Pagina 63 di 100 PrimoPrimo ... 13535455565758596061626364656667686970717273 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 931 fino 945 di 1491

Discussione: The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Ritorno alle origini - 9.7 M.it

Assertivo L'avatar di Yodosan
    Registrato il
    31-05-2003

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    No è che per XCX ad esempio avevo dovuto scaricarle manualmente.
    Sono cose diverse, questa è una patch correttiva, quelli erano pacchetti per migliorare l'esperienza di gioco, ma non obbligatori.

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Yodosan Visualizza messaggio
    Sono cose diverse, questa è una patch correttiva, quelli erano pacchetti per migliorare l'esperienza di gioco, ma non obbligatori.
    Ah OK...grazie

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

Spettro
    Registrato il
    25-03-2017

Citazioni
    0

Predefinito

qualcuno possiede la versione master edition statunitense?

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    15

Predefinito

Mi fa ridere pensare a chi guardando i video della zona iniziale tutorial devastata da ganon straparlava di lande desolate, "zone vuote e poetiche"... oggi sono arrivato nella giungla, che vegetazione lussureggiante. Considerando che la vastità è anche in verticale e che ogni zona è visitabile-scalabile ecc. è il mondo più bello che abbia esplorato. Zeppo di segreti poi. Con la patch poi ora è una scheggia. E considerando che i bug non ci sono o sono rarissimi sono veramente di ninja. Mi chiedo se il dungeon DLC sarà alla fine uno corposo come nei vecchi giochi, e un po' rimpianto da tanti.

Una info: finito il gioco è possibile vedere la percentuale di completamento in basso a sinistra della mappa. Se qualcuno lo ha finito posti la percentuale, ci sarà da fare grosse risate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    70

Predefinito

Dai video su Youtube però ho visto link che "camminava" in verticale su una parete rocciosa per salire su una montagna. La sensazione che mi è dato è molto di giochino shareware di 15 anni fa in fase beta. Brutto brutto.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    113

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Merry Visualizza messaggio
    Mi fa ridere pensare a chi guardando i video della zona iniziale tutorial devastata da ganon straparlava di lande desolate, "zone vuote e poetiche"... oggi sono arrivato nella giungla, che vegetazione lussureggiante. Considerando che la vastità è anche in verticale e che ogni zona è visitabile-scalabile ecc. è il mondo più bello che abbia esplorato. Zeppo di segreti poi. Con la patch poi ora è una scheggia. E considerando che i bug non ci sono o sono rarissimi sono veramente di ninja. Mi chiedo se il dungeon DLC sarà alla fine uno corposo come nei vecchi giochi, e un po' rimpianto da tanti.

Una info: finito il gioco è possibile vedere la percentuale di completamento in basso a sinistra della mappa. Se qualcuno lo ha finito posti la percentuale, ci sarà da fare grosse risate.
    A me la giungla non è per niente piaciuta, su Wii U (specie con la pioggia) era un calo di frame continuo.

La mia percentuale di completamento è solo di 49 e qualcosa, colpa dei semi korok che occupano una grossa percentuale
    Conta che comunque ho fatto tutti gli shirine, tutte le quest secondarie (ma qualcosa ho sicuramente perso) e preso 302 semi.

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

E' di qualche giorno fa il rilascio della patch 1.1.1 per The Legend of Zelda: Breath of the Wild e, stando a quanto riportato da alcuni utenti, migliorerebbe il frame-rate in alcune aree nella versione Switch che soffrivano di cali in modalità docked.
    Ci ha pensato il Digital Foundry ad analizzare per bene la situazione, realizzando una video analisi comparativa tra il gameplay registrato pre-patch e quello risultante dalla nuova versione. La video analisi copre anche la versione Wii U, che però sfortunatamente non sembra avere beneficiato altrettanto da questa patch.
    La versione Switch di§Zelda Breath of the Wild§non soffre più tanto dei vistosi cali di frame-rate in modalità docked. Quella Wii U era generalmente più stabile, anche se in alcune aree dei villaggi la situazione rimane critica.
    Un vero peccato per chi ha finito il gioco senza patch....

Spettro
    Registrato il
    15-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Ciaо, so che c'entra ben poco con botw ma ho bisogno di un consiglio da un Fan di Zelda. Allora il mio primo Zelda É stato proprio Breath of the wild su Switch, come prevedibile l'ho adorato, mia sorella mi ha regalato Zelda ocarina Of time per 3ds come per scherzare (lo considera il gioco più brutto a cui abbia mai giocato) sapevo già che per molti ocarina É il dio zelda, e perciò ero felice di questo regalo. E quindi vorrei chiedervi se dopo BOTW va bene giocare ocarina Of time e, dopo ocarina of time che giochi di zelda consigliereste, grazie mille aspetto risposte.

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Morky Visualizza messaggio
    Ciaо, so che c'entra ben poco con botw ma ho bisogno di un consiglio da un Fan di Zelda. Allora il mio primo Zelda É stato proprio Breath of the wild su Switch, come prevedibile l'ho adorato, mia sorella mi ha regalato Zelda ocarina Of time per 3ds come per scherzare (lo considera il gioco più brutto a cui abbia mai giocato) sapevo già che per molti ocarina É il dio zelda, e perciò ero felice di questo regalo. E quindi vorrei chiedervi se dopo BOTW va bene giocare ocarina Of time e, dopo ocarina of time che giochi di zelda consigliereste, grazie mille aspetto risposte.
    Allora, storicamente parlando Ocarina of Time è, potremo dire, il miglior Zelda prima di questo BotW, almeno a mio parere e di altri fan. Detto questo, tu vieni da un open world e giocare oggi OOT potrebbe far storcere il naso per le limitazioni a cui puoi non essere abituato, inoltre parliamo di un titolo di parecchie generazioni fa che graficamente, essendo nato su N64, non è chiaramente all'altezza di un titolo wiiu/switch (non so su quale piattaforma tu abbia giocato). Hai detto che ti è stato regalato quindi hai a disposizione il titolo senza dover spendere, il consiglio è di provarlo senza troppe aspettative ne pregiudizi perché potrebbe sorprenderti come deluderti. Chi lo ricorda oggi come il miglior gioco di sempre è figlio di quei tempi quando N64 era la console più potente sul mercato e di titoli come Ocarina non ne erano ancora stati creati. Se sei giovane potresti non trovarci lo stesso appeal di chi come me ha parecchie lune sulla gobba...provalo e magari facci sapere cosa ne pensi.

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Ocarina era il gioco della vita nel 97 ovviamente.

Nonostante rimanga un bel gioco, è invecchiato.
    E giocato oggi sicuramente non stupisce come fece al tempo.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    113

Predefinito

A me Majora's Mask ha stupito comunque nonostante l'abbia giocato da poco

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    A me Majora's Mask ha stupito comunque nonostante l'abbia giocato da poco
    Ma Morky ha iniziato con BotW e le cose sono molto diverse da chi anche recuperando oggi un vecchio episodio è comunque fan della saga da anni.

Registrato il
    31-05-2003

Citazioni
    12

Predefinito

Qualcuno punta ai 120?

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    15

Predefinito

Io punto ai 120. Ma forse anche ai 900

Sono arrivato al villaggio Rito, clamoroso questo gioco!

Registrato il
    31-05-2003

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Merry Visualizza messaggio
    Io punto ai 120. Ma forse anche ai 900

Sono arrivato al villaggio Rito, clamoroso questo gioco!

Io sono a 99, faccio una fatica..

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark