Pagina 143 di 192 PrimoPrimo ... 4393133134135136137138139140141142143144145146147148149150151152153 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2.131 fino 2.145 di 2871

Discussione: Rainbow Six: Siege

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    70

Predefinito

Proprio perchè è più facile mirare questi problemi sono molto più rilevanti, hanno un peso maggiore sul risultato di uno scontro a fuoco.

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    24

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Simgiov Visualizza messaggio
    Proprio perchè è più facile mirare questi problemi sono molto più rilevanti, hanno un peso maggiore sul risultato di uno scontro a fuoco.
    veramente è il contrario.
    se già oggi lo skill gap nel mirare è lieve,domani lo sarà ancora meno ed è solo un bene.
    r6 è un gioco tattico e vorrei che si vincesse per un ottima strategia e nn perchè si sa sparare meglio pur sbagliando strategia.
    infatti rimuoverei assolutamente il dropshot.

Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    70

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    veramente è il contrario.
    se già oggi lo skill gap nel mirare è lieve,domani lo sarà ancora meno ed è solo un bene.
    r6 è un gioco tattico e vorrei che si vincesse per un ottima strategia e nn perchè si sa sparare meglio pur sbagliando strategia.
    infatti rimuoverei assolutamente il dropshot.
    Se un colpi non viene registrato in uno scontro tra due giocatori con la stessa abilità ha un peso enorme, in grado di decidere le sorti dello scontro. Un colpo non registrato in un noob vs pro non cambierà l'esito di molto.

Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    24

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Simgiov Visualizza messaggio
    Se un colpi non viene registrato in uno scontro tra due giocatori con la stessa abilità ha un peso enorme, in grado di decidere le sorti dello scontro. Un colpo non registrato in un noob vs pro non cambierà l'esito di molto.
    appunto dico che rendere il rinculo più prevedibile è meglio per il gioco.

Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    70

Predefinito

appunto dico che rendere il rinculo più prevedibile è meglio per il gioco.
    Io parlavo dell'influenza della merda dell'hitreg, allora d'accordo, basta che facciano in modo che rinculo prevedibile non implichi spawnkill millimetrici e kill da un lato all'altro della mappa

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    252

Predefinito

Mhà, ci sono cose in questo gioco che mi lasciano perplesso (e non parlo dell'hitbox fantasma).

Premetto: non gioco classificate per tre motivi
    - Devo essere reperibile h24 e mi capita spesso di dover lasciare le partite all'improvviso (ma poi al meglio di 9? ma sono pazzi?!)
    - Sono consapevole di essere una pippa e non voglio rovinare punteggi a Trincia e Love
    - Se non fixano ALMENO il glitch della banca rischio veraemente troppo la crisi di nervi con pad contro il muro

Quindi voglio dare il beneficio del dubbio che in classificata le cose vadano melgio ma:
    Ieri ho giocato parecchio tra pomeriggio e sera (notte) e fatta qualche partita anche oggi... non saprei quantificare ma abbiamo fatto davvero molte partite.
    Ebbene credo che non ce ne sia stata UNA in cui non sia saltato fuori tra la nostra squadra e quella avversaria almeno un tizio che non ammazzasse compagni, cercare di usare glith, quittasse al matchmaking dopo aver sparato ad un compagno,facesse partire richieste di kick a cazzo

Ma la gente sta davvero tutta così male?
    Ultima modifica di Rh_negativo : 24-09-2017 alle ore 18.22.41

Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    24

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Mhà, ci sono cose in questo gioco che mi lasciano perplesso (e non parlo dell'hitbox fantasma).

- Devo essere reperibile h24 e mi capita spesso di dover lasciare le partite all'improvviso (ma poi al meglio di 9? ma sono pazzi?!)
    - Sono consapevole di essere una pippa e non voglio rovinare punteggi a Trincia e Love
    - Se non fixano ALMENO il glitch della banca rischio veraemente troppo la crisi di nervi con pad contro il muro

Quindi voglio dare il beneficio del dubbio che in classificata le cose vadano melgio ma:
    Ieri ho giocato parecchio tra pomeriggio e sera (notte) e fatta qualche partita anche oggi... non saprei quantificare ma abbiamo fatto davvero molte partite.
    Ebbene credo che non ce ne sia stata UNA in cui non sia saltato fuori tra la nostra squadra e quella avversaria almeno un tizio che non ammazzasse compagni, cercare di usare glith, quittasse al matchmaking dopo aver sparato ad un compagno,facesse partire richieste di kick a cazzo

le libere sono LAMMERDA per diversi motivi.

- gente di qualsiasi livello/abilità/esperienza mischiati insieme,quindi dal novizio che nn sa giocare,al troll,al tizio che di solito gioca classificate che si fa una partita tanto per senza impegno.
    - il ping è generalmente più alto o molto più alto nelle libere.
    - se qualcuno prende la recluta nelle libere ( magari nn ha ancora sbloccato i pg ) viene ucciso 90 su 100 ad inizio partita.
    - c'è la votazione per rimuovere gente dalla partita,che ovviamente viene usata a caso ( nelle classificate nn c'è più,grazie a dio )
    - nn c'è nessuna penalità abbandono o per uccisione dei compagni,al contrario delle classificate ( nelle classificate è raro trovare il tizio che ti uccide almeno a livelli alti,c'è la penalità abbandono e per uccisione )quindi....
    - nelle libere puoi finire in partite già iniziate ( nn lo puoi fare nelle classificate )
    - nelle libere nn puoi scegliere cosa difendere o il punto di spawn da attaccante
    - nelle libere vince il primo che arriva a 3 round vinti,nelle classificate il primo che arriva a 4 se nn si è 3 pari allora il primo che arriva a 5.

avete pure la fortuna di poter giocare in squadra,nn fate assolutamente le libere che sono un cancro.
    Ultima modifica di DJsparco92 : 24-09-2017 alle ore 20.06.52

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio

Ha una community orrenda, il problema è li.

Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    24

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Ha una community orrenda, il problema è li.
    la community è sempre la stessa per ogni gioco.
    come dico sempre è il gioco che deve educare ed obbligare i giocatori ad un certo tipo di giocato.ricordo su cod 4 a veterano,cerca e distruggi ( 1 sola vita e fuoco amico ) c'era quasi sempre un coglione che appena iniziava la partita sparava con il lanciarazzi sulla squadra uccidendo se stesso e almeno altri 2 giocatori.se si può fare una cosa bella o brutta che sia i giocatori la faranno,qualsiasi esso sia il gioco,se ci si aspetta che i giocatori si comportino bene perchè si,state freschi.

se poi vi ostinate a giocare le libere,senza bilanciamento,con una sola vita,fuoco amico e senza penalità bhe.

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    252

Predefinito

se poi vi ostinate a giocare le libere,senza bilanciamento,con una sola vita,fuoco amico e senza penalità bhe.
    - Se non fixano ALMENO il glitch della banca rischio veramente troppo la crisi di nervi con pad contro il muro
    Come ho già scritto lascio il beneficio delle dubbio alle classificate.

비비디 바비디 부~ L'avatar di love_guitar93
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    67

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    C'è un retroscena per quel lollaggio
    Lollavo per la kill a dir la verità

le libere sono LAMMERDA per diversi motivi.
    Classificata, grattacielo:

Partita combattutissima, arriviamo al 3-2 per la nostra squadra, parte il voto per la resa, nessuno vota e all'inizio del round in difesa un tizio ne uccide un altro e il suo amichetto uccide uno vicino a me e restiamo 3vs5 perdendo il round, 3-3. Round successivo, la squadra avversaria elimina due tizi loro, da noi parte ancora il voto della resa e uccidono un compagno restando 4vs3 ma perdiamo il round, 3-4 per loro. Si torna in difesa, ennesima votazione per la resa non andata a buon fine, i tizi di prima si vendicano e restiamo 3vs5 Miracolosamente vinco un 1vs4 e porto la partita in pareggio. Round finale perdiamo perchè i tizi si mettono a fare teabagging davanti ai nemici senza sparare

Ripeto, classificata. Sembrava fossero d'accordo con la squadra avversaria.
    Ultima modifica di love_guitar93 : 24-09-2017 alle ore 23.49.18

"La teoria della relatività è così romantica, ma è anche così triste..."
    "Sai, Nana, l'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni."

Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    24

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da love_guitar93 Visualizza messaggio
    Lollavo per la kill a dir la verità

Classificata, grattacielo:

Partita combattutissima, arriviamo al 3-2 per la nostra squadra, parte il voto per la resa, nessuno vota e all'inizio del round in difesa un tizio ne uccide un altro e il suo amichetto uccide uno vicino a me e restiamo 3vs5 perdendo il round, 3-3. Round successivo, la squadra avversaria elimina due tizi loro, da noi parte ancora il voto della resa e uccidono un compagno restando 4vs3 ma perdiamo il round, 3-4 per loro. Si torna in difesa, ennesima votazione per la resa non andata a buon fine, i tizi di prima si vendicano e restiamo 3vs5 Miracolosamente vinco un 1vs4 e porto la partita in pareggio. Round finale perdiamo perchè i tizi si mettono a fare teabagging davanti ai nemici senza sparare

Ripeto, classificata. Sembrava fossero d'accordo con la squadra avversaria.
    I coglioni possono capitare, soprattutto a livelli bassi.
    Nelle libere è quasi la norma.

Blogger L'avatar di Pilots2013
    Registrato il
    27-08-2014

PSN
    PilotsGamer2013
    Citazioni
    13

Predefinito

Quando il gioco di squadra e la previdenza sono veramente importanti

Quando non ci siete voi:

@Buds95 @Simgiov @Rippo
    Ultima modifica di Pilots2013 : 25-09-2017 alle ore 12.51.39
    Università degli Studi di Napoli Federico II - Ingegneria Informatica

비비디 바비디 부~ L'avatar di love_guitar93
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    67

Predefinito

Oggi abbiamo fatto una ranked al cardiopalma, praticamente tutto il tempo in inferiorità numerica 4vs5. 47 minuti di partita

"La teoria della relatività è così romantica, ma è anche così triste..."
    "Sai, Nana, l'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni."

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da love_guitar93 Visualizza messaggio
    Oggi abbiamo fatto una ranked al cardiopalma, praticamente tutto il tempo in inferiorità numerica 4vs5. 47 minuti di partita

Mamma mia che partitona

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark