Pagina 1 di 62 123456789101151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 923

Discussione: Rainbow Six: Siege

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito Rainbow Six: Siege

d1

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Già video montato a parte lo spirito di rainbow c'è tutto
    -realismo a livello simulativo
    -team play based
    -tantissimi approcci tattici
    -Gameplay strategico che non perdona lo shooting compulsivo
    -level design che si adatta perfettamente al gameplay
    hanno pure implementato un'ottima fisica e le fazioni sembrano perfettamente bilanciate ,mi chiedo cosa possa volere di più un appassionato della serie .

Se la mia community multigaming si attiva e ci sono un po' di giocatori è d1 pure per me , anche perchè come dicevo nell'altro Topic è un po' impossibile giocarlo senza chat vocale.

PS Dov'è Simgiov voglio che veda com'è un vero Police tactical shooter
    Ultima modifica di TheNameless : 11-06-2014 alle ore 02.21.30

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    46

Predefinito

Ma i dialoghi del video, sono dialoghi dei personaggi o di chi ci gioca? Perchè è impossibile siano così precisi da partire al momento giusto dicendo sempre la giusta cosa

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ma i dialoghi del video, sono dialoghi dei personaggi o di chi ci gioca? Perchè è impossibile siano così precisi da partire al momento giusto dicendo sempre la giusta cosa
    Non giochi molto ai giochi online competitivi vero ?^ Comunque il video è palesemente montato per dargli un tono cinematografico ma stanno simulando una normalissima partita , anzi in certi momenti i gregari sono fin troppo lenti a effettuare i comandi del leader (come nella seconda irruzione che ha dovuto persino ripetere il comando due volte) e spesso capitava che non rispondessero manco al ready check , in un gruppo di gioco un po' serio sarebbero già stati cazziati altro che precisi ad ogni modo è ovvio che bisogna studiarsi e conoscere perfettamente le strategie da utilizzare e le mappe sennò non combini niente in sti giochi.....
    Ultima modifica di TheNameless : 11-06-2014 alle ore 02.37.20

Collezionatore L'avatar di Black Dog
    Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    6

Predefinito

Le voci sono attori, come l'anno scorso per The Division.

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

steaming dog - deviant dog - "Attento al laico!"
    T-Mac pwns'em'all

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    23

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    PS Dov'è Simgiov voglio che veda com'è un vero Police tactical shooter
    Io mi aspettavo proprio questo da Hardline, ho sbagliato di brutto

Sonintendarbozzista L'avatar di DarknesssFury
    Registrato il
    10-03-2013

Citazioni
    0

Predefinito

D1 violento per me

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Black Dog Visualizza messaggio
    Le voci sono attori, come l'anno scorso per The Division.
    Non "come" son proprio le stesse voci sono andato a rivedermi il vecchio trailer , riciclano tutto in Ubisoft resta però il fatto che è un'ottima rappresentazione di come gioca un gruppo ben organizzato e che conosce il gioco , certo hanno aggiunto al tutto una dose massiccia di Pathos ma quello è normale in un trailer di presentazione .

Quello che è importante è che abbiano mantenuto la componente hc e non abbiano stuprato il brand , cosa che da Ubisoft non mi sarei mai aspettato o forse è semplicemente segno che il mercato di fps per casual sta diventato saturo finalmente

Citazione Messaggio inviato da Simgiov
    Io mi aspettavo proprio questo da Hardline, ho sbagliato di brutto
    Puoi ancora rimediare prendendoti questo e dimenticandoti dell'esistenza di hardline

War At Home L'avatar di Blacknocturno
    Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

http://www.gametrailers.com/videos/v...play--round-2-

Qui se volete c'è un'altra demo,stessa mappa però con un approccio diverso.

Canale VampireItalia su Discord
    Everybody Lies...

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

A me fanno impazzire i droni della polizia e le trappole dei terroristi , le fasi di preparazione sembrano divertenti tanto quanto quelle in cui si agisce.
    La resa delle armi è fenomenale e a livello estetico sono pure estremamente verosimili alle controparti reali
    Ultima modifica di TheNameless : 13-06-2014 alle ore 12.51.23

Spettro L'avatar di vincyus
    Registrato il
    24-07-2004

Citazioni
    0

Predefinito

A me non convince per vari motivi:
    1) Gioco Ubisoft
    2) Dalla quantità di spari e di distruzione mi sembra più un Battlefield pianificato e in piccolo, che un seguito di un R6
    3) Venderanno a full price? Ci sarà anche il SP? Spero non inizi questa nuova moda... ovvero only multiplayer venduti a pieno (già 30 euro sarebbero perfetti)
    4) Bilanciamento? Mi sembra difficilissimo riuscire ad incastrare tutti gli elementi mostrati senza sbilanciare l'esperienza di gioco per una delle 2 fazioni
    5) Dal trailer ho visto che il realismo è andato un pò a farsi benedire... dove è finito quel R6 dove si sparava poco e si sparava solo per uccidere? e non per demolire case?
    6) L'unica classe da teamplay mi è sembrato il tizio con lo scudo, il resto sparavano tutti senza che ci fosse un domani
    7) Il level design mi è sembrato il classico già visto e rivisto da giochi che con cui sul multy ci sono cresciuto, tipo Swat 4 ( ) e i vecchi R6

In definitiva può essere una strada vincente quella della distruttibilità... ma ripeto... a me per adesso non convince, dal trailer mi è sembrato quello che doveva essere Battlefield: Hardline e non un vero e proprio Rainbow Six (spero di sbagliarmi)
    Piattaforme su cui gioco (possiedo):
    PC - Xbox360 - Android

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Steam
    3cod3
    Citazioni
    32

Predefinito

Se è solo online se lo tengono.

Ecco perchè il mare di Evangelion è rosso | Do you even Science?
    Né mi offerir di dar lo scudo in dono, / o quel destrier, che miei, non più tuoi sono. (Orlando Furioso, Canto IV)
    Ed io godrò di laude prodigiosa / Avendo a questa guisa dimostrato / Come le donne servano a qualcosa! (L'Inferno di Topolino, Canto IX)

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vincyus Visualizza messaggio
    A me non convince per vari motivi:
    1) Gioco Ubisoft
    2) Dalla quantità di spari e di distruzione mi sembra più un Battlefield pianificato e in piccolo, che un seguito di un R6
    3) Venderanno a full price? Ci sarà anche il SP? Spero non inizi questa nuova moda... ovvero only multiplayer venduti a pieno (già 30 euro sarebbero perfetti)
    4) Bilanciamento? Mi sembra difficilissimo riuscire ad incastrare tutti gli elementi mostrati senza sbilanciare l'esperienza di gioco per una delle 2 fazioni
    5) Dal trailer ho visto che il realismo è andato un pò a farsi benedire... dove è finito quel R6 dove si sparava poco e si sparava solo per uccidere? e non per demolire case?
    6) L'unica classe da teamplay mi è sembrato il tizio con lo scudo, il resto sparavano tutti senza che ci fosse un domani
    7) Il level design mi è sembrato il classico già visto e rivisto da giochi che con cui sul multy ci sono cresciuto, tipo Swat 4 ( ) e i vecchi R6

In definitiva può essere una strada vincente quella della distruttibilità... ma ripeto... a me per adesso non convince, dal trailer mi è sembrato quello che doveva essere Battlefield: Hardline e non un vero e proprio Rainbow Six (spero di sbagliarmi)
    Sul primo e il terzo punto sottoscrivo il resto:
    2- Le sparatorie e le esplosioni erano palesemente forzate per dar dimostrazione della fisica del gioco , si vedeva lontano un miglio che esasperavano ogni singola cosa per far vedere bene tutte le feature
    4-A me invece Droni/congegni per i poliziotti e trappole per i terroristi sembrano piuttosto bilanciate
    5- uguale a sopra inoltre non mi pare di vedere ricarica della vita o altre boiate simili
    6- e il cecchino fuori casa che sparava le cannonate? Poi mi pare di aver visto pure un medico e uno imballato di granate e esplosivi , di certo non ci possono mettere il pyro di Team fortress 2 . Poi vabbè i terroristi proprio non c'è stata la possibilità di vederli .
    7- beh questo non mi sembra proprio un difetto

Ad ogni modo pure io sarei curioso di capire la questione prezzo , anche se comunque non sarebbe certo il primo gioco multiplayer a essere venduto a prezzo pieno , male che vada si aspetta qualche mese e poi si prende tramite key a 20-30E

EDIT Ho scoperto adesso che sarà premium e avrà il Single Player , dicono come End war e Ghost recon online che io personalmente non ho provato

http://www.gameinformer.com/b/news/a...-patriots.aspx
    Ultima modifica di TheNameless : 14-06-2014 alle ore 18.48.26

Collezionatore L'avatar di Black Dog
    Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    6

Predefinito

Che vuol dire "SP online"? Nel video di presentazione dicevano solo MP poi
    Avrei quasi azzardato che avrebbero provato il F2P con una cosa del genere... vabeh quando dopo due settimane vi stufate c'è sempre Counter-Strike.

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

steaming dog - deviant dog - "Attento al laico!"
    T-Mac pwns'em'all

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Black Dog Visualizza messaggio
    Che vuol dire "SP online"? Nel video di presentazione dicevano solo MP poi
    Avrei quasi azzardato che avrebbero provato il F2P con una cosa del genere... vabeh quando dopo due settimane vi stufate c'è sempre Counter-Strike.
    Immagino che rientreranno nei pacchetti in vendita, il gioco essenzialmente è online ma daranno la possibilità di comprare missioni SP come su Warthunder (in questo caso anche coop)
    Comunque il premium non si discosta tanto dal f2p la differenza però sta che se vuoi gli aggiornamenti e le espansioni del gioco devi pagare , tutto sommato è un buon metodo di pagamento se metti prezzi onesti ,i contenuti soddisfacenti e il gioco/servizio sono validi .
    Bisognerebbe sentire qualcuno che ha giocato a ghost recon online per farsi un'idea di quanto ci sarebbe da spendere .

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark