Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: The Darkness 2 CENSURA ?

Spettro
    Registrato il
    27-06-2014

Citazioni
    0

Predefinito The Darkness 2 CENSURA ?

Salve, ho approfittato dei saldi di Steam per comprare il bellissimo The Darkness 2. Girando su internet ho letto alcune discussioni riguardo la presenza di due distinte versioni del gioco, una censurata, e una no (UNCUT). Mi chiedevo quale delle due versioni del gioco mi trover˛ sul pc avendo acquistato il gioco col client italiano di Steam. Ho letto in giro anche di una fantomatica patch artigianale, chiamata GORE_Patch, utile appunto a sbloccare in pieno ogni aspetto violento del gioco, ma credo che serva solo per chi scarica la copia pirata del titolo. Voi sapete dirmi qualcosa?

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    20

Predefinito

La versione steam Ŕ uncut me lo ricordo piuttosto violento, mentre nella versione censurata ho visto adesso che non c'Ŕ proprio traccia di gore , comunque anche se fosse dubito che noteresti la differenza vista la durata del gioco (4 ore a difficile per me )
    Ultima modifica di TheNameless : 27-06-2014 alle ore 14.28.38

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    15

Predefinito

Mi pare che la versione censurata fosse solo quella tedesca, dovresti avere quella uncut.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark