Pagina 180 di 181 PrimoPrimo ... 80130170171172173174175176177178179180181 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2.686 fino 2.700 di 2706

Discussione: Rainbow Six: Siege

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    150

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Stanotte ho fatto un sogno dove stavo giocando a Rainbow Six Siege in una mappa deviata stile Base di Hereford classica. Stavamo vincendo, ad un certo punto entra Maurizio Costanzo, come personaggio, e incomincia a shottare tutto quello che trova sulla sua strada, dando testate e vomitando acido a destra e a manca.

è stato stranissimo
    Nuovo operatore?

Sono sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
    Codice amico:
    SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Sto giocando: R6: Siege, Dragon Quest XI

Perfetto su Switch L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Operatori del Bope, Navy Seal e S.a.t in sconto del 50% sia coi crediti che fama. Ne ho approfittato per comprare Hibana. Chissà quanto durano, se durano abbastanza forse ce la faccio a comprarne anche un altro.

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Octopath Traveler, The Last of Us Remastered: Left Behind.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040

Spettro L'avatar di CIPRIAN87
    Registrato il
    14-08-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Oggi ho comprato questo gioco deciso dall'offerta sul psn a parte che sono molto scarso praticamente sono carne da macello comunque non capisco trovo gente di livello 200 nelle libere bhooo quando ci sono le classificate .
    Ma il problema vero che ho visto sono livello 7 ho giocato poco che le persone escono molto spesso dalla partita rovinando la partita per non parlare che ho trovato parecchie partite già iniziate, possibile che non ci sia nessuna penalità

Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da CIPRIAN87 Visualizza messaggio
    Oggi ho comprato questo gioco deciso dall'offerta sul psn a parte che sono molto scarso praticamente sono carne da macello comunque non capisco trovo gente di livello 200 nelle libere bhooo quando ci sono le classificate .
    Ma il problema vero che ho visto sono livello 7 ho giocato poco che le persone escono molto spesso dalla partita rovinando la partita per non parlare che ho trovato parecchie partite già iniziate, possibile che non ci sia nessuna penalità
    Purtroppo nessuna penalità di abbandono, a parte non prendere i punti naturalmente. Dovrebbero fare come per League of Legends, ovvero se entri in una partita ci stai fino alla fine o tu becchi la segnalazione negativa e dopo un po di segnalazioni vieni bannato. La gente di livello 200 nelle libere è normale, purtroppo in qualsiasi gioco il bilanciamento delle partite nei match normali è da denuncia. Se vuoi puoi provare le classificate appena le sblocchi, ma non so se tu te la sentiresti di rankare.

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Octopath Traveler, The Last of Us Remastered: Left Behind.

Spettro L'avatar di CIPRIAN87
    Registrato il
    14-08-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Purtroppo nessuna penalità di abbandono, a parte non prendere i punti naturalmente. Dovrebbero fare come per League of Legends, ovvero se entri in una partita ci stai fino alla fine o tu becchi la segnalazione negativa e dopo un po di segnalazioni vieni bannato. La gente di livello 200 nelle libere è normale, purtroppo in qualsiasi gioco il bilanciamento delle partite nei match normali è da denuncia. Se vuoi puoi provare le classificate appena le sblocchi, ma non so se tu te la sentiresti di rankare.
    Assurdo che non mettono un malus per chi abbandona la partita anche nelle non classificate in pratica il gioco ti dice dal 20 vai nelle classificate se non vuoi che ti parte il fegato

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    147

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da CIPRIAN87 Visualizza messaggio
    Assurdo che non mettono un malus per chi abbandona la partita anche nelle non classificate in pratica il gioco ti dice dal 20 vai nelle classificate se non vuoi che ti parte il fegato
    Ni, in realtà a volte si gioca bene anche in casual, come capita di trovare cancri in classificata (e lì nemmeno puoi votare per sbatterli fuori). Probabilmente all'inizio il matchmaking ti abbina con gente poco raccomandabile (capita anche a me quando ogni tanto ci gioco, visto che tra un avvio e l'altro su PS4 a volte ci passano pure mesi). Sappi che, anche se il gioco non te lo dice, anche in casual c'è un rank con il quale ti abbina ad altri giocatori, il quale è slegato da quello delle ranked.
    Ad ogni modo, tieni duro che se non ricordo male si sale velocemente, e benvenuto su R6S

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    15

Predefinito

Li funziona anche meglio, perché se il tipo va AFK dopo 5 minuti di gioco parte la possibilità di surrender in modo da non perdere punti o la partita per tutto il resto del team.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    69

Predefinito

Io ho incontrato giocatori rompi balle sia in classificata che in libera, in libera magari è più facile perché ti capita di incontrare il fenomeno "è libera quindi faccio come mi pare" e per divertirsi ti sparano in testa o all'ostaggio (too much fun), in libera viene punito il fuoco amico e basta credo.

Ma comunque non è colpa di ubisoft o del gioco, è colpa delle persone e quelle non le puoi fixare, il gioco ti permette determinate libertà/difficoltà che fanno parte del titolo, i giocatori le sfruttano per fare gli stronzi, per dire, in alcune mappe mi è capitato che 2 o 3 giocatori della difesa uscissero all'esterno per spararti appena iniziato il round facendo letteralmente spawn kill, nelle mappe più nuove hanno reso più difficile farlo, ma nelle prime capita ancora oggi nonostante le modifiche per mettere alcune coperture, come fixi un problema simile? Vieti ai giocatori di uscire? No, l'unica soluzione è imparare da dove lo fanno, tenere il punto sotto tiro o spostarti subito in copertura quando inizia una partita, ma capita spesso che almeno uno ci muoia, non è facile evitare un colpo che ti viene sparato appena compari sulla mappa. Insomma, la gente che semplicemente esce dalla libera, è l'ultimo dei problemi, l'altra sera ero con Rh e Trincia, partita con l'ostaggio, parte il round boom lo uccidono, perso, fai il kick per cacciarlo ma ovviamente erano in 2 ed il suo amico non lo ha votato, attacco vinta, poi successiva in difesa ho passato tutto il round attaccato alle sue chiappe, stava con Lesion, appena ci siamo allontanati un attimo aveva cominciato a mettere tutte le mine intorno all'ostaggio, quando ho visto che gli stava per sparare di nuovo, ho sparato io a lui... per fortuna il round finale in attacco anche se ha provato a spararmi sono riuscito ad evitarlo e abbiamo incredibilmente vinto... se ti trovi a dover giocare anche contro gli "alleati", il fatto che quittano è l'ultimo di problemi, sul serio.
    Ultima modifica di ottoDVD : 01-10-2018 alle ore 11.01.21

Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Io ho incontrato giocatori rompi balle sia in classificata che in libera, in libera magari è più facile perché ti capita di incontrare il fenomeno "è libera quindi faccio come mi pare" e per divertirsi ti sparano in testa o all'ostaggio (too much fun), in libera viene punito il fuoco amico e basta credo.

Ma comunque non è colpa di ubisoft o del gioco, è colpa delle persone e quelle non le puoi fixare, il gioco ti permette determinate libertà/difficoltà che fanno parte del titolo, i giocatori le sfruttano per fare gli stronzi, per dire, in alcune mappe mi è capitato che 2 o 3 giocatori della difesa uscissero all'esterno per spararti appena iniziato il round facendo letteralmente spawn kill, nelle mappe un più nuove hanno reso più difficile farlo, ma nelle prime capita ancora oggi nonostante le modifiche per mettere alcune coperture, come fixi un problema simile? Vieti ai giocatori di uscire? No, l'unica soluzione è imparare da dove lo fanno e o tenere il punto sotto tiro o spostarti subito in copertura quando inizia una partita, ma capita spesso che almeno uno ci muoia, non è facile evitare un colpo che ti viene sparato appena compari sulla mappa. Insomma, la gente che semplicemente esce dalla libera, è l'ultimo dei problemi, l'altra sera ero con Rh e Trincia, partita con l'ostaggio, parte il round boom lo uccidono, perso, fai il kick per cacciarlo ma ovviamente erano in 2 ed il suo amico non lo ha votato, attacco vinta, poi successiva in difesa ho passato tutto il round attaccato alle sue chiappe, stava con Lesion, appena ci siamo allontanati un attimo aveva cominciato a mettere tutte le mine intorno all'ostaggio, quando ho visto che gli stava per sparare di nuovo, ho sparato io a lui... per fortuna il round successivo in attacco lo abbiamo vinto anche se ha provato a spararmi sono riuscito ad evitarlo e abbiamo incredibilmente vinto... se ti trovi a dover giocare anche contro gli "alleati", il fatto che quittano è l'ultimo di problemi, sul serio.
    this

Il bello è che molto spesso sono giocatori dal platino in su, gente che dovrebbe "seria" almeno nell'atteggiamento perchè forte, invece sono i primi a comportarsi da bimbospastici.

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    69

Predefinito

Ancora non ho capito come ha fatto Caveira ad arrivare da me in un nano secondo dopo aver interrogato l'ultimo della mia squadra

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    70

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Ancora non ho capito come ha fatto Caveira ad arrivare da me in un nano secondo dopo aver interrogato l'ultimo della mia squadra

Sei una bestia peró

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    69

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    Sei una bestia peró

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
    Lo sono perché rido di gusto all'urletto del mio compagno di squadra che muore male

Spettro L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Ha senso iniziare a giocarlo ora? O ormai è tutto troppo complesso e ricco di cose che ci metti un mese solo per capire come funziona?

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    150

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PEVO Visualizza messaggio
    Ha senso iniziare a giocarlo ora? O ormai è tutto troppo complesso e ricco di cose che ci metti un mese solo per capire come funziona?
    Di più rispetto all'inizio hai solo altri operatori e mappe, quindi non è sicuramente tardi per iniziarlo. Anche perchè quando sei a basso livello bene o male incontri persone circa del tuo livello, quindi tutto sommato qualche errore ti viene abbonato proprio per l'inesperienza anche degli altri.

Non so se vuoi comprarlo per ps4 o per PC e non so se sulla prima ci sia la starter edition, che costa poco (anche a prezzo pieno) ma per cui bisogna grindare da morire per ottenere gli operatori.
    Quindi ti consiglio almeno l'edizione standard, in cui gli operatori di base ti costano molto poco e puoi sbloccarli tutti in massimo una 20ina di ore
    Se dovessi prenderlo, ricorda di fare prima le "simulazioni" che sono una sorta di tutorial, completando queste simulazioni puoi ottenere anche fama (currency in game) con cui sbloccare gli operatori. Almeno così alle prime partite online non ti trovi solo con un operatore

Poi c'è la modalità caccia ai terroristi che puoi fare in matchmaking con altri 4 compagni o da solo, contro i bot. Sono utili per imparare un po' le mappe, visto che i bot a modalità normale in genere sono semplici da sconfiggere.

Dopo aver capito un po' le meccaniche (non ti parlo di tante ore eh, giusto un po' per capire) via in casual. In solo ci si diverte, ma se hai un gruppo di amici che ci gioca ci si diverte ancora di più

Sono sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
    Codice amico:
    SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Sto giocando: R6: Siege, Dragon Quest XI

Spettro L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Di più rispetto all'inizio hai solo altri operatori e mappe, quindi non è sicuramente tardi per iniziarlo. Anche perchè quando sei a basso livello bene o male incontri persone circa del tuo livello, quindi tutto sommato qualche errore ti viene abbonato proprio per l'inesperienza anche degli altri.

Non so se vuoi comprarlo per ps4 o per PC e non so se sulla prima ci sia la starter edition, che costa poco (anche a prezzo pieno) ma per cui bisogna grindare da morire per ottenere gli operatori.
    Quindi ti consiglio almeno l'edizione standard, in cui gli operatori di base ti costano molto poco e puoi sbloccarli tutti in massimo una 20ina di ore
    Se dovessi prenderlo, ricorda di fare prima le "simulazioni" che sono una sorta di tutorial, completando queste simulazioni puoi ottenere anche fama (currency in game) con cui sbloccare gli operatori. Almeno così alle prime partite online non ti trovi solo con un operatore

Poi c'è la modalità caccia ai terroristi che puoi fare in matchmaking con altri 4 compagni o da solo, contro i bot. Sono utili per imparare un po' le mappe, visto che i bot a modalità normale in genere sono semplici da sconfiggere.

Dopo aver capito un po' le meccaniche (non ti parlo di tante ore eh, giusto un po' per capire) via in casual. In solo ci si diverte, ma se hai un gruppo di amici che ci gioca ci si diverte ancora di più
    Capito, grazie mille per il consiglio! Non so se prenderlo per PC a 15€ su Steam (ma giocarlo con il pad, visto che con mouse e tastiera sono fuori allenamento), oppure prenderlo con PS4 (appena la ricompro per il black friday)

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark