Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 61 fino 72 di 72

Discussione: Hellblade: Senua's Sacrifice | Non c'Ŕ oscuritÓ senza luce - 8.8 M.it

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    72

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    e soprattutto non penso che il suo obbiettivo sia essere un action...
    Sicuramente, l'obiettivo Ŕ palese quale fosse dopo averlo finito Per˛ Ŕ stata ottima la cosa che lo hanno fatto persone che avevano esperienza con l'action, questo ha fatto sý che in qualche maniera riuscissero a far centrare il combattimento di un certo tipo nella trama di gioco

Spettro L'avatar di garanaldo
    Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    12

Predefinito

Ringrazio tutti per le esaustive risposte,ragazzi!! Permadeath scongiurata,direi che posso metterlo nella wishlist. ChissÓ non diventi retail...ma con la sfiga che ho,mi viene il dubbio lo passino in gold.
    Caro Neme..provata la demo di Surge..AHAHAHAHAH! Io e i Soulslike siamo come il mio cranio e il pettine....
    La demo non Ŕ male,fino a quando partono i bestemmioni. Graficamente invece l'ho trovato notevole.

Per quanto riguarda il CS di Hellblade,probabilmente sta al proprio gioco come il CS di Get Even sta al suo.
    In entrambi i casi Ŕ una sorta di evento laterale che non esaurisce il senso della trama ma ne apporta il giusto peso..non troppo. Get Even Ŕ stato bellissimo per me. Cosý spero per Senua...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da garanaldo Visualizza messaggio
    Ringrazio tutti per le esaustive risposte,ragazzi!! Permadeath scongiurata,direi che posso metterlo nella wishlist. ChissÓ non diventi retail...ma con la sfiga che ho,mi viene il dubbio lo passino in gold.
    Caro Neme..provata la demo di Surge..AHAHAHAHAH! Io e i Soulslike siamo come il mio cranio e il pettine....
    La demo non Ŕ male,fino a quando partono i bestemmioni. Graficamente invece l'ho trovato notevole.

Per quanto riguarda il CS di Hellblade,probabilmente sta al proprio gioco come il CS di Get Even sta al suo.
    In entrambi i casi Ŕ una sorta di evento laterale che non esaurisce il senso della trama ma ne apporta il giusto peso..non troppo. Get Even Ŕ stato bellissimo per me. Cosý spero per Senua...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Il CS di hellblade Ŕ fatto strabene,feedback dei colpi,comandi,mosse.
    Semplicemente nn hai altre armi,stamina,vita da curare ecc...che rendono pi¨ complesso o vario ogni cs.
    Tw3 le ha queste cose,eppure il CS.....

Avessero fatto un gioco pi¨ corposo con questo CS tantissima roba.

Spettro L'avatar di garanaldo
    Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    Il CS di hellblade Ŕ fatto strabene,feedback dei colpi,comandi,mosse.
    Semplicemente nn hai altre armi,stamina,vita da curare ecc...che rendono pi¨ complesso o vario ogni cs.
    Tw3 le ha queste cose,eppure il CS.....

Avessero fatto un gioco pi¨ corposo con questo CS tantissima roba.
    Senza dubbio. Ma non volevo parlarne male,anzi!! Cercavo un corrispettivo attuale per paragonare l'incidenza della parte action alla parte esplorazione/storia. Ecco perchÚ mi Ŕ venuto in mente Get Even..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    72

Predefinito

Liv.41 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    147

Predefinito

Finito

Molto molto bello
    Hellbalde Ŕ un titolo spiazzante, un piccolo capolavoro seminale.
    Un viaggio all'inferno metaforico e non.
    Il titolo non Ŕ privo di difetti, ma ha indubbiamente alcune peculiaritÓ che lo rendono praticamente unico nel panorama videoludico.
    Hellbalde NON Ŕ un action puro, ma attenzione NON Ŕ neanche un "simulatore di passeggiate" alla Ethan Carter, NON Ŕ assolutamente un docu-gioco sulle malattie mentali come sembrava secondo certa stampa (50 videodiari e sono riusciti a presentarlo malissimo ).
    E' un action story driven, con una buona trama (che tocca ANCHE argomenti profondi ma NON Ŕ il mindblow facilone, pretestuoso e paraculo che potevo pensare) un'ottima recitazione, molti puzzle ambientali, qualche boss fight memorabile.
    Il CS Ŕ ottimo, e alcuni puzzle veramente ben congegnati, ma i problemi principali del gioco risiedono proprio in questi due elementi. I combattimenti sono a volte troppo lunghi e tendono al ripetitivo, stessa cosa per i puzzle (principalmente nella prima metÓ del gioco poi le cose migliorano nettamente).
    Insomma un titolo con tanti buoni elementi che avrebbe potuto essere tutto, avrebbe potuto essere un ottimo action se si fossero focalizzati su quello ed avessero aumentato la varietÓ dei nemici, o un ottimo puzzle game avessero dato pi¨ spazio a quell'aspetto, ma hanno scelto (scelto!) di essere qualcosa di nuovo, qualcosa di appunto seminale che butta sul piatto ottimi elementi ma non approfondisce nulla nella specifico per creare un qualcosa di nuovo.

In una parola: Evocativo.

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    4

Predefinito

E la scimmia s'impenna....
    Purtroppo mi esce dall'early access we happy few(il 16 agosto) e volevo dedicarmi a quello prima di tutti.ma mi sa che lo prendo uguale.....tanto fattibile prima che arrivi unchy il 23

Polpetta!!! L'avatar di nenetz
    Registrato il
    01-05-2005

Citazioni
    13

Predefinito

Finito...sorpresa del 2017 senza troppe difficoltÓ
    mi Ŕ piaciuto molto, molto molto....difficile descrivere l'esperienza per quanto mi riguarda, ha un giusto bilanciamento di tutto per come intendo io uno story driven di tutto rispetto.
    Senua Ŕ un personaggio talmente espressivo da far paura, il livello qualitativo dell'audio ed il modo in cui viene utilizzato Ŕ qualcosa di mai visto e che vale il prezzo del biglietto insieme ad un paio di boss fight.

A questa cifra Ŕ straconsigliato l'acquisto se si sa a cosa si va incontro...
    PSN ID : nenezita
    Quando capirete che il successo di ps4 in relazione alla situazione di sony, equivale a voler salvare una nave che imbarca acqua con un secchio sarÓ troppo tardi (cit.)

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    147

Predefinito

Cmq avrei gestito diversamente il combattimento finale :\

Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    72

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Cmq avrei gestito diversamente il combattimento finale :\
    E' che si sono impegnati troppo nel penultimo boss
    Spoiler:

Spettro
    Registrato il
    21-08-2009

Citazioni
    0

Predefinito

ma veramente se muori devi riniziare il gioco ogni volta dall'inizio o mi hanno detto una fesseria?

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    147

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Albye Visualizza messaggio
    ma veramente se muori devi riniziare il gioco ogni volta dall'inizio o mi hanno detto una fesseria?
    fesseria

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark