Pagina 5 di 91 PrimoPrimo 12345678910111213141555 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 1360

Discussione: The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Ritorno alle origini - 9.7 M.it

Ace Attorney L'avatar di Auross
    Registrato il
    15-02-2007

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da izumi1988 Visualizza messaggio
    Lo fanno vedere? o_O
    Hyrule Warriors sì, Zelda no

aaaahh L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    2

Predefinito

Oh cielo, vorrei andare oggi stesso su quelle montagne ,_,

Registrato il
    15-02-2007

Citazioni
    9

Predefinito

http://www.siliconera.com/2014/06/12...nintendo-know/

Aonuma si esprime nuovamente sul look del nuovo Link.

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    2

Predefinito

L'idea non mi dispiacerebbe, ma tutto il caso creato attorno al link dell'inizio di Skyward con lo schema colori di Wind Waker scambiato per ragazza continuo a non capirlo.

Registrato il
    15-02-2007

Citazioni
    9

Predefinito

In realtà ha smentito, o perlomeno ha specificato meglio la sua frase.
    Lui ha detto che "io non ho specificato che quello nel trailer fosse Link" e le testate giornalistiche l'hanno interpretato con "quello nel trailer non è Link".
    Al che Aonuma ha risposto dicendo che semplicemente non aveva specificato e penso che l'abbia dovuto fare perchè la situazione riguardante sta cosa gli stesse leggermente sfuggendo di mano

Spettro L'avatar di Onegin07
    Registrato il
    14-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao a tutti!!!
    Son passati diversi anni dall'ultima volta che scrissi su questo forum, ma questo capolavoro visivo mi ha talmente tanto impressionato che non ho potuto fare a meno di guardare più volte il mini trailer, e notare un "piccolo" particolare che vorrei condividere con voi. Forse è già stato riportato, ma avete notato come il personaggio del filmato usi la destra per scoccare la freccia?
    Decisamente non è Link, e penso che il buon Aonuma volesse farcelo notare in modo sottile per aprire la storia o il mondo di Zelda: più personaggi selezionabili o da utilizzare in diversi momenti della storia???
    WiiU onegin07

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Anche in TP e SS link non è mancino ma è destro

Per via del motion.

Spettro L'avatar di Onegin07
    Registrato il
    14-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    Anche in TP e SS link non è mancino ma è destro

Per via del motion.
    Si, verissimo, ma era una scelta del giocatore prima di iniziare l'avventura (Link è mancino come il buon Miyamoto).
    Nel trailer all'E3 2005 di Twilight Princess troverai Link usare la sinistra.
    In ogni caso, non mi dispiacerebbe l'idea di espandere l'universo di Zelda seguendo le vicissitudini anche di altri personaggi.
    WiiU onegin07

Registrato il
    15-02-2007

Citazioni
    9

Predefinito

Zelda U will Depart from Puzzle-Solving

http://www.zeldadungeon.net/2014/06/...puzzle-solving

Kotaku: I just have to slip in one question that a lot of people are wondering—Mr. Aonuma, you’ve talked a lot about changing traditions and shifting away from the series formulas. Can you give me one example of a tradition that people are familiar with in Zelda that you’ve changed in a big way for the new Zelda that you’re working on for next year?

Aonuma: So you know we’ve talked a little bit today about the puzzle-solving element in Zelda, and how that’s kinda taken a different shape in Hyrule Warriors. But I think people have come to just assume that puzzle-solving will exist in a Zelda game, and I kinda wanna change that, maybe turn it on its ear.

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    2

Predefinito

L'importante è che non cozzi col level design.

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Zelda Wii U: Aonuma parla dell’esplorazione e dell’estensione del mondo di gioco

Durante una recente intervista, il noto producer di Zelda, Eiji Aonuma, ha parlato dell’esperienza di gioco che proporrà il prossimo capitolo della saga, soffermandosi anche sulla vastità della mappa.

Domanda: Questo è il primo Zelda realmente “open world”, hai mostrato come Zelda si sia sempre evoluto sin dai tempi del NES in termini di movimento e caratterizzazione della mappa, quindi ora cosa possiamo aspettarci dal più grande mondo mai creato in uno Zelda? Quanto sarà grande?

Aonuma: Per Il nuovo mondo di Zelda Wii U, ragionando in scala, penso sempre a Kyoto come punto di riferimento.

Domanda: Come pensate di ricompensare i giocatori per l’esplorazione di questo vasto mondo?

Aonuma: Penso che la ricompensa per l’esplorazione del mondo sarà l’esperienza acquisita. Hai sempre bisogno di pensare ad un piano quando sei in viaggio, anche nella vita reale è necessario decidere se si ha intenzione di prendere il treno o di guidare, e la decisione presa impatterà sulla nostra esperienza personale. Potreste iniziare a camminare per poi rendervi conto, ben presto, di non poter raggiungere quel determinato luogo camminando, quindi ve ne pentirete ed imparerete qualcosa di nuovo, come ad esempio superare un determinato ostacolo in modo alternativo.

All’interno del nuovo mondo di Zelda, nel processo di superamento di questo ostacolo, si acquisirà senza dubbio nuova esperienza e talvolta nuove abilità. Nel processo di pianificazione ed esecuzione della strategia per raggiungere l’ obbiettivo, si acquisirà più familiarità con l’ambiente circostante, nonché nuove abilità e conoscenze che vi aiuteranno a progredire ulteriormente nel gioco, proprio come nella vita reale. - nintendon.it

Assertivo L'avatar di Yodosan
    Registrato il
    31-05-2003

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    Aonuma: Per Il nuovo mondo di Zelda Wii U, ragionando in scala, penso sempre a Kyoto come punto di riferimento.
    Che, secondo Wikipedia, ha una superficie di 827,90 km².....................

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Yodosan Visualizza messaggio
    Che, secondo Wikipedia, ha una superficie di 827,90 km².....................
    Non mi pare una brutta cosa
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

Registrato il
    15-02-2007

Citazioni
    9

Predefinito

Zelda Wii U to Feature a New Nemesis

According to a fan’s translation from Rev-Level.com, Nintendo Japan’s official website states:

“This software is a Wii U Edition new legend of Zelda series. Faced with mysteries in the world of Zelda spread indefinitely without boundaries, a new link, a new nemesis.”

http://www.zeldadungeon.net/2014/07/...-a-new-nemesis

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    89

Predefinito

Sarà sicuramente collegato al classico "Male" presente nei vari capitoli: non sarebbe il primo episodio a non avere Ganondorf come nemesi finale

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark