Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 95

Discussione: Dragon Quest Heroes

Spettro L'avatar di Ryuuji Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    16

Predefinito

Platinato in 66 ore

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Antec EDG750 | Console: Playstation 3,Playstation Vita, Nintendo Switch, Wii U.

Spettro L'avatar di giapponese_
    Registrato il
    09-03-2016

Citazioni
    0

Predefinito

bravo, bene o male quello che ho impegato io

Segaro nel cuore L'avatar di hypersonic
    Registrato il
    18-01-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Con le missioni sono al 97% ma non ho più missioni che mi compaiono.. cosa ho saltato?

dal mio samsung A5/6

Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    16

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da hypersonic Visualizza messaggio
    Con le missioni sono al 97% ma non ho più missioni che mi compaiono.. cosa ho saltato?

dal mio samsung A5/6
    Hai parlato alle persone sulla nave?

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Antec EDG750 | Console: Playstation 3,Playstation Vita, Nintendo Switch, Wii U.

Registrato il
    18-01-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Mmmm a volte si.. ma non facendo niente la prima volta non l ho fatto più. Ma è successo un po di ore fa... tipo 10 ore di gioco passate

dal mio samsung A5/6

Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    16

Predefinito

Mmmm a volte si.. ma non facendo niente la prima volta non l ho fatto più. Ma è successo un po di ore fa... tipo 10 ore di gioco passate

dal mio samsung A5/6
    Beh ogni volta che completi le secondarie te ne arrivano altre alla posta, oppure devi parlare con le persone sulla nave per sbloccarne altre 3-4

CPU
    :

Registrato il
    18-01-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Ci provo grazie

dal mio samsung A5/6

Registrato il
    18-01-2009

Citazioni
    1

Predefinito

ok credo di essere a buon punto quanto mi si parano davanti zuma e nukbicokovadv del caz impossibili da battere e il gigante atlas che non riesco a farlo andare in un altra direzione e mi uccide la pianta in un colpo..siamo a livelli dell assurdo, come fa ad essere un platino da 4 io non lo so.. almeno è da 7....
    per fare tutti gli accessori devo ritirare tutte le ricette vero?
    e per prendere tutte le armi devo battere sti cosi impossibili ??? ci vorrà una vita

Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    16

Predefinito

ok credo di essere a buon punto quanto mi si parano davanti zuma e nukbicokovadv del caz impossibili da battere e il gigante atlas che non riesco a farlo andare in un altra direzione e mi uccide la pianta in un colpo..siamo a livelli dell assurdo, come fa ad essere un platino da 4 io non lo so.. almeno è da 7....
    e per prendere tutte le armi devo battere sti cosi impossibili ??? ci vorrà una vita
    Per atlas ho fatto un video

Per zuma equipaggia tutti con l'accessorio per proteggersi dal ghiaccio, poi ci vorrà un bel po' ad ucciderlo, devi fare 2-3 attacchi e poi schivare i suoi, fare altri 2-3 attacchi, schivare ecc...
    nukbicokovadv (xD) anche lui l'ho ucciso con terry, verso la fine ho usato la tensione di tutti i personaggi

Si, le armi e accessori mancanti vanno prese con le minimedaglie.
    Ultima modifica di Ryuuji Takasu : 30-03-2016 alle ore 13.40.40

CPU
    :

Registrato il
    18-01-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Mamma mia la monotonia. XD boss stupidi

dal mio samsung A5/6

Registrato il
    09-03-2016

Citazioni
    0

Predefinito

allora tanto per cominciare quei boss sono affrontabili se hai i personaggi intorno al lv 90 ( se li hai tutti al 99 meglio ) altrimenti sono quasi impossibili,
    per atlas c'e' quasi l'obbligo di avere lo spadaccino nel gruppo ( mi pare si chiami terry ) visto che gli fa un botto di danni e si cura pure, in pratica la tattica e' di attaccarlo a piu non posso visto che ogni volta che gli fai un attacco speciale si ferma e si inginocchia ( durante il quale gli fai molti piu' danni ) , quindi se usi terry praticamente il tempo di fare un attacco speciale ne hai gia caricato un altro , uniche difficolta' sono:
    1-terry termina la barra pm quindi usa pure gli altri per qualte secondo
    2-occhio ai nemici che escono fuori dalla destra o sinistra della pianta, ora non ricordo, per quelli, la migliore tattica e' fare un attacco speciale ad atlas ed andare a batterli subito o ti seccano subito la pianta, quindi ritorna in fretta da atlas e continua

per l'altro boss devi essere bravo, ed indossare 3 accessori per personaggio contro il congelamento ( in pratica ti becca se non stai attento, ma non ti congela )

poi te ne manca ancora uno di boss segreti
    per le ricette si
    per le armi si
    in oltre ricordati che devi prendere con le medagliette tutte le ricette, armi e globi dal venditore ( son tante e lunghette da ottenere, ma non cosi tanto come si creda )

Registrato il
    18-01-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    allora tanto per cominciare quei boss sono affrontabili se hai i personaggi intorno al lv 90 ( se li hai tutti al 99 meglio ) altrimenti sono quasi impossibili,
    per atlas c'e' quasi l'obbligo di avere lo spadaccino nel gruppo ( mi pare si chiami terry ) visto che gli fa un botto di danni e si cura pure, in pratica la tattica e' di attaccarlo a piu non posso visto che ogni volta che gli fai un attacco speciale si ferma e si inginocchia ( durante il quale gli fai molti piu' danni ) , quindi se usi terry praticamente il tempo di fare un attacco speciale ne hai gia caricato un altro , uniche difficolta' sono:
    1-terry termina la barra pm quindi usa pure gli altri per qualte secondo
    2-occhio ai nemici che escono fuori dalla destra o sinistra della pianta, ora non ricordo, per quelli, la migliore tattica e' fare un attacco speciale ad atlas ed andare a batterli subito o ti seccano subito la pianta, quindi ritorna in fretta da atlas e continua

per l'altro boss devi essere bravo, ed indossare 3 accessori per personaggio contro il congelamento ( in pratica ti becca se non stai attento, ma non ti congela )

poi te ne manca ancora uno di boss segreti
    per le ricette si
    per le armi si
    in oltre ricordati che devi prendere con le medagliette tutte le ricette, armi e globi dal venditore ( son tante e lunghette da ottenere, ma non cosi tanto come si creda )
    ancora boss??? e qualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Registrato il
    09-03-2016

Citazioni
    0

Predefinito

ancora boss??? e qualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    anzi ora che ci penso te ne mancano altri 2 non uno
    apri solo se vuoi sapere i nomi
    Spoiler:

per affrontarli devi trovare le mappe e specialmente affrontare i boss veterani ottenendo un oro
    in oltre se non hai il party al completo ti manca pure un personaggio che ti da alla fine della prima run come missione secondaria
    Spoiler:

Registrato il
    18-01-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Dici il megalocervo? Gia battuto. Idem psaroooooo

dal mio samsung A5/6

Registrato il
    09-03-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Dici il megalocervo? Gia battuto. Idem psaroooooo

dal mio samsung A5/6
    si quindi ti manca quello che ti ho detto oltre agli altri 2 che hai gia affrontato ma non vinto ed i boss veterani (ti servono oltre che per le mappe anche per le armi/globi )

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark