Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23

Discussione: Ti ricordi che bello quando...

Utente Bannato
    Registrato il
    27-09-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Spunkmayer Visualizza messaggio
    I tempi oggi sono peggiori,inutile negarlo.
    Sono cambiati i videogiocatori però,in peggio,il mercato si è solo adeguato.
    Credo sia l'esatto opposto, i videogiocatori si sono adeguati alla merda che ci propina il mercato. Adesso conta solo la grafica, risoluzione e cagate simili (multi online compreso) e non interessano più la storia, gameplay musica ecc. ecc.
    @djshabu
    Vero le riviste avevano un qualcosa di magico, potevi leggerle e rileggerle con piacere, cosa che non mi riesce più con le recensioni online. E si erano belle le demo *-*
    Ma sai.... nessuno parla di sorpasso da più di 3 anni

Alienware Gamer L'avatar di Nhirlathothep
    Registrato il
    01-12-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Bo io ho l' impressione che se avessi tutto il tempo libero di allora, ci sarebbe ancora di più da giocare. Però parlo di pc, le console di ora hanno giochi belli come eccezioni e roba scialba come norma

Proud Alienware Gamer
    Alienware Desktop: Alienware Aurora R4 ALX - Alienware OptX aw2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    Alienware Laptop: Alienware 14

senza compromessi L'avatar di Magmadiver
    Registrato il
    10-04-2012

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nhirlathothep Visualizza messaggio
    Sono un retrogamer che si spinge senza problemi fino al nes master sistem per quanto riguarda i giochi 2D. Ma i primi giochi 3D per me sono veleno, non li risco a guardare.
    Per me la bellezza della grafica dei giochi 2D ancora non la abbiamo raggiunta nel 3D
    siamo lì dai..

Spettro L'avatar di djshabu
    Registrato il
    02-12-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Magmadiver Visualizza messaggio
    siamo lì dai..
    ahaahah spettacolo questa foto..però non so se ti ricordi la sorpresa del terzo livello del primo tomb raider...inizi..corri..discesa....e.....T REX...brividi all'epoca!!
    Comunque tornando al discorso di prima, io ai tempi non vendevi nulla e non trovavo nemmeno l'usato..fino alla ps2 i miei giochi rimanevano lì esposti sulla mensola..sudati..agognati..consumati...e poi vi ricordate quando dovevi soffiare nella cassetta per farla funzionare?!? Ahahahahah storia ragazzi!!

Spettro L'avatar di djshabu
    Registrato il
    02-12-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da J.Rambo86 Visualizza messaggio
    Credo sia l'esatto opposto, i videogiocatori si sono adeguati alla merda che ci propina il mercato. Adesso conta solo la grafica, risoluzione e cagate simili (multi online compreso) e non interessano più la storia, gameplay musica ecc. ecc.
    @djshabu
    Vero le riviste avevano un qualcosa di magico, potevi leggerle e rileggerle con piacere, cosa che non mi riesce più con le recensioni online. E si erano belle le demo *-*
    Stringere la rivista in mano era tutta un'altra cosa..le copertine poi con quello che ci trovavo dentro!!! E leggere tutte le novità del Tokyo game show o dell'E 3..senza anticipazioni e senza sapere nulla fino alla fine..tutta un'altra vita!!

senza compromessi L'avatar di Magmadiver
    Registrato il
    10-04-2012

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da djshabu Visualizza messaggio
    e poi vi ricordate quando dovevi soffiare nella cassetta per farla funzionare?!? Ahahahahah storia ragazzi!!

Assertivo L'avatar di Yodosan
    Registrato il
    31-05-2003

Citazioni
    12

Predefinito

Mi ricordo quando era bello giocare a qualcosa di profondamente nuovo, un genere mai visto prima.

Spettro L'avatar di McSydoz
    Registrato il
    31-05-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Io sono un grandissimo amante delle avventure grafiche ed è forse uno dei primissimi generi a cui abbia mai giocato: Monkey Island, Simon the Sorcerer, Zak MacKraken... ero piccolissimo ma mio fratello con 10 anni in più ci giocava sull'Amiga e io li a guardare per ore...quanta soddisfazione c'era nel riuscire a superare un punto dopo ore/giorni in cui eri bloccato? Ora cerchi la soluzione e via...prima SE TI ANDAVA DI CULO usciva chissà quando su chissà quale rivista e ciao!!
    Erano soddisfazioni immense!!
    https://www.youtube.com/channel/UCB5...Jt4bClAsks3U2g

Il mio canale YT dedicato al RETROGAMING! Fate un passo se vi interessa e per farvi due RISATE!!

See U SOOOOOOOON!!!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark