Pagina 163 di 164 PrimoPrimo ... 63113153154155156157158159160161162163164 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2.431 fino 2.445 di 2447

Discussione: Rainbow Six: Siege

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    135

Predefinito

Nulla di clamoroso, gli avversari erano abbastanza scandalosi ma mi è comunque piaciuta. Purtroppo audio fuori sincro.

Codice amico: SW-1670-2574-9902

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    65

Predefinito

Sono riuscito a risalire fino ad argento II grazie al mio #carryhard, tutte le partite con almeno 8 kill, 1.8 K/D.

Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    65

Predefinito

Oro 2!! Non penso di poter arrivare molto più in alto ma lasciatemi sognare!

Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    65

Predefinito

Gold 1!!! Oggi mi sono ritrovato in squadra (a caso) con dei bravissimi giocatori, stesso mio livello di skill, abbiamo tutti contribuito ugualmente (su alcune mappe qualcuno in più, su altre in meno) e ne abbiamo vinte 4 di fila! Bellissimo quando succedono queste cose e ti ritrovi in una squadra di gente che gioca come te invece di coglioni totali. Ci siamo fatti i complimenti a vicenda, parlavamo per aggiornarci. A un certo punto un tizio stava venendo interrogato da Caveira FUORI dalla mappa e ci avvisa, al chè mi butto dal piano di sopra sparando a raffica contro di lui e faccio fuori lui (l'ultimo millisecondo prima dell'interrogation) e Caveira, mi fa in chat vocale "don't worry, that was good, well done". Adoro questo gioco e la sua community (quanto non ti becchi il cancro in casual, s'intende).

Poi, ho trovato questi dati:

Da cui si evince che posso benissimo vantarmi di essere nel top 10% ora che sono gold 1
    Non so se arrivo al platino, come abilità so di esserne capacissimo, il problema è trovare gente in squadra che sia al mio stesso livello, e ho avuto troppo culo in tal senso oggi.

Missing- L'avatar di Alaska
    Registrato il
    28-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Ha senso prenderlo adesso?

Perbenista L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Alaska Visualizza messaggio
    Io gioco su console e l'ho preso svariati mesi fa. Certo che ha senso prenderlo, il gioco è divertente, ben strutturato e bilanciato. Attualmente il gioco conta circa 36 operatori, tutti con abilità diverse e divertenti da giocare. Inoltre il gioco viene espanso costantemente con nuovi operatori, nuove mappe ecc.

Sto giocando: Dragon Quest VIII: L'Odissea del Re Maledetto, Resident Evil 0;
    Giocherò in futuro: Monster Hunter World, Yakuza 0;
    Finiti di recente:

#SonyMasterrace e gli altri devono stare muti.

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    56

Predefinito

La community è ancora molto attiva sulle varie piattaforme, ma se lo giochi esclusivamente da solo, non te lo consiglio, è un titolo che giocato in squadra e microfonati da del suo meglio, probabilmente se non hai una squadra ci sono multiplayer più adatti a cui puntare, se invece hai qualcuno con cui giocarlo prendilo senza senza problemi.

Registrato il
    28-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    La community è ancora molto attiva sulle varie piattaforme, ma se lo giochi esclusivamente da solo, non te lo consiglio, è un titolo che giocato in squadra e microfonati da del suo meglio, probabilmente se non hai una squadra ci sono multiplayer più adatti a cui puntare.
    È questo il mio unico dubbio...
    Sono un fan di tutti i giochi Tom Clancy. Ho giocato anche The Division (deludente) e Wildlands (mi è piaciuto molto, gioco ancora al multiplayer...molto buono) questo è l'unico che mi manca. M'ispira parecchio e so che la community è piuttosto corposa ma non credo di giocare in compagnia, piuttosto da solo.

Poi vorrei sapere, ha ancora lunga vita o entro l'anno secondo voi smetterà di essere supportato? In fondo è uscito nel 2015...
    Partirei molto svantaggiato rispetto agli altri, ovvio, ma è un gioco in cui col tempo posso mettermi in pari oppure la forbice differenza tra pro e new entry ormai resta enorme?

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    56

Predefinito

Poi vorrei sapere, ha ancora lunga vita o entro l'anno secondo voi smetterà di essere supportato? In fondo è uscito nel 2015...
    Partirei molto svantaggiato rispetto agli altri, ovvio, ma è un gioco in cui col tempo posso mettermi in pari oppure la forbice differenza tra pro e new entry ormai resta enorme?
    Il terzo anno con mappe ed operatori nuovi è stato appena annunciato e diciamo che a breve inizia, probabilmente è difficile pensare che ce ne sarà un quarto, ma difficile dirlo oggi, dopo tutto si pensava che non ci sarebbe stato nemmeno il terzo.

Per quanto riguarda lo sblocco e l'avanzamento... è gestito male, poche chiacchiere, i personaggi base li sblocchi velocemente ed in tutta sincerità ti potrei dire che ti bastano quelli per giocare senza sentirti svantaggiato, ma i nuovi operatori purtroppo necessitano ancora di 25k punti l'uno per essere sbloccati e considera che, in una partita puoi guadagnare tra i 150 ed i 400 punti a seconda dei risultati che ottieni. In molti gli chiedono di abbassare il costo almeno degli operatori del primo anno, ma fin'ora non hanno dato molto ascolto, ho un amico che ha cominciato a giocare con me a Novembre, non giocando tutti i giorni etc... ha sbloccato 3 operatori e basta di quelli opzionali, ovviamente il tutto senza mettere da conto eventuali personalizzazioni tipo divise o copricapi che spesso hanno costi che superano benissimo quello degli operatori stessi... da questo punto di vista per chi inizia a giocare oggi, il senso di progressione è davvero lento, ovviamente chi ha iniziato all'uscita si è trovato a dover sbloccare solo 2 operatori ogni 2/3 mesi, il tutto è stato graduale.

Per quanto riguarda le "abilità" o la difficoltà di affrontare i più giocatori più esperti, dipende da te, non è un gioco difficile da padroneggiare, molto dipende dalle conoscenze della mappa e di come pensi che gli avversari si posizioneranno, il resto è tutta abilità nello sparare, ma quella o ce l'hai o non ce l'hai direi
    Ultima modifica di ottoDVD : 13-01-2018 alle ore 01.48.36

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    135

Predefinito

Sono un fan di tutti i giochi Tom Clancy. Ho giocato anche The Division (deludente) e Wildlands (mi è piaciuto molto, gioco ancora al multiplayer...molto buono) questo è l'unico che mi manca. M'ispira parecchio e so che la community è piuttosto corposa ma non credo di giocare in compagnia, piuttosto da solo.

Giocato da solo su console (almeno su PS4) penso abbia meno senso di giocarlo da solo su PC, raramente mi è capitato di trovare gente che comunicasse su PS4, su PC invece (parlando un minimo di inglese, ovviamente) capita (non dico sempre) ma abbastanza spesso di comunicare anche con sconosciuti in squadra. Però, ovviamente, in compagnia dà il meglio di sé, se la tua piattaforma è il PC troverai già 5 baldi giovini che ci giocano

Il gioco è molto ben supportato, non solo con l'aggiunta di operatori ma anche con bilanciamenti di quelli già presenti. Riguardo l'aggiunta di operatori, invece, all'annuncio del terzo anno se non ricordo male fecero intendere che la Pro League ufficiale del gioco avrà anche un quarto anno, quindi un quarto anno di operatori è probabile, non sicuro, ma probabile.
    Iniziando a giocarci da oggi, supponendo di acquistare la versione base senza alcun season pass, metti in conto che non riuscirai a sbloccare tutti gli operatori del gioco entro un anno, a meno di giocare tantissimo. Io cominciai circa un anno fa su PC, ho circa 330 ore di gioco effettivo e me ne mancano ancora 2, senza ovviamente considerare i 2 che verranno rilasciati a Febbraio. Tutto sommato il sistema di progressione direi che è onesto, visto che anche con gli operatori base non ti ritrovi svantaggiato, anzi capita spesso di sceglierli nonostante gli altri già sbloccati.
    All'inizio ovviamente ti ritroveresti abbastanza spaesato, il tempo di imparare a conoscere le mappe e potrai giocartela pressoché ad armi pari.

Se hai altri dubbi chiedi senza problemi

Codice amico: SW-1670-2574-9902

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    16

Predefinito

si può giocare anche da soli.
    i pg sono unici e con abilità uniche che vanno sapute utilizzare a prescindere dal supporto di altri.giocare da soli ti da una panoramica generale sul comportamento delle persone nelle diverse mappe ( giocando con le stesse persone magari nn ci pensi proprio a fare determinate cose che invece una valanga di gente diversa che ti capiterà in squadra farà )
    poi ovviamente giocare in squadra ti permette di impostare tattiche altrimenti impossibili ma una base giocando da soli secondo me nn è per nulla male.
    poi cmq su pc c'è sempre la chat di testo mentre su console a livelli alti usano tutti il mic e ti invitano sempre.

io praticamente da solo mi sono fatto da argento 2/3 fino a platino 2.

Registrato il
    28-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Intanto grazie a tutti per le risposte e i consigli.

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Giocato da solo su console (almeno su PS4) penso abbia meno senso di giocarlo da solo su PC, raramente mi è capitato di trovare gente che comunicasse su PS4, su PC invece (parlando un minimo di inglese, ovviamente) capita (non dico sempre) ma abbastanza spesso di comunicare anche con sconosciuti in squadra. Però, ovviamente, in compagnia dà il meglio di sé, se la tua piattaforma è il PC troverai già 5 baldi giovini che ci giocano

Il gioco è molto ben supportato, non solo con l'aggiunta di operatori ma anche con bilanciamenti di quelli già presenti. Riguardo l'aggiunta di operatori, invece, all'annuncio del terzo anno se non ricordo male fecero intendere che la Pro League ufficiale del gioco avrà anche un quarto anno, quindi un quarto anno di operatori è probabile, non sicuro, ma probabile.
    Iniziando a giocarci da oggi, supponendo di acquistare la versione base senza alcun season pass, metti in conto che non riuscirai a sbloccare tutti gli operatori del gioco entro un anno, a meno di giocare tantissimo. Io cominciai circa un anno fa su PC, ho circa 330 ore di gioco effettivo e me ne mancano ancora 2, senza ovviamente considerare i 2 che verranno rilasciati a Febbraio. Tutto sommato il sistema di progressione direi che è onesto, visto che anche con gli operatori base non ti ritrovi svantaggiato, anzi capita spesso di sceglierli nonostante gli altri già sbloccati.
    All'inizio ovviamente ti ritroveresti abbastanza spaesato, il tempo di imparare a conoscere le mappe e potrai giocartela pressoché ad armi pari.

Se hai altri dubbi chiedi senza problemi
    Gioco su PS4. Ho anche amici che ci giocano abbastanza spesso ma il problema è che io ho orari un pò sballati per cui spesso mi ritrovo a giocare da solo e per questo motivo evito a priori di chiedere compagnia nei giochi...
    Ormai il gioco costa poco, vale un piccolo investimento di 20/25€ però il post di @ottoDVD@ mi ha fatto avere più dubbi anziché scogliere quelli che avevo
    Non so nemmeno se ci giocherei tutti i giorni perchè attualmente sono su Wildlands e saltuariamente Titanfall 2 e Fortnite.

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    56

Predefinito

Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    65

Predefinito

Rispondo anche io, seppur in ritardo.

Io penso che il gioco avrà ancora lunga vita, di sicuro fino a marzo 2019 arrivano contenuti nuovi, poi se continua il trend di crescita non penso che lo abbandoneranno. Considera che ogni trimestre ci sono sempre più giocatori attivi, il gioco non è mai stato così forte quanto in questo momento.
    Riguardo la differenza tra veterani e novellini... E' molto pesante, ma il matchmaking dovrebbe metterti contro altri giocatori con la tua stessa abilità. Ma il bello di questo gioco è imparare dagli errori tuoi e dalle giocate degli altri, si imparano sempre nuovi angoli di tiro, nuovi posti dove stare, le mappe "vecchie" ancora oggi regalano sorprese. Giocare da solo? Sì, si può, io le classificate le sto facendo quasi sempre da solo e mi diverto, perchè il "da solo" in realtà non esiste, sei in squadra con altre persone e si comunica. Credo sia l'unico fps in circolazione in cui sconosciuti comunicano tra loro in chat vocale

Poi comunque qua sul forum ci sono svariati giocatori sia su PS4 che su PC.

PS: te lo dico chiaro e tondo, il gioco spesso è abbastanza cancro, tra gente che corre fuori dalla mappa per uccidere gli attaccanti appena spawnano, teamkill e altro, e secondo quello che leggo su Reddit la situazione su console è peggiore che su PC.

Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    65

Predefinito

Questo Blitz ha vinto il round all'ultimo secondo, senza munizioni! Ci ha portato ai supplementari e poi abbiamo vinto!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark