Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 95

Discussione: Dragon Quest Heroes

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Flip Visualizza messaggio
    Ero indeciso se prendere questo o Disgaea ma sono andato sul secondo... una volta finito penso di recuperarlo.
    Il livellamento come è gestito? Aumentano parametri con i livelli e punti exp o servono equipaggiamenti?

Pure io i Musou non li ho mai digeriti =/
    livellando puoi mettere dei "talenti" che potenziano le skill, ne sbloccano di nuove o ti aumentano delle stats, per gli equipaggiamenti hai solo armi e slot orbs se non mi sbaglio, ma è poca roba.

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Spettro L'avatar di giapponese_
    Registrato il
    09-03-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Ero indeciso se prendere questo o Disgaea ma sono andato sul secondo... una volta finito penso di recuperarlo.
    Il livellamento come è gestito? Aumentano parametri con i livelli e punti exp o servono equipaggiamenti?

Pure io i Musou non li ho mai digeriti =/
    allora ovviamente in base ai nemici sconfitti acquisti punti ed ogni tot livelli , sinceramente non ho mai fatto caso se i personaggi crescono come caratteristiche semplicemente aumentando di livello; ogni livello acquisito cmq ti da dei punti che puoi spendere per migliorare il personaggio sia come caratteristiche ( hp/mp/forza ecc.. ) sia per avere nuove o piu' potenti abilita' ( leggi le mosse, probabilmente le prime che andrai ad acquisire ) sia altre cose tipo durata dell'invincibilita', probabilita di colpo critico ecc..
    per gli equipaggiamenti migliorano si le caratteristiche ( orbi che sarebbero le armature la difesa, armi l'attacco, e gli accessori dipende a cosa servono ) la cosa bella specie di questi e' che alcuni li potrai comperare al negozio ( ma non tutto subito visto che compariranno con l'avanzare del gioco ed ovviamente con prezzo sempe piu' alto ) i piu' forti invece li trovi sconfiggendo dei nemici oppure li devi produrre attraverso il pentolone alchemico che richiede pero' ovviamente ricetta ed ingredienti
    stupefacente sinceramente pure la longevita', una trentina di ore per finire la storia , piu' un altre 30/40 per finirlo del tutto ( attenzione non devi stare a livellare 20h, e' che alla fine del gioco appariranno oltre a molti boss o ai veterani dei vecchi pure un sacco di missioni secondarie collegate spesso ai personaggi )

Segaro nel cuore L'avatar di hypersonic
    Registrato il
    18-01-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Ci sto giocando.. e devo dire che gli elementi da gdr fanno passare quasi in secondo piano il fatto che è un mosou ed è cmq il miglior "dinasty warrior " di sempre. Personaggi simpatici , mi piace come è caratterizzato il re , molto porcellina jessica e mi piace anche il visetto di Aurora. ( spero siano i nomi giusti ) .
    Purtroppo non vedo un minimo di esplorazione e il fatto che il gioco è tutto strutturato in arena-uccidi mostri- torna base in un loop infinito da un po di noia e ripetitività nauseante; speriamo un po migliori, ma credo fermamente che il gioco sia tutto così .
    Ma il gameplay che causa quasi dipendenza per le prime ore di gioco e il gran numero di personaggi, missioni, oggetti da creare ti aiuta a dimenticare il senso di ripetitività.
    Una nota negativa personale: o sono dislessico io, il pulsate della parata è L1 mentre la scrivata è R2 e aprire il menù magia R1, bene ogni santa volta quando devo parare, apro il menù e quando devo aprire il nemu paro, non capisco perché non hanno messo la parata r1 vicino alla schicata r2, mi viene stranamente male in quel modo, e non posso cambiarlo

dal mio samsung A5/6

Registrato il
    09-03-2016

Citazioni
    0

Predefinito

sei strambo tu
    cmq penso che ci farai l'abitudine, io mi ci son trovato benissimo, al massimo mi e' capitato di sbagliare e passare da un personaggio all'altro al posto di parare
    per il gioco, si e' tutto cosi ad arene, l'unica cosa che al massimo ti fa esplorare e' trovare qualche scrigno qui e la, oppure attivare la gemma ( piu avanti capirai ) e se sei all'inizio vedrai che le cose miglioreranno in tutto cio che hai trovato positivo

Registrato il
    18-01-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Finito appena appena, prima di dare le mie impressioni volevo chiedervi, ora che l ho finito il gioco ha proposto di fare una nuova partita potente, ma non ho capito se sono i mostri più forti o è solo una partita nuova con i punti ottenuti???
    Non vorrei fare niente prima di combinare danni.

Per il resto devo dire che mi sono divertito, per essere il mio primo dragon quest alla dinasty warrior mi sono annoiato poco nonostante la fortissima ripetitività della singola missione disponibile , e non è da poco tenere lo stesso incollati allo schermo grazie anche alla parte gdr che fa molto per non lanciare il cd dalla finestra per la noia.
    Mi è piaciuta la grafica e il design, mi sembrava di vedere le prime puntate di dragon ball , sia lode a toriama.
    Non mi è piaciuta ost, ti si infila nella testa, ripetitiva fino alla nausea e poco varie, niente di epico e ci stava qualcosa di epico in alcune scene.
    Trama soft e godibile allo stesso tempo anche in questo caso mi sembrava di vedere la prima serie di dragon ball
    il gioco di essere bello è bello , ma assolutamente niente di epico se non per gli elementi stessi del gioco in se come le mosse speciali , gli innumerevoli nemici, i tanti pg utilizzabili e la foga con cui ti sfoghi con essi.

Voto oggettivo 8 perché è il miglior gioco nel suo genere sotto tutti i punti di vista .

Voto soggettivo 7 non è il mio genere , ma il divertimento c è, come grafica , gameplay e trama è ok; ma se avessero fatto qualcosa di più profondo come ost e un po di più come trama sarebbe da 8.5

dal mio samsung A5/6

Registrato il
    09-03-2016

Citazioni
    0

Predefinito

attenzione che in realta' hai finito solo la storia, non il gioco
    se fai una partita + si azzera quasi tutto, mi pare hai una difficolta' maggiore, il mio consiglio pero' e' quello di continuare con la partita attuale, ti si sbloccheranno moltissime missioni , specie quelle legate ai personaggi e specialmente gli scontri con i boss veterani ( compresi alcuni nuovi ) in pratica sei si e no a meta' gioco

Hey, Dude! L'avatar di Flip
    Registrato il
    30-12-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Io ci sto giocando, ho appena terminato il Villaggio dei Nani!
    Mi sta piacendo molto, mai giocato un Dinasty Warriors in vita mia perchè non li reggo, ma questo l osto giocando volentieri

Domanda: ingredienti tipo Pepite e Lingotti di Oro o Argento li devo tenere o li vendo?

Squad 7, move out!

Registrato il
    09-03-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Io ci sto giocando, ho appena terminato il Villaggio dei Nani!
    Mi sta piacendo molto, mai giocato un Dinasty Warriors in vita mia perchè non li reggo, ma questo l osto giocando volentieri

Domanda: ingredienti tipo Pepite e Lingotti di Oro o Argento li devo tenere o li vendo?
    li puoi pure vendere, servono per far soldi

Registrato il
    18-01-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    attenzione che in realta' hai finito solo la storia, non il gioco
    se fai una partita + si azzera quasi tutto, mi pare hai una difficolta' maggiore, il mio consiglio pero' e' quello di continuare con la partita attuale, ti si sbloccheranno moltissime missioni , specie quelle legate ai personaggi e specialmente gli scontri con i boss veterani ( compresi alcuni nuovi ) in pratica sei si e no a meta' gioco
    scusa come a metà gioco ho fatto una marea di missioni,

Registrato il
    09-03-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da hypersonic Visualizza messaggio
    scusa come a metà gioco ho fatto una marea di missioni,
    dopo che finisci la storia ti da la possibilita' di continuare il gioco, da li in poi infatti si sbloccano un sacco di missioni secondarie, specie quelle legate ai personaggi ( verranno sbloccate un po' per volta ) basta andare dalla tipa delle missioni, in oltre i boss che hai affrontato nelle mappe avranno la versione veterana necessaria per avere l'ultimo boss ( ci saranno altri boss oltre a quelli che gia conosci ) e le mappe che hai trovato durante le missioni faranno la loro apparizione sulla mappa centrale.
    considera che io mi pare di aver finito il gioco intorno alle 30h ed ho finito tutto il resto a 60 o piu'
    per renderti conto di cosa ti manca, basta vedere cosa hai completato tra oggetti/mostri/armi/missioni ecc... probabilmente sarai tra il 50 ed il 70% a seconda di cosa si tratti

Registrato il
    18-01-2009

Citazioni
    1

Predefinito

dopo che finisci la storia ti da la possibilita' di continuare il gioco, da li in poi infatti si sbloccano un sacco di missioni secondarie, specie quelle legate ai personaggi ( verranno sbloccate un po' per volta ) basta andare dalla tipa delle missioni, in oltre i boss che hai affrontato nelle mappe avranno la versione veterana necessaria per avere l'ultimo boss ( ci saranno altri boss oltre a quelli che gia conosci ) e le mappe che hai trovato durante le missioni faranno la loro apparizione sulla mappa centrale.
    considera che io mi pare di aver finito il gioco intorno alle 30h ed ho finito tutto il resto a 60 o piu'
    per renderti conto di cosa ti manca, basta vedere cosa hai completato tra oggetti/mostri/armi/missioni ecc... probabilmente sarai tra il 50 ed il 70% a seconda di cosa si tratti
    Mi stai dicendo che ho buttato 3 ore di nuova partita piu.... ok...
    Se solo avessero mantenuto tutto sarebbe stato più facile dato che mi hanno dato 50 punti abilità in più. .. invece anche i trofei si azzerano..

dal mio samsung A5/6

Registrato il
    09-03-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Mi stai dicendo che ho buttato 3 ore di nuova partita piu.... ok...
    Se solo avessero mantenuto tutto sarebbe stato più facile dato che mi hanno dato 50 punti abilità in più. .. invece anche i trofei si azzerano..

dal mio samsung A5/6
    con la partita + hai solo 50 punti in piu' iniziali, se ci tieni a completare completamente il potenziamento dei personaggi serve, altrimenti a poco o nulla, decidi tu se continuare questa partita o sperando non hai sovrascritto continuare quella normale.
    a se vuoi il fattore difficolta' per la partita piu', stai tranquillo, per certe missioni e certi boss dovrai sicuro livellare perche' se hai giocato in maniera normale sarai al lv 50 circa ( e manco con tutti ovviamente ) be missioni e boss ovviamente ti faran livellare, ma certi nemici o missioni sono praticamente impossibili se non hai i personaggi minimo dall'80 in su

Registrato il
    18-01-2009

Citazioni
    1

Predefinito

con la partita + hai solo 50 punti in piu' iniziali, se ci tieni a completare completamente il potenziamento dei personaggi serve, altrimenti a poco o nulla, decidi tu se continuare questa partita o sperando non hai sovrascritto continuare quella normale.
    a se vuoi il fattore difficolta' per la partita piu', stai tranquillo, per certe missioni e certi boss dovrai sicuro livellare perche' se hai giocato in maniera normale sarai al lv 50 circa ( e manco con tutti ovviamente ) be missioni e boss ovviamente ti faran livellare, ma certi nemici o missioni sono praticamente impossibili se non hai i personaggi minimo dall'80 in su
    È mia abitudine fare salvataggi diversi .. ora continuo la partita normale... mi fa rabbia che nn ho aspettato il tuo commento.. ho perso tre ore di tempo per vedere che era sta nuovs partita piu. E non serve a niente

dal mio samsung A5/6

Registrato il
    09-03-2016

Citazioni
    0

Predefinito

È mia abitudine fare salvataggi diversi .. ora continuo la partita normale... mi fa rabbia che nn ho aspettato il tuo commento.. ho perso tre ore di tempo per vedere che era sta nuovs partita piu. E non serve a niente

dal mio samsung A5/6
    se hai bisogno di una mano, specie se vuoi platinarlo chiedi pure, anzi ti do un consiglio, ogni volta che fai una missione vai nella stanza a parlare con tutti, fidati e' l'unica maniera per ottenere un trofeo barboso

Registrato il
    18-01-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Che trofeo barboso?

dal mio samsung A5/6

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark