Pagina 1 di 11 12345678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 164

Discussione: Sfondiamo sti cazzo di GR? obbiettivo attuale 40

BERSERKER L'avatar di BESTIA_kPk
    Registrato il
    07-03-2001

Citazioni
    0

Mad Sfondiamo sti cazzo di GR? obbiettivo attuale [70]

Servono volontari con due palle cubiche per sfondare il GR 40 in clan.

Ci sono a disposizione vari glass cannon e pochi support/crowd controller.
    Sono sicuro che unendo le forze si pu passare a 40 in pochi tentativi, il limite attuale imposto dalla composizione proprio del party a livello di classi e di gear.
    E' scontato ma vab diciamocelo:
    - jade inutile
    - pet doctor buono fino a 36 ma dopo vari esperimenti chiaro che i pets vengono asfaltati dal rift boss, dove in teoria dovrebbero fare la differenza la fanno in negativo
    - zdps monk stunner ottimo ma ce ne sono pochi abili e arruolati [toc toc kyoko? altri l fuori?]
    - zdps wd cc ottimo ma anche qui sono pochi [toc toc?]
    - crusaders e barb non ne ho ancora visti oltre GR34, qualcuno ci va?
    - monks full dps sunwuko fanno il loro porco lavoro
    - wiz firebirds sono sul podio del dps ma con la tempra soffrono
    - dh full sentry sono sul podio del dps ma nel clan ne vedo pochi usarle
    - doppio crowd controller [zdps monk+wd] inutile anche provarlo, oltre GR33 non puoi avere solo 2 glass cannon, ci sono troppi hp nei mob
    - un monk sunwuko che sappia pullare bene e che utilizzi inner sanctuary assieme a un wd zdps sarebbe tanta roba, manca di vedere in game

Chi intenzionato a spaccare tutto?
    E' tempo di risultati.

Rift disgustosi vuoti o packs di elite tutti extra health non sono lo scoglio maggiore, ormai sciogliere il boss finale in xx secondi.
    Suggerimenti?

EDIT: aggiornato il titolo
    Ultima modifica di BESTIA_kPk : 02-10-2015 alle ore 19.42.45
    ... deviantART ... just, for...
    Never fear the fall, when you leap without a net you'll find, it won't be there all the time!

https://www.youtube.com/watch?v=4f0p5KqdU9U : DON'T BLINK

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ti rispondo ad un po' tutto:

- WD purtroppo in questa patch per GR di livello alto utile solo ZDPS, jade del tutto useless e pet ancora pi useless
    - Crusaders e barbarian sarebbero ottimi con determinate build (holy shotgun / shield bash con full roland e Raekor + vileguard / leapquake) ma soffrono tantissimo problemi di toughness in solo, in un party con un cc'er / stunner possono tranquillamente dire la loro
    - Wizard e Demon Hunter sono in assoluto i DPS migliori della patch, in particolare il DH che ha un output simile al wizard ma dalla sua il buff 30% damage al party dato dal compagno che enorme. DH ha una sola build efficiente, wizard almeno 3 (camminatore con hydra, nuker con torrent / disintegrate, meteor nuker) di cui solo la seconda non ha alcun problema di toughness a GR alti ed il motivo per cui la gioco, morire come un coglione al primo jailer mi infastidisce oltre ogni misura

Per sciogliere il boss finale serve il party strutturato con DPS seri su target singolo: DH, wiztorrent, eventuale monk, in combinazioni sparse (un DH ci vuole sempre per il sopraccitato buff) ed un support perch senza di esso al boss finale manco ci s'arriva in party, dato che non si pu usare il double unity trick.

Spettro L'avatar di bounty
    Registrato il
    21-11-2003

Citazioni
    0

Predefinito

WD : potrei cambiare spec ma non ne ho un'idea e dovresti impararmi
    DH: che fa t6 tranquillo (6mara cold/fire build), ma troppo basso il danno per ora,mi mancano gemme adatte e un miglioramento generale dell'equip
    MONK: ha 3 pezzi sunwuko (senza amu), mi manca il daibo, per farti capire a che punto sono le decoy fanno danni da 50 milioni.
    MAGA: doppia idra fire un buon dps,niente a che vedere con nat,harmony o tempesta ovviamente.
    BARB-CRUS: chi sono?
    D3 battletag: bounty -->bounty#2634
    PoE:bountyh
    La vita di un puntuale un inferno di solitudini immeritate

Pi di un uomo non riuscito a diventare un pensatore perch la sua memoria era troppo buona.

La democrazia non garantisce uguaglianza di condizioni, ma di opportunita'.
    Irving Kristol

Registrato il
    07-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Di mio posso descrivere il wd zdps che chiunque pu vestire in pochi giorni, carta straccia come il vecchio zdps.
    Ovviamente dei buoni roll fanno tanta differenza in game
    http://eu.battle.net/d3/en/profile/N.../hero/24145622

La build improntata totalmente a creare il caos tra i mob e a dare buff+debuff costanti.
    La ricetta base horrify infinito con la tiklandian mask, spirit walk e tempra a cannone, ma io non mi ci trovo bene. Come lo zdps vecchio, preferisco metterci altro
    Addling toads per confondere tonnellate di white mob e triggerare bad medicine [-20% danni subiti al party], oltre ai feticci servili [servono come scudi umani suicidi]
    Cani morti volanti per chain-stunnare con l'homonculus e triggerare i bracciali ancient partan
    Cinta di recchie ed etlich mostruosi come mitigazione, pi sali di rift pi sono utili.
    RoRg per set born+aughild+carnaio, a scelta se puntate pi su cdr o tempra, alternativa asheera che per mi fa cagare.
    Tanto LoH x non implodere col reflect damage [si, lo zero dps nei GR con reflect damage implode senza]
    Il mio ingrediente segreto il grin reaper invece della tiklandian, perch le mimics proccano 50% del tempo e tirano un boato di piranado, mass confusion e horrify.

Ci sono molte variabili che permettono di variare la build, dall'arma con danno freddo in combo coi frostburn al kukri per vodoo fisso, a nessuna primaria per avere spirit walk ogni 3 secondi.

E' una build stupidamente divertente che permette al WD di andare su coi GR e soprattutto permette agli altri di fare dps.
    Lo zdps si evoluto con lo stun [arma da pugno ecc] invece del palm, il resto identico ed efficace come prima [pullare i mob+accecarli resta la priorit].
    Il barb support l'ho pensato tempo fa ma mai provato, mi serve gear e francamente non credo possa portare debuff paragonabili a monks o wd [intendo il +xx damage, mica il crowd control].

Bounty lo so che il gear fa tutta la differenza, a parte i support bisogna avere top gear per salire coi GR
    Never fear the fall, when you leap without a net you'll find, it won't be there all the time!

Minion L'avatar di Thor
    Registrato il
    11-01-2002

Citazioni
    6

Predefinito

L'attacco al 40 e' solo questione di tempo, ieri sera con un party con 2 monk di cui uno zdps di Kyoko (che vi assicuro, e' tanta robba) e 2 maghi (Kiashaal e Zaero) siamo arrivati ad un paio di minuti dal finire il 38, e siamo stati sfigati perche' abbiamo trovato delle mappe assurde, sottopopolate, con degli elite rompicazzo e il boss finale, il calamaro, che ci ha fatto penare.
    Considerando che mi sono presentato al via con una tempra di ben 14 o 15 milioni () e un dps non esaltante (Flying Dragon, finally) direi che abbiamo praticamente giocato in 3 1/2

Si puo' fare!!!!

edit: nonostante la tempra bassina un sapiente uso di pozioni, serenity, near death experience e soprattutto fughe clamorose sono riuscito a finire il rift senza andare in rosso
    Piu' seriamente penso che ci voglia tanto dps e che sia imperativo un sapiente mix di danno single target e aoe, altrimenti diventa davvero difficile.
    Ultima modifica di Thor : 10-09-2014 alle ore 16.07.55
    La Juventus una malattia che purtroppo la gente si trascina dallinfanzia. (Peppino Prisco)

Hate and Fear L'avatar di djpitt
    Registrato il
    16-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Provo a studiarmi un po' la tua wd zdps napa, con wiz e monk sono troppo indietro di equip per pensare di essere. Minimamente utile.

...non ha tempo ne' voglia di pregare Dio perch,
    pu contare soltanto sul suo dolore, su sei colpi e infine su di se...

Registrato il
    07-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Per chi indietro di livelli paragon e gear, fare support l'unico modo per alzarsi in Gr e quindi up delle gemme.
    Gli altri 3 del party devono per eccellere.

A questi livelli avere o no anche una sola skill sbagliata oppure non avere la gemma giusta uppata a 25 fa una differenza abissale.
    I torment6 si potevano estorcere, qui no causa quel fottuto conto alla rovescia, che rende tutto pi frenetico hehe

Professional Cosplayer L'avatar di Kiashaal
    Registrato il
    08-05-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Thor Visualizza messaggio
    L'attacco al 40 e' solo questione di tempo, ieri sera con un party con 2 monk di cui uno zdps di Kyoko (che vi assicuro, e' tanta robba) e 2 maghi (Kiashaal e Zaero) siamo arrivati ad un paio di minuti dal finire il 38, e siamo stati sfigati perche' abbiamo trovato delle mappe assurde, sottopopolate, con degli elite rompicazzo e il boss finale, il calamaro, che ci ha fatto penare.
    Considerando che mi sono presentato al via con una tempra di ben 14 o 15 milioni () e un dps non esaltante (Flying Dragon, finally) direi che abbiamo praticamente giocato in 3 1/2

Si puo' fare!!!!

edit: nonostante la tempra bassina un sapiente uso di pozioni, serenity, near death experience e soprattutto fughe clamorose sono riuscito a finire il rift senza andare in rosso
    Piu' seriamente penso che ci voglia tanto dps e che sia imperativo un sapiente mix di danno single target e aoe, altrimenti diventa davvero difficile.
    Lo stavo giusto scrivendo. ieri sera abbiamo giocato il 38lvl senza troppi problemi. io ho optato per un idra colossale e bufera con set fenice. 2 monk son stati molto utili perch mi tenevano lontano i mostri ( mentre li stunnavo per loro ). IN questomodo potrei alzare di molto il dps stando a distanza e usare molto la gemma che fa pi danni. mi manca solo l ultima gemma su amu e finch non ne trovo uno decente con castone non posso mettere l ultimo veleno che mi alzerebbe ancora di pi il dps. Per il resto del gear sono praticamente a 9/10 di potenza imho. Mancherebbe solo qualche pezzo droppato con stat migliori, ma cambierebbe di poco. La vera differenza, PER ME, sono un 200 lvl in pi di eccellenza, la fornace e ultima gemma su amu. Se ho 2 monaci come ieri potrei anche rinunciare ad una passiva difensiva in favore di una d'attacco come potenza fragile, rivelazione elementale ( ma da settare meglio le skill con rune per 3-4 elementi ) oppure anche volont incrollabile o la dinamo arcana per caricare la bufera ( per qui dovrei togliere idra e mettere una primaria per caricarla ). Quindi penso che al 40 si potrebbe arrivare

Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Dai Kias se vuoi ti presto un po' di tempra per fare GR 40:

Registrato il
    08-05-2001

Citazioni
    1

Predefinito

MIo caro con tutta sta tempra e poi ti abbassi il dps non fai molto u_u

Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Il mio DPS non affatto basso.

Omino de legno L'avatar di Jimmy Woodman
    Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

E' la prima volta che vedo un danno sopra i 2 milioni...e stica !!
    mentre la tempra ho visto anche oltre i 100 milioni sul monk buffati da epifania.(la raddoppia)

virtualmente deceduto...r.i.p. <<>> DJ Nat- Sul Multiplayer

Registrato il
    08-05-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da djnat Visualizza messaggio
    Il mio DPS non affatto basso.
    Ma l eri beffato da altri e con la primaria che calcola adem capocchiam!

Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Non ero buffato da nessuno se non dalle mie gemme leggendarie, ero in party con la mia ragazza con il demon hunter e l'unico buff che mi pu dare quello del pet con il quale, quando attivo, supero ampiamente i due milioni e mezzo di DPS.

Moonlight L'avatar di kyoko
    Registrato il
    18-06-2001
    ...dispersa nella nebbia della lomellina...

Citazioni
    0

Predefinito

Dopo 2/3 gg di prova con il monk zdps stunedition blizzardstyle posso dire che fino a GR38 reggo bene, sono morta solo con il boss.. angelo caduto sparafulmini di cui non ricordo il nome, sarebbe utile un amu xefiriano ma l'unico a disposizione fa pena (o come direbbe Eomund fa caHare )
    La gemma ZEI nell'anello Wyrdward + thunderfury unito a Sledge fist fa miracoli... mob fermi e pullatti addosso a Thor
    Il boss accecato e stunnato sta pi o meno al suo posto per circa il 70% del tempo...
    A quanto pare in vetta al GR49 4 player c' in party un monk zdps (ci devo ancora lavorare su, ma ci vuole tempo che al momento scarseggia), quindi Nat... quando Napa non c' con il suo wd sparacani , si pu fare una prova

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark