Pagina 8 di 90 PrimoPrimo 12345678910111213141516171858 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 1337

Discussione: The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Ritorno alle origini - 9.7 M.it

Spettro L'avatar di -Lynx86-
    Registrato il
    07-01-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio

Sicuramente -visto quanto mostrato in Xenoblade X- il mondo di gioco sarà più pieno di così, tra NPC, nemici e fauna (vedi i cavalli verso fine video).
    Concordo
    PSN ID: Lynx86_
    Nintendo ID: Lynx86
    Codice amico: 4055-3435-1719

Disadattato L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    55

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Black Hole Visualizza messaggio
    E poi dicevano che il Gamepad era un coso inutile...
    Il paddone è tutt'altro che inutile (ieri ad esempio mi sono visto i VGA là sopra comodamente dal lettone) e quando vogliamo giocare a 2 console differenti è una manna. Il problema è che ad oggi i giochi che lo sfruttano a dovere sono 3 in croce (secondo me la strada intrapresa con zombieu era quella giusta) ed era quello che un po' tutti noi speravamo che non accadesse all'inizio ... Ovvero renderlo utile quanto un mero tablet.

Zelda comunque è tanta roba , si l'ambiente è povero ma sicuramente devono lavorarci su.

Cioè se non mi devo fidare neanche più di Nintendo e aonuma è meglio appendere il pad al chiodo .
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Yoshi's Fan L'avatar di BlackYoshi
    Registrato il
    23-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Beh... non sembra male! Pero' dopo una prima visione mi sono balzati all'occhio un po' di difetti grafici che elencherò per punti:
    -Quella nebbiolina fastidiosa che solitamente serve per limitare il campo visivo (colpa della potenza di calcolo del WiiU?)
    -Certe textures poco curate
    -Paesaggi troppo spogli (solo erba e colline) anche se verso il finale, nella foresta, mi sono piaciuti
    -Paesaggi poco vivi... insomma rispetto al teaser E3 è indietro... mostri sporadici ed NPC assenti.
    -Stile grafico forse troppo anonimo? Non so, dal trailer, nelle sessioni del tramonto, lo stile non mi dice nulla, mentre di giorno invece fa la sua porca figura

Queste sono state le mie impressioni a caldo... devo dire che sono rimasto un pelino deluso (anche se so che manca ancora molto tempo).
    Il grosso è stato fatto (a livello grafico)...adesso si tratta "solo" di concentrarsi sulle rifiniture e dettagli, caratteristiche che contraddistinguono Nintendo e che la rendono famosa per titoli del calibro di Zelda
    Secondo me, terminato lo sviluppo di Xenoblade Chronicles X, i Monolith potrebbero dare una mano al team ...
    Comunque vada so che non deluderà le aspettative!
    Yo-yo-yoshiiiii
    ~ Yoshi

Playing Xenoblade Chronicles X!

Miiverse: BlackYoshi1996
    Steam: Pappagallo

XxxxxxX L'avatar di GILLMAN
    Registrato il
    11-02-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Black Hole Visualizza messaggio
    Non capisco certi commenti... insomma è ovvio che molti aspetti siano ancora allo stato embrionale, il gioco esce tra un anno!
    stato embrionale un paio di ciufoli, proprio perche come hai detto tu esce tra un anno, mi sembra che il lavoro sia molto indietro.

Eji aveva detto qualche settimana fa che il prodotto a cui stavano lavorando era addirittura migliore di quello che si era visto all'E3, ma a me non sembra proprio.

se non capisci certi post non è un problema di chi li scrive, ma solo tuo.

Citazione Messaggio inviato da -Lynx86- Visualizza messaggio
    Ciò non toglie che ad oggi siano un po' meh, così come l'ambiente circostante spoglio e povero di vita.

Confido in Nintendo, c'è ancora molto tempo per sistemare le cose.
    vedi Black Hole chi li capisce c'è.

comunque è normale che viene data massima fiducia a nintendo. dato che comunque sarò io qui dentro a giocare per primo a questo nuovo Zelda
    Ultima modifica di GILLMAN : 06-12-2014 alle ore 11.00.26

GILLMAN
    3DS - 4339-2458-8065

Registrato il
    11-02-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BlackYoshi Visualizza messaggio
    Beh... non sembra male! Pero' dopo una prima visione mi sono balzati all'occhio un po' di difetti grafici che elencherò per punti:
    -Quella nebbiolina fastidiosa che solitamente serve per limitare il campo visivo (colpa della potenza di calcolo del WiiU?)
    -Certe textures poco curate
    -Paesaggi troppo spogli (solo erba e colline) anche se verso il finale, nella foresta, mi sono piaciuti
    -Paesaggi poco vivi... insomma rispetto al teaser E3 è indietro... mostri sporadici ed NPC assenti.
    -Stile grafico forse troppo anonimo? Non so, dal trailer, nelle sessioni del tramonto, lo stile non mi dice nulla, mentre di giorno invece fa la sua porca figura

Queste sono state le mie impressioni a caldo... devo dire che sono rimasto un pelino deluso (anche se so che manca ancora molto tempo).
    Il grosso è stato fatto (a livello grafico)...adesso si tratta "solo" di concentrarsi sulle rifiniture e dettagli, caratteristiche che contraddistinguono Nintendo e che la rendono famosa per titoli del calibro di Zelda
    Secondo me, terminato lo sviluppo di Xenoblade Chronicles X, i Monolith potrebbero dare una mano al team ...
    Comunque vada so che non deluderà le aspettative!
    quoto tutto, a quanto pare non è stata solo una mia impressione.

ma ripeto massima fiducia a nintendo, questo per lei è un grande progetto e sicuramente saprà stupirci ancora una volta.

GILLMAN
    3DS - 4339-2458-8065

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GILLMAN Visualizza messaggio
    comunque è normale che viene data massima fiducia a nintendo. dato che comunque sarò io qui dentro a giocare per primo a questo nuovo Zelda
    Mettiti in fil Gil che ci sono prima io
    SHAFT & Final Fantasy FAN /人 ‿‿ 人\

Registrato il
    11-02-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da izumi1988 Visualizza messaggio
    Mettiti in fil Gil che ci sono prima io
    non credo

GILLMAN
    3DS - 4339-2458-8065

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

Citazioni
    41

Predefinito

quoto tutto, a quanto pare non è stata solo una mia impressione.
    L'avevo già detto anch'io:
    Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Mostrato al TGA, non male, ma sono palesemente indietrissimo (textures appiccicate al terreno ad minchiam, nemici copiaincollati da Skyward Sword, solo erba, rocce e due alberi come ambientazione, ecc.), continuo comunque ad odiare la freccia bionica.
    Ma immagino sia solo perchè sono ancora indietro.
    Niente che in un anno non si possa sistemare.

Registrato il
    11-02-2004

Citazioni
    0

Predefinito

c'è da considerare che un anno di nintendo ed un anno delle altre case non ha lo stesso peso, le altre fanno fare i beta tester a noi, nintendo li fa lei

GILLMAN
    3DS - 4339-2458-8065

Dottore L'avatar di Morfeo81
    Registrato il
    21-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Non c'è nulla, è palese l'intento di dimostrare le dimensioni dell'Open World, ossia quello che hanno fatto tutti i giochi con un Open World da 17 anni a questa parte (fallendo sempre nelle rifiniture e sottolineo sempre). La differenza la farà se lo riempiranno, il fatto che Nintendo storicamente quando si mette in testa una cosa non punta sempre ad essere la prima ma sostanzialmente a riuscire mi rende molto ottimista. Detto questo per quello che hanno mostrato potrebbe uscire nel 2050, anche se quei salti da una parte di filmato all'altro lasciano anche pensare ad una scelta precisa, magari in quei tagli c'è molto altro che mostreranno al prossimo E3.

Ci crederò fino all'ultimo!

Tag Wii U: Morfeo81
    Codice 3DS: 5241 1932 0301
    PSN ID & Live Tag: Morfolo
    Isola da popolare per chi ama il retrogaming...

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

Citazioni
    41

Predefinito

c'è da considerare che un anno di nintendo ed un anno delle altre case non ha lo stesso peso, le altre fanno fare i beta tester a noi, nintendo li fa lei
    Non lo vedo come una cosa negativa
    Per me se uscissero a fine 2016 con il gioco tutto bello impomatato ed elegante andrebbe benissimo

Registrato il
    11-02-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Non lo vedo come una cosa negativa
    Per me se uscissero a fine 2016 con il gioco tutto bello impomatato ed elegante andrebbe benissimo
    non è negativa se esce nel 2016

GILLMAN
    3DS - 4339-2458-8065

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Stesse vostre impressioni (condivido soprattutto Morfeo quando dice che volevano mostrare la vastità dell' open wold) ma sono fiducioso al massimo per il prodotto finale.

Un anno pieno ancora di lavoro è tanto, aivoglia di migliorare!

Adventure Gamer L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    8

Predefinito

ma certo ci saranno anche i monolith dietro al prossimo Zelda, figurarsi che c'erano già in SkywardSword, questo che è un open world è pane per i loro denti. Staranno certamente collaborando. comunque 2 grandi open world nintendo l'anno prossimo

Ninja Nintendo L'avatar di Black Hole
    Registrato il
    25-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Sapete, stavo pensando una cosa: Nintendo con Skyward Sword ha sfruttato al massimo Wii. Ora, Wii non offre neanche la metà delle possibilità offerte dal Wii U... quindi...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark