa il 70% del tempo...
    A quanto pare in vetta al GR49 4 player c'è in party un monk zdps (ci devo ancora lavorare su, ma ci vuole tempo che al momento scarseggia), quindi Nat... quando Napa non c'è con il suo wd sparacani , si può fare una prova
    Grazie cara, la mia monaca di monza ha apprezzato l'essere brutalizzata dai vari caprozzi demoniaci che si presentavano man mano e che tu mi tiravi in testa

I primi 4 team europei sono incredibilmente costruiti con setup molto variabili Monk, WD, 2xDH

A morte i maghi, i crociati e i baba, sono tutti inutili

Monk forevva
    “La Juventus è una malattia che purtroppo la gente si trascina dall’infanzia”. (Peppino Prisco)

BERSERKER L'avatar di BESTIA_kPk
    Registrato il
    07-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bounty Visualizza messaggio
    io al momento ho in prova una maga support,con blizzard,black hole,frostnova,mirror image,bolla temporale,da testare ancora in Grifts,creata ieri sera quindi fresca fresca
    Maga support? non ti vedo l'elmo che fa proccare la frost nova dalle idre

E' guerra di support
    ... deviantART ... just, for...
    Never fear the fall, when you leap without a net you'll find, it won't be there all the time!

https://www.youtube.com/watch?v=4f0p5KqdU9U : DON'T BLINK

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

A quanto pare in vetta al GR49 4 player c'è in party un monk zdps (ci devo ancora lavorare su, ma ci vuole tempo che al momento scarseggia), quindi Nat... quando Napa non c'è con il suo wd sparacani , si può fare una prova
    Quando vuoi.

In questi giorni ho parecchio tempo libero più del solito perchè sto lavorando da casa alla seconda edizione del mio programma radiofonico che partirà venerdì della settimana prossima, quindi, pur rincoglionendomi 10 ore al giorno, posso usare le altre 14 per nerdare (dormire non fa parte delle mie priorità).

Registrato il
    07-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

MAHAHAHAHAHHA posso entrare nella tua radio e sparare vaccate al pianeta?

Cmq ha detto che ti risponde lei, non vuole darmi mandato di parola lol
    Never fear the fall, when you leap without a net you'll find, it won't be there all the time!

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Moonlight L'avatar di kyoko
    Registrato il
    18-06-2001
    ...dispersa nella nebbia della lomellina...

Citazioni
    0

Predefinito

La parte femminile di Napa vuole rispondere x me :ASD:
    In queste sere mi connetto dopo le 22, prima devo spedire il marito a lavoro e portare la pupattola a nanna... Io sono provata da 1 settimana di pochissimo sonno ma ce la posso ancora fare ^^

Professional Cosplayer L'avatar di Kiashaal
    Registrato il
    08-05-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Dopo 2/3 gg di prova con il monk zdps stunedition blizzardstyle posso dire che fino a GR38 reggo bene, sono morta solo con il boss.. angelo caduto sparafulmini di cui non ricordo il nome, sarebbe utile un amu xefiriano ma l'unico a disposizione fa pena (o come direbbe Eomund fa caHare )
    La gemma ZEI nell'anello Wyrdward + thunderfury unito a Sledge fist fa miracoli... mob fermi e pullatti addosso a Thor
    Il boss accecato e stunnato sta più o meno al suo posto per circa il 70% del tempo...
    In effetti quella sera di 2 giorni fa eravamo almeno 2 con quella ruba più 2 monk che controllavano e abbiamo fatto il 38lvl per un soffio

Spettro L'avatar di bounty
    Registrato il
    21-11-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BESTIA_kPk Visualizza messaggio
    Maga support? non ti vedo l'elmo che fa proccare la frost nova dalle idre

E' guerra di support
    oggi hai visto che è una mezza via tra frost/fire dps/cc una cagata insomma (anche se come crowd control non è cosi pessima)
    appena ho tempo/voglia si può provare una build solo ghiaccio, le frost nova delle idre le ho provate tempo fa ma sinceramente si perde secondo me,ma un tentativo va fatto sicuramente.
    Il problema è la difficoltà nel reperire tester a GR alti
    E poi rimane sempre il dubbio di essere sulla via giusta,cioè perdo tempo dietro ad una build che non funzionerà?boh!
    D3 battletag: bounty -->bounty#2634
    PoE:bountyh
    La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate

Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona.

La democrazia non garantisce uguaglianza di condizioni, ma di opportunita'.
    Irving Kristol

Registrato il
    07-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bounty Visualizza messaggio
    oggi hai visto che è una mezza via tra frost/fire dps/cc una cagata insomma (anche se come crowd control non è cosi pessima)
    appena ho tempo/voglia si può provare una build solo ghiaccio, le frost nova delle idre le ho provate tempo fa ma sinceramente si perde secondo me,ma un tentativo va fatto sicuramente.
    Il problema è la difficoltà nel reperire tester a GR alti
    E poi rimane sempre il dubbio di essere sulla via giusta,cioè perdo tempo dietro ad una build che non funzionerà?boh!
    Ti tocca provare. Pet doctor speravo che con lo zdps wd poteva funzionare, invece dal boss over gr32 è inutile...
    Poi kyo crede che zdps monk + zdps wd possano portarci a gr38 mentre io dubito.
    Bisogna provare, PROVARE

Vorrei provare raekor barb x crowd control freeze ma ho letto che il boss te lo spana, inoltre non ho il gear

Cazzabubbola L'avatar di eomund
    Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Col wd secondo me ad occhio devi droppare omuncolo, sacrificio e feticci per mettere rana, hex con la runa del 20% e riti tribali. Così dovresti essere già un pezzo avanti. Poi, se arrivi ad un cdr un po' più alto, potresti togliere spirit vessel e mettere, per esempio, il 15% dr che ti aiuta anche a ridurre la dipendenza dal loh.
    Anche un oculus, che ti abbatte il danno da elite, non sarebbe una cattiva scelta al posto di quella cacata verde. Perché hai voglia a rigenerare 6k al secondo o ad avere 6,6k di loh, ma se un elite ti ammolla una pizza da 200k, il 15% in meno sono 30k. E pensa se hai anche il 15% della passiva...
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa!

Registrato il
    07-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Ricordati che è una build full support, è vero che devo campare ma in primis conta che il party sopravviva.
    Omunculus è cc mostruoso, mi permette di chain-stunnare aoe ranged, cosa che mentre copro mezzo schermo di horrify, salvo un compare dall'altro lato dello schermo stunnando un martellatore.
    La rana alza il range e sarebbe comodo, ma devo ragionare sotto i mob, altrimenti nè horrify nè mass confusion funzionano.
    Hex provata ma il resto del party preferisce il BBV.
    Spirit vessel è fondamentale per campare e spammare horrify, senza contare che sostituendo la primaria con spirit walk divento quasi immortale; però tenendo le rane posso far triggerare la fottutissima gemma leg che al 25 rank avvelena alzando il dps subito di ogni mob colpito del 10% [tantissima roba, veramente tantissima roba che tra poco slivello
    Focus è si abbastanza brutto, ma un oculus buono non ce l'ho lol, però potevi ricordarmi che avendo su chest aughild potevo rimettere spalle giuste invece del born, avendo quella mitigazione in più ghgh 7 su ranged e melee + 15 dagli elite.

Tra loh e regen, rifullo al momento 75k vita e ti assicuro che spammare le addling toads è tantissima roba
    Cmq se hai altre idee sentiamo, il mondo hc dovrebbe fornire spunti che io al momento non vedo

Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Ti rispondo più ampiamente tra un paio di ore, ma comunque leva i feticci e metti riti tribali e poi, che ieri mi son scordato, leva piranhado, che tanto quelli che avrebbe un senso pullare non li pulla, e metti wave of mutilation che copre 3/4 dello schermo e che puoi sostanzialmente spammare in continuazione tenendo così il 10% di danno in più fisso e bad medicine attiva anche per quelli più lontani.

Anche io ho buttato soldi in tapatoc
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Minion L'avatar di Thor
    Registrato il
    11-01-2002

Citazioni
    6

Predefinito

Nat questa e' per te

“La Juventus è una malattia che purtroppo la gente si trascina dall’infanzia”. (Peppino Prisco)

Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

A parte che un support morto non supporta comunque sarebbe il caso di provarle entrambe, sia con sacrificio e omuncolo, sia con hex al posto di sacrificio (e non certo di BBV) e rana. Dopotutto con la rana ti garantisci di coprire tutti i morti del party per GI, ma se ti piace giocare a distanza melee (quando potresti evitarlo) in effetti non ce ne è poi tutto questo bisogno.
    Vessel mi pare un po' una passiva sprecata per fare una sola cosa (in sc) e per questo suggerivo JF come alternativa. Ma puoi mettere anche altro, tipo blood ritual, se sei alto in vita, per esempio, per risolvere la questione della sopravvivenza.
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark