Pagina 1 di 26 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 378

Discussione: The Seven Deadly Sins [Nanatsu no Taizai] Manga & Anime

Puff Puff L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito The Seven Deadly Sins [Nanatsu no Taizai] Manga & Anime

Storia e Disegni:Nakaba Suzuki
    Editore Originale:Kodansha
    Tipologia:Shounen
    Genere:Azione,Avventura,Fantastico
    Anno:2013
    Volumi Originali:9 (in corso)
    Disponibilit:Star Comics

Trama:
    I Sette Peccati Capitali, un gruppo di cavalieri malvagi che tent di rovesciare il regno di Britannia, vennero dichiarati tutti morti, ma alcuni sostengono che siano ancora in vita. Dieci anni dopo, i Paladini, guerrieri scelti del regno, orchestrano un colpo di stato e spodestano il re, diventando i nuovi sovrani. Elizabeth, l'unica figlia del re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l'intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno.

Apro perch il primo di Agosto esce qua da noi il terzo volume e dopo l'annuncio di Aprile spuntato in rete il PV che annuncia l'inizio dell'anime fissato per il 5 Ottobre 2014.

Annuncio dell'anime
    News con PV all'interno

Che dire su questo manga?Si dimostra fin da subito uno dei migliori Shonen in circolazione,innanzitutto si nota che l'autore navigato,avendo alla spalle Kongō Banchō.Da notare i disegni in entrambe le opere ricchi di dettagli,in The Seven Deadly Sins si esagera,tavole su tavole ricche di dettagli,che trasudano Fantasy da tutti i pori,aggiungiamoci personaggi che si dimostrano interessanti fin da subito uniti ad una trama interessante,condita da ottimi combattimenti ed ecco qui che Kodansha si ritrova tra le mani uno Shonen da tenere veramente molto in considerazione.

Vi invito a leggere l'anteprima gratuita del primo capitolo sul sito della Star Comics.A me aveva fatto una buona impressione fin da subito,catturandomi per protagonisti e disegni in primis.
    Posso dire infine che il manga si presenta con uno dei migliori primi volumi che abbia mai letto,e il secondo ancora meglio,introducendo un personaggio che pare veramente figo.

Per ora tutto,Latto ci risentiremo a breve per il terzo volume

La donna che amo ... gelosissima e non mi ascolta mai. molto testarda, difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Letto il terzo volume,i disegni sono pazzeschi ,ma poi interessantissimo .I personaggi sono uno pi bello dell'altro,e iniziano gi ad intravedersi degli scontri da segoni potenti
    E poi....

SEGONI POTENTI AL CUBO

La donna che amo ... gelosissima e non mi ascolta mai. molto testarda, difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    18

Predefinito

Annunciato lo staff che lavorer all'anime
    http://www.animenewsnetwork.com/news...elodias/.77482

Ehm...

Ultima modifica di izumi1988 : 10-08-2014 alle ore 17.08.25
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Sto godendo,hanno capito chi serve per far fare il salto di qualit sotto il profilo musicale in ogni anime.Non mi sarei lamentato neanche di un Iwasaki o Takanashi,ma in questo momento Sawano rappresenta il top.
    Gi mi immagino certe scene che ho visto nei primi 3 volumi e al solo pensare di vederle accompagnate dalle musiche di Sawano vengo.Elizabeth bella izu,ma quella che ho postato io poco pi su ancora meglio per quanto mi riguarda, adorabile

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    18

Predefinito

Non appena ho visto l'articolo ho goduto moltissimo.
    Poi so che l'opera un fantasy, il fantasy il mio genere preferito!

Fantasy+Sawano= svengo
    Alcuni tratti del chara sembra essere uscito da Akira Toriyama dei tempi d'oro (non parlo di Dragon Ball)
    Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    Elizabeth bella izu,ma quella che ho postato io poco pi su ancora meglio per quanto mi riguarda, adorabile
    Adorabile? o_O
    A me pare una porca alla Jessica di Dragon Quest VIII.

Ma se lo dici tu ci credo... Tanto sembrano essere gnocche entrambe

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    111

Predefinito

Io l'ho detto che sono il re mida degli anime .

Il volume 3 strepitoso in certi punti , che personaggi (Ban porca pupazza quanto cavolo ignorante da 1 a 1000000 ?), che disegni , la trama poi si alzata sin dal primo volume .

Ps. Per la gnocca, aspetto ..... se arriva chi penso .... io ho vinto .
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

No ora tu mi dici a chi hai pensato latto ,Ban ignorantissimo,se Glubbo leggesse questo manga lo adorerebbe perch gli ricorderebbe molto un personaggio che adora,my 2 cents.

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    111

Predefinito

No ora tu mi dici a chi hai pensato latto ,Ban ignorantissimo,se Glubbo leggesse questo manga lo adorerebbe perch gli ricorderebbe molto un personaggio che adora,my 2 cents.
    In teoria ....
    Merlin per ipotesi potrebbe essere il sin della Lussuria e sempre in teoria dovrebbe essere una gran porca . Se rende come sul volantino (questa la mia maggior paura) ho fatto centro .
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Mangaka L'avatar di glubbo
    Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    63

Predefinito

Ban ignorantissimo,se Glubbo leggesse questo manga lo adorerebbe perch gli ricorderebbe molto un personaggio che adora,my 2 cents.
    Il manga non l'ho mai cominciato perch, parlandomene, mi stato detto che non era un granch. Mai dire mai, per...
    Comunque ora sono curioso di capire chi il personaggio ignorantissimo che tale Ban mi dovrebbe ricodare
    Grana di Psyren?? Lui s che era ignorante...
    Io sono invincibile. Io sono il Fato!!! - Paperino

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    111

Predefinito

Su Famitsu hanno annunciato anche il gioco per 3DS .

Sto godendo come uno Yak tibetano , non solo perch spero che arrivi qui (utopia ma la speranza gratuita), ma perch sta prendendo sempre pi consensi .

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da glubbo Visualizza messaggio
    Il manga non l'ho mai cominciato perch, parlandomene, mi stato detto che non era un granch. Mai dire mai, per...
    Comunque ora sono curioso di capire chi il personaggio ignorantissimo che tale Ban mi dovrebbe ricodare
    Grana di Psyren?? Lui s che era ignorante...
    Scusa il ritardo Glu,btw mi riferivo ad Hiruma di Eyeshield 21,non so perch ma Ban me lo ricorda parecchio

Mangaka L'avatar di glubbo
    Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    63

Predefinito

Addirittura Hiruma??
    Che poi perch ignorante, povero
    Io sono invincibile. Io sono il Fato!!! - Paperino

Spettro
    Registrato il
    01-01-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Perch d l'idea folle e calcolatore forse,nah.
    Ban pi un folle romantico.

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    111

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    18

Predefinito

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark