Pagina 51 di 91 PrimoPrimo ... 414243444546474849505152535455565758596061 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 1360

Discussione: The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Ritorno alle origini - 9.7 M.it

Spettro L'avatar di Super_T
    Registrato il
    28-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

O_O

Non mi è ancora capitata questa subquest.

Comunque sì, sono quelle lucine verdi e da accovacciato le lucciole non scappano, in genere si prendono facilmente.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    89

Predefinito

Tutti gli insetti/lucertole/etc non scappano se ci si muove chinati

Altre immagini, come al solito guardate a vostro rischio e pericolo perché potrebbe esserci qualche spoiler su equip/armature e su un bestione nell'ultima:

Spoiler:

La prima ha dei colori alla No Man's Sky

Spettro L'avatar di Super_T
    Registrato il
    28-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Hai aspettato un bel po' a fare il monte XD

Io son salito con 4-5 cuori

Lo sforzo sia con te L'avatar di cid576
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Wario 2.0 Visualizza messaggio
    Leggo commenti di gente che pensa già al seguito, io non riesco nemmeno a fantasticare su questo, non avendo ancora Switch. Però mi tenete compagnia con le immagini di gameplay e alcuni spoiler.
    Da una parte mi pento di aver dato via WiiU altrimenti l'avrei giocato li, ma dall'altra sono felice perché con pazienza avrò una console nuova e a questo ci potrò giocare ovunque.
    Se provo a fantasticare su un seguito pur rimanendo coi piedi per terra, non avendo giocato a questo, penso sia molto difficile provare qualcosa di nuovo, molto più logico una sorta di Majora's Mask comunque e non un poco coraggioso Twilight Princess. Anche se alla fine mi basterebbe anche solo un cambio grafico e di stile come fecero con Wind Waker che sicuramente ne esce volentieri un bel gioco, magari non per forza migliore di questo ma giocabile. Buon gioco a tutti
    Difficile pensare a un seguito avendo tra le mani questo capolavoro. Credo che quando l'avrò terminato, e ce ne vorrà di tempo, subirò l'effetto "ritorno dalle vacanze"...

figurarsi attendere altri tre quattro anni e avere magari una piccola delusione...godiamoci sto gran gioco e facciamolo oggi!

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    89

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Super_T Visualizza messaggio
    Hai aspettato un bel po' a fare il monte XD

Io son salito con 4-5 cuori
    Ma la prima volta (con pochi cibi per scaldarmi) sono salito anche io con pochi cuori, arrivato verso la cima e quasi finito il cibo mi son girato e "Cosa sto guardando?!" e me ne sono andato

Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Qualcuno ha incontrato quel bastazzo del centauro? Quanto lo detesto, al momento non sono all'altezza ma ci torno e gliele suono di santa ragione!

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    89

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha incontrato quel bastazzo del centauro? Quanto lo detesto, al momento non sono all'altezza ma ci torno e gliele suono di santa ragione!
    QUelli per ora sono i miei nemici preferiti, uno scontro tutto basato sulle schivate perché pararsi non basta.
    Ieri ho trovato una versione moooolto potenziata di quello: mi faceva fuori 10/11 cuori con UN colpo e spaccava gli scudi (decenti eh, non robacce di legno dei boblin) in 3-4 colpi che paravo. Ho esaurito tutti i cibi a mia disposizione ma poi l'ho sconfitto e ho ottenuto la sua arma: praticamente mi stava menando con una colonna di metalli vari alta due volte Link
    (Quando la equipaggi si ridimensiona chiaramente, ora è "solo" poco più alta di Link )

Sono un nemico storico presente sin da Zelda I ma è la prima volta che li mettono in un capitolo 3D
    Ultima modifica di Aquan : 14-03-2017 alle ore 16.07.24

Spettro L'avatar di Wario 2.0
    Registrato il
    06-07-2010

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    figurarsi attendere altri tre quattro anni e avere magari una piccola delusione...godiamoci sto gran gioco e facciamolo oggi!
    E nel mio caso facciamolo domani, quando avrò i soldi necessari.

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Tutti gli insetti/lucertole/etc non scappano se ci si muove chinati

Altre immagini, come al solito guardate a vostro rischio e pericolo perché potrebbe esserci qualche spoiler su equip/armature e su un bestione nell'ultima:
    Ecco, questa volta non guardo. Avevo evitato addirittura i trailer di gioco, ma ora ne ho guardato uno e già mi sono spoilerato tanto... Ora che non ho ancora idea di cosa aspettarmi, voglio resistere e aspettare quando lo acquisterò insieme a Switch... Sono circa al 20%, non dico quanti soldi ho raccolto, ma capitemi, un ragazzo che lavora li guadagna in un attimo. Io pretendo Switch +Zelda+ controller classico, è facile facendo due conti capire quanto ho raccolto, sotto il materasso... Che tristezza, voglio un lavoro

PS: Forse sono l'unico che segue la discussione del gioco pur non possedendolo
    Ultima modifica di Wario 2.0 : 14-03-2017 alle ore 16.28.55

Spettro L'avatar di Sawyermat83
    Registrato il
    10-05-2016

Citazioni
    1

Predefinito

siamo in due anche io economicamente non posso ora però vedere gli screen e sentirne parlare cosi bene è già un piacere...non vedo l'ora di quanto potrò provarlo

Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Wario 2.0 Visualizza messaggio
    E nel mio caso facciamolo domani, quando avrò i soldi necessari.

Ecco, questa volta non guardo. Avevo evitato addirittura i trailer di gioco, ma ora ne ho guardato uno e già mi sono spoilerato tanto... Ora che non ho ancora idea di cosa aspettarmi, voglio resistere e aspettare quando lo acquisterò insieme a Switch... Sono circa al 20%, non dico quanti soldi ho raccolto, ma capitemi, un ragazzo che lavora li guadagna in un attimo. Io pretendo Switch +Zelda+ controller classico, è facile facendo due conti capire quanto ho raccolto, sotto il materasso... Che tristezza, voglio un lavoro

PS: Forse sono l'unico che segue la discussione del gioco pur non possedendolo
    Se non avessi avuto WiiU (presa tra l'altro proprio per questo Zelda e Xenoblade) avrei fatto proprio come te, avrei atteso. Avevo anche deciso di aspettare comunque per finire prima quel che avevo in sospeso ma la tentazione era troppa e non ho potuto resistere...

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    12

Predefinito

Incredibile come passate le 90 ore (oggi che finalmenbte posso sapere dato che hanno abilitato il tempo di gioco su switch ) continui a trovare luoghi, situazioni, sfide totalmente uniche anche in posti che credevo di aver visitato bene

Chapeau al gioco, pare infinito. Quota 70 shrine, la strada per il completamento è ancora molto lunga
    Ultima modifica di Soyre : 14-03-2017 alle ore 23.22.40
    FFXIV (Ragnarok) Tears of Yggdrasil | Soyre Miyara - Il mio blog su Tumblr
    Finiti di recente: Persona 5 - Horizon Zero Dawn - Cuphead - Divinity Original Sin 2
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood
    Prossimi titoli: Mario Odyssey, Xenoblade 2, Monster hunter World

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    89

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    Incredibile come passate le 90 ore (oggi che oggi posso sapere dato che hanno finalmente abilitato il tempo di gioco su switch ) continui a trovare luoghi, situazioni, sfide totalmente uniche anche in posti che credevo di aver visitato bene

Chapeau al gioco, pare infinito. Quota 70 shrine, la strada per il completamento è ancora molto lunga

Stesso ragionamento che ho fatto io (e non so a quante ore sono, guarderò sul Diario del Wii U una volta finito): ho completato ""due dungeon", esplorato un sacco e appena messo piene nella zona del (mio) terzo "dungeon" (deserto). Sempre cose nuove, sempre zone interessanti da esplorare e zero noia, anzi ho voglia di scoprire le porzioni restanti della mappa

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    Incredibile come passate le 90 ore
    Sei pazzo

Colpiti e affondati! L'avatar di Raiden_21
    Registrato il
    02-12-2008

Citazioni
    6

Predefinito

Boh, io mi perdo ad ammirare tramonti ed albe dalle colline, raccolgo funghi, domo cavalli e della quest principale non me ne fotte un razzo.
    Che gioco signori!

Wii U: Raid3n_21

Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Raiden_21 Visualizza messaggio
    Boh, io mi perdo ad ammirare tramonti ed albe dalle colline, raccolgo funghi, domo cavalli e della quest principale non me ne fotte un razzo.
    Che gioco signori!
    Ad acquistare divise e a cercare le fatine trans per migliorarle, a sottopormi alle prove dei sacrari per aumentare i cuori, a portate i semi per aumentare spazio nella borsa (picchu picchu), a cercare una dannata arma che non si spezzi e poi salire sulle torri di vedetta in cerca di un panorama interessante su cui planare....che roba assurda!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark