Pagina 11 di 12 PrimoPrimo ... 23456789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 178

Discussione: Doom & Doom VFR

Spettro L'avatar di garanaldo
    Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    15

Predefinito

Grado di difficoltà a facile? Come Wolfie o peggio?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Collezionatore L'avatar di Black Dog
    Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Io giocando a medio non ho avuto difficoltà, mi hanno frustrato un po' solo i boss

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

steaming dog - deviant dog - "Attento al laico!"
    T-Mac pwns'em'all

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    117

Predefinito

Allora, premetto subito che il menù o il salvataggio mi si è buggato e non ho potuto finirlo, sono arrivato fino al Livello 6 (Santuario di Kadingir) su 13. Non mi sono neanche incazzato più di tanto ho già tolto salvataggio e gioco dall'HDD , il perchè lo spiego sotto.

DOOM ha: grossi livelli strapieni di esplorazione e segreti, non disdegna neanche un po' di platform arcade da FPS anni '90, tante armi con fuoco secondario personalizzabile e potenziabile, scontri anche impegnativi, gameplay veloce e frenetico, arene particolari, nemici diversificati, grafica gradevolissima e tanta ignoranza. Insomma, al di là del superbuggoneammazzapartita, il gioco mi stava piacendo parecchio, ma credevo di essere giunto alla fine proprio con il livello 6... perchè cavolo, il gioco è stancante e DEVE durare poco. Il bug non mi ha fatto incazzare perchè ero già saturo, non credo proprio che avrei retto altri SETTE livelli
    Quindi si, il gioco è ottimo, ma la longevità è scazzata, doveva durare meno, quasi che son contento del bug
    Ultima modifica di 3cod3 : 27-01-2017 alle ore 12.45.42

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Boh, sarà che l'ho giocato principalmente quando ero incazzato per via del lavoro, non ho avuto questi problemi di stanchezza. Non credo di aver fatto sessioni poi lunghe di due orette effetti forse una da 4.
    Magari giocavo meno rispetto a Batman per una "stanchezza", ma c'è anche da dire che due ore di gioco sono una cosa appropriata, di più, i vecchi insegnamenti e divieti dei genitori mi fanno ancora sentire in colpa lol (e sono uno che faceva sessioni da 8h di DOD).

Cmq l'importante è che ti ha divertito
    Io ce l'ho ancora su perché lo lancio per fare l'arcade per brevi sessioni anti stress

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    162

Predefinito

Il gioco è troppo rotto una volta, in una delle classiche maxi arene con orde di nemici, uccidendo l'ultimo nemico sono caduto dentro un container chiuso, ora, arrivato quasi alla fine del gioco, ho finito di uccidere tutti i nemici e sono impossibilitato ad andare avanti perché non si attiva l'evento successivo

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    35

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Il gioco è troppo rotto una volta, in una delle classiche maxi arene con orde di nemici, uccidendo l'ultimo nemico sono caduto dentro un container chiuso, ora, arrivato quasi alla fine del gioco, ho finito di uccidere tutti i nemici e sono impossibilitato ad andare avanti perché non si attiva l'evento successivo
    Che punto è? A me fortunatamente non è mai successo niente
    PC o PS4? Se su pc la prima cosa da provare è verificare l'integrità dei files, right click sul gioco in libreria>proprietà>local files>verify the integrity ecc..
    Hai provato a ricominciare il livello da capo?
    Ultima modifica di stronzolo : 03-02-2017 alle ore 20.16.35

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    162

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio
    Che punto è? A me fortunatamente non è mai successo niente
    PC o PS4? Se su pc la prima cosa da provare è verificare l'integrità dei files, right click sul gioco in libreria>proprietà>local files>verify the integrity ecc..
    Il container non ricordo il livello esatto, circa a metà gioco comunque, invece oggi non mi ha fatto andare avanti nel livello "Io sono Vega". Su PC comunque, stasera provo a vedere se, rifacendolo, mi da lo stesso problema o meno, però rompe parecchio dopo aver superato delle aree non proprio comodissime

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    35

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Il container non ricordo il livello esatto, circa a metà gioco comunque, invece oggi non mi ha fatto andare avanti nel livello "Io sono Vega". Su PC comunque, stasera provo a vedere se, rifacendolo, mi da lo stesso problema o meno, però rompe parecchio dopo aver superato delle aree non proprio comodissime

è stato quando hai distrutto il sistema di raffreddamento? Leggo che è capitato a molti

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    162

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio
    è stato quando hai distrutto il sistema di raffreddamento? Leggo che è capitato a molti
    Esatto, appena finito di uccidere i nemici non accadeva nulla, ho girato 10 minuti per vedere che non fossero buggati in qualche angolo ma niente. Per essere sicuro fosse buggato mi sono spoilerato che mi manca una sola missione

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

"Troppo rotto" mi sembra davvero un'esagerazione…

–Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    162

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Black Dog Visualizza messaggio
    "Troppo rotto" mi sembra davvero un'esagerazione…
    Vero, ma capisci che sono momenti in cui ci si incazza

Comunque l'ho finito, veramente bello e ignorante come mi aspettavo

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Si sì chiaro, ho avuto anch'io brutte esperienze… tipo Gears of War perché crashava e perdeva i save, lo ricominciai tre volte. O il primo Hitman che funzionava solo sul laptop senza scheda 3D (bless the software render times) mentre sul desktop non voleva andare nonostante avessi la config precisa che elencavano sul sito fra le unità di test.
    Cmq in generale mi considero un gran fortunato, ho avuto poche brutte esperienze. Tipo Arkham Knight preacquistato perfino e mai avuto un problema!

–Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    162

Predefinito

In generale pure io, si vede che stavolta ha deciso di farmela pagare per bene, anche perché a quanto sapevo in generale Doom non aveva problemi, quindi è stato proprio inaspettato

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    113

Predefinito

Trailer della versione VR, in arrivo per HTC Vive e (mi pare) PS VR:

The WEI Community L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    35

Predefinito

Beh, questo è molto interessante...

Se non avete mai provato DOOM, vogliamo offrirvi l'opportunità di provare uno dei giochi più apprezzati del 2016. A partire dalle 18:00 (ora locale) di giovedì 20 luglio su Xbox One, dalle 19:00 di giovedì 20 luglio su PC e dalle 18:00 giovedì 27 luglio su PlayStation 4, potrete provare DOOM gratuitamente. Distruggete orde di demoni nei primi due livelli dell'acclamata campagna e scatenatevi per ottenere il record in modalità Arcade. Inoltre, avrete accesso illimitato alla modalità multigiocatore e a SnapMap per l'intero weekend. Se deciderete di acquistare il gioco durante il weekend gratuito, tutti i progressi della campagna e della modalità multigiocatore verranno conservati.

non solo vi offriamo la possibilità di provarlo nel weekend gratuito, ma anche di acquistarlo allo straordinario prezzo di 14,99 € (solo acquisto digitale). Parliamo di campagna completa, modalità Arcade, tutti i DLC, infinite ore di SnapMap e modalità multiplayer in cui mettere alla prova le vostre abilità di Uccisore a soli 14,99 €.
    http://www.eurogamer.it/articles/201...lto-importanti

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark