Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 91 fino 95 di 95

Discussione: Dragon Quest Heroes

Spettro L'avatar di giapponese_
    Registrato il
    09-03-2016

Citazioni
    0

Predefinito

di nulla, si non e' cosi difficile da platinare, al massimo lunghetto ed un po' rompi se non hai livellato i personaggi giusti, tipo io avevo terry al lv 60/70 ora non ricordo ed ho dovuto far livellare per sconfiggere atlas altrimenti era impossibile con gli altri, per gli altri boss a parte ovviamente capire come batterli non ho visto particolari difficolta' se non dovute al lv dei personaggi ( basso alla loro apparizione )
    per me non e' un giocone, ma e' la mia sorpresa positiva del 2015 visto che l'ho preso giusto per vedere come fosse, pronto a rimanere deluso ed invece e' uno dei giochi che mi son piaciuti di piu' su ps4 ( tanto che appunto l'ho platinato, cosa rarissma per me )

Segaro nel cuore L'avatar di hypersonic
    Registrato il
    18-01-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    di nulla, si non e' cosi difficile da platinare, al massimo lunghetto ed un po' rompi se non hai livellato i personaggi giusti, tipo io avevo terry al lv 60/70 ora non ricordo ed ho dovuto far livellare per sconfiggere atlas altrimenti era impossibile con gli altri, per gli altri boss a parte ovviamente capire come batterli non ho visto particolari difficolta' se non dovute al lv dei personaggi ( basso alla loro apparizione )
    per me non e' un giocone, ma e' la mia sorpresa positiva del 2015 visto che l'ho preso giusto per vedere come fosse, pronto a rimanere deluso ed invece e' uno dei giochi che mi son piaciuti di piu' su ps4 ( tanto che appunto l'ho platinato, cosa rarissma per me )
    con i due boss singoli anche a liv 99 Ŕ inutile andare addosso come un kamikazer, ci vuole un po di bravura, cose che il gioco te ne richiede davvero poca.
    io invece sapevo che mi sarebbe piaciuto, forse ha anche superato le mie aspettative, ma Ŕ davvero bello.

Segaro nel cuore L'avatar di hypersonic
    Registrato il
    18-01-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Se mi faccio un altra run sono normale?

dal mio samsung A5/6

Hey, Dude! L'avatar di Flip
    Registrato il
    30-12-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Finito!!
    Mi Ŕ piaciuto proprio tanto, incredibile se penso che si tratta di una sorta di Musou
    Mi ha sbloccato un sacco di missioni dopo averlo terminato, penso proprio che mi ci dedicher˛, perchŔ non mi ha mai stancato per ora.

Tra l'altro appena si era sbloccata la sfida di
    Psaro
    ci avevo provato ma avevo perso... c'ho riprovato prima del combattimento finale (dopo aver portato a termine tutte le missioni secondarie disponibili) e ho vinto, ottenendolo come personaggio giocabile.... ma quando cavolo Ŕ potente?!
    E' sgravatissimo

Squad 7, move out!

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    47

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Flip Visualizza messaggio
    Finito!!
    Mi Ŕ piaciuto proprio tanto, incredibile se penso che si tratta di una sorta di Musou
    Mi ha sbloccato un sacco di missioni dopo averlo terminato, penso proprio che mi ci dedicher˛, perchŔ non mi ha mai stancato per ora.

Tra l'altro appena si era sbloccata la sfida di
    Psaro
    ci avevo provato ma avevo perso... c'ho riprovato prima del combattimento finale (dopo aver portato a termine tutte le missioni secondarie disponibili) e ho vinto, ottenendolo come personaggio giocabile.... ma quando cavolo Ŕ potente?!
    E' sgravatissimo
    mi raccomando fai continua e non nuova partita, il gioco lo si finisce cosi, ancora praticamente ti manca quasi meta' gioco, altro che finito

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark